PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Chi mi consiglia un tv 4k che migliora più che altro le immagini in movimento facendo sembrare i fps più alti ???
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Certo, capisco che alcune partite siano indirizzate, ma forse sarebbe più bello che un utente bravo o esperto riuscisse a eludere questa cosa con accorgimenti vari. La forzatura ci sta, ma si può avere un 30% di possibilità di cambiarne la struttura? Dico io, si potrebbe fare un gioco in cui in ogni partita, in base al livello, esiste una percentuale data di vittoria, sconfitta e pareggio, anziché programmare la sconfitta già in partenza?

sulla carta tutto è possibile, bisogna capire se poi c'è la volontà di farlo anche in pratica...
 
D

Deleted member 30356

Guest
Vai in mofifica-giocatori,poi scorri fino in fondo. Troverai le Leggende Europee e sudamericane e prima dei giocatori svincolati e creati trovi le rose delle primavera Master: europee,asiatiche e sudamericane. Li puoi modificare i giocatori come ti pare: nazionalità, ruolo,volto,nome ecc. Ovviamente devi farlo prima di cominciare una master. ;)
Poi a master iniziata li trovi. Altri utenti negli anni passati facevano squadre primavera tutte italiane.
Grazie. Ma questa cosa si poteva fare anche con Pes 19? Se ti ricordi altrimenti poi vedo io. (y)

Te piuttosto quando è che ti prendi sto Pes 2020 che ti ho visto sulla PlayStation giocare ancora al 19?
Boh? Vedo video di ML, leggo qui e sempre di più mi convinco che sto Pes20 sia un Pes19 v2.0.
Poi devo dire che con l'ultima patch(per il 19) mi diverto molto di più. Ed allora perchè devo cambiare? Per avere le squadre aggiornate(ma magari qui trovo un fo aggiornato anche per il 19)? Perchè posso spintonare l'avversario con il tasto dedicato in maniera plateale?
Per farmi dare meno punizioni e/o rigori?
Per riavere le tacchette della cpu uguale?
Boh?:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: cen67

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,088
20,986
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Grazie. Ma questa cosa si poteva fare anche con Pes 19? Se ti ricordi altrimenti poi vedo io. (y)


Boh? Vedo video di ML, leggo qui e sempre di più mi convinco che sto Pes20 sia un Pes19 v2.0.
Poi devo dire che con l'ultima patch(per il 19) mi diverto molto di più. Ed allora perchè devo cambiare? Per avere le squadre aggiornate(ma magari qui trovo un fo aggiornato anche per il 19)? Perchè posso spintonare l'avversario con il tasto dedicato in maniera plateale?
Per farmi dare meno punizioni e/o rigori?
Per riavere le tacchette della cpu uguale?
Boh?:rolleyes:
Si anche con Pes19 e 18.
 

alex8287

Pulcini
30 Agosto 2018
75
64
18
sulla carta tutto è possibile, bisogna capire se poi c'è la volontà di farlo anche in pratica...
Ho rifatto per la 5 volta la partita. Perso 3 a 0. 1 gol nei 10 iniziali, come sempre. Vardy che scatta da solo in profondità e quando lo lancio si ferma. Non aggiungo le altre mille cose. Cmq è un bel gioco, ma con gravi carenze.
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Chi mi consiglia un tv 4k che migliora più che altro le immagini in movimento facendo sembrare i fps più alti ???
TV ti consiglio una Sony. Io ho il modello KD-49XF8596 e con la PS4 Pro è ottimo.
Detto questo però il meglio lo puoi avere con un monitor che solitamente hanno un input lag più basso di un TV.
 
  • Like
Reactions: Hokuto

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,575
7,959
113
Comunque non facciamo passare il messaggio che le uniche master vere siano quelle coi top team o con i team delle serie maggiori, é una falsità .

Io sto giocando SOLO master in serie B (per ora, aspettando di salire in A) con ts basso e ti dico che il gioco é ugualmente STUPENDO.
Non esiste un modo di giocarlo migliore di un altro.

Motivo per cui non cerchiamo di giustificare che il gioco possa non piacere per questi motivi.
Se non piace, non piace a prescindere.
Se ti piace, ti piace giocato anche col San Marino.
Concordo... non capisco quelli che:
Il gioco è programmato per giocare a Campione
Il gioco è programmato per giocare a velocità 0
Il gioco è programmato per giocare con squadre top

...fonti? :rotfl::rotfl:
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Riscrivo questa cosa per la terza/quarta volta di fila. La Cpu decide già in anticipo se devi perdere o vincere. Ci sta un certo script, è normale, ma così no. Sto facendo un campionato con il Leicester, sono 4 o 5, perfetto come piazzamento. Alcune le vinco, altre pareggio e sconfitta con il Manchester United. Gioco a Superstar. Ora mi sono impuntato con una partita e la rigiocherò a costo di passare tutto l'anno a farla. Sono in coppa contro il Leeds. Ogni volta la perdo 3 a 1. Ed è la quarta volta, la quarta. Sarà un caso, qualcuno dirà. Prima del 10 minuto subisco il primo gol, ho cambiato tattica per tutte e 4 le volte. Tutti indietro l'ultima partita, cross dalla 3/4 e testa dalla linea di fondo, palombella e goal. Mai visto uno così da parte della Cpu. Va bene, dico, andiamo avanti. Pareggio con un forcing sfrenato e un tiro bellissimo rasoterra da fuori. Cambio idea su Pes, è un gioco fantastico, non perché ho segnato, ma per l'animazione e la costruzione di gioco. Battono da centrocampo, passaggio indietro, lancio lungo, stop e tiro al volo da fuori area: goal sotto al sette. Tempo totale: 5 o 6 secondi dalla ripresa del gioco. Nel secondo tempo attacco, prendo pali, davanti alla linea di porta il mio attaccante si ferma, si ferma, si ferma, si ferma. Al 90 terzo goal. Fine. La rigiocherò fino a quando il risultato cambierà. Per 4 volte è finita 3 a 1, per 4 volte è finita 3 a 1. Boh, ditemi voi se è un gioco con difetti importanti. Per me assolutamente sì.
Purtroppo ci sono partite maledettamente decise. Non conta chi incontri....
Questo è molto più frequente in Superstar, livello che secondo me è tarato molto male quest'anno. Squadre troppo chiuse, grossa difficoltà nel trovare varchi, cpu che usa spesso stesse dinamiche per trovare il gol, ecc.
Come ho già scritto, per me Campione è il livello migliore da questo punto di vista.
Specie se giocato full manual.
Certo magari per alcuni è troppo facile, ma se parliamo di equilibrio, realismo, script e varie rimane il livello meglio realizzato.
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,048
25,747
113
PSN ID
Safelb
Dopo 2 stagioni di grandi difficoltà (1 Tim Cup e 1 Supercoppa Tim) è un inizio di terza stagione con 3 sconfitte iniziali nelle prime 5 giornate Champions inclusa (clamoroso) ho virato su un 4312 totale con grande attenzione e abnegazione tattica e mentale: vengo da 5 vittorie consecutive in clean Sheet (zero gol subiti)
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Giornata da ricordare questa per me!
Due rigori
(unici stagionali)consecutivi in due partite diverse nella master avuti oggi!!
Sono commosso..
 
  • Like
Reactions: Lucawe11
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Giornata da ricordare questa per me!
Due rigori
(unici stagionali)consecutivi in due partite diverse nella master avuti oggi!!
Sono commosso..
Io ieri ne ho presi 3 solo ieri, che aggiunti ai 3 presi nelle circa 150 partite precedenti (cioè, il nulla) fanno 6 rigori totali tra 3 anni di Master League, 2 match a Diventa un mito ed amichevoli varie :p
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Ma anche a voi vi succede che se giocate dopo aver visto una partita reale tipo di Serie A giocate meglio e si creano più situazioni reali in Pes? xD forse sono io facilmente influenzabile o ho problemi mentali ma a me succede sempre xD
A me succede da quanto gioco ai videogame calcistici. Capita spesso che cerco di replicare azioni viste in TV, magari proprio la stessa sera, dopo la partita :)
 

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
Volevo solo far presente se qualcuno di voi ha il mio stesso problema... io lv 870 contro.un 400 13 tiri a 1 e pareggiamo...( poi al 92 vinta ) 14 tiri 2 gol... 3 pali 7 parate e tiri a fil di palo da un metro dalla porta.... capisco di accorciare il Gap tra i più forti e i meno forti ma qui si va nel.ridicolo... nel 2019 contro.un 400 almeno facevo 8 gol... e non su 14 tiri 2 gol e lui 1 tiro.1 gol... grazie konami sei riuscito a farmi parlare in aramaico
 

Allegati

  • IMG-20191103-WA0037.jpeg
    IMG-20191103-WA0037.jpeg
    19.2 KB · Visualizzazioni: 3

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Tutte le modifiche estetiche a squadre e calciatori, come maglie, scarpini e compagnia sono dinamiche, quindi possono essere fatte in corsa. Discorso opposto per le statistiche a abilità, perché falserebbero il torneo, per ovvi motivi. Basta che vai in modifica giocatore e gli cambi quel che vuoi, nastri, calzini, scarpette, cravatte e giubbotti :p
Nei pes su ps2/ps3 si poteva cambiare anche la capigliatura e ti facevi stesso tu gli aggiornamenti dei giocatori che ogni mese cambiano pettinatura non mi ricordo xche abbiano tolto questa cosa.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Nei pes su ps2/ps3 si poteva cambiare anche la capigliatura e ti facevi stesso tu gli aggiornamenti dei giocatori che ogni mese cambiano pettinatura non mi ricordo xche abbiano tolto questa cosa.

Perché una volta il diritto d'immagine era meno restrittivo o, meglio ancora, proprio non c'era...
Oggi se compri Messi te lo tieni barbuto tutto l'anno pure se poi diventa più glabro di una natica...
 
  • Like
Reactions: peppebadboy e Kiros
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,025
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker