PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
A me piace ma neppure tanto,l' ho detto, serve una svecchiata nei comandi, animazioni, urgono le sliders, anche per l' arbitraggio , modalità nuove, l' avro' ripetuto un milione di volte, avevo da ribattere solo sul reiterato loop di Nino, da pes 16 al 20 fanno 5 anni buoni che lo sento piagnucolare, per poi leggere che gioca la master in B con giocatori fake e ts a 32 tra l' altro, se a me una cosa non piace perche' la faccio male, incompleta non mi metto mica a scalare grattacieli per cercare di convincere gli altri sia come dico io, questo non significa non si possa scrivere qui' sul forum, c' e' il topic delle barzellette ad esempio , lo ha aperto papà ping mi sembra, sviolinare disinformazione non fa bene a nessuno , chi entra a leggere perche' ha dei dubbi se ne va piu' confuso di prima

Per le cose che non vanno scriviamolo 3, 4,10 volte sul forum poi pero un feedback ogni 10 a konami mandiamolo sennò va a finire che i piu' maliziosi pensano che si critica per il gusto di farlo o peggio ancora per sentirsi parte di una voce fuori dal coro, sai no che c'è chi si eccita ad esserlo, anzi a credere di esserlo
Comunque non facciamo passare il messaggio che le uniche master vere siano quelle coi top team o con i team delle serie maggiori, é una falsità .

Io sto giocando SOLO master in serie B (per ora, aspettando di salire in A) con ts basso e ti dico che il gioco é ugualmente STUPENDO.
Non esiste un modo di giocarlo migliore di un altro.

Motivo per cui non cerchiamo di giustificare che il gioco possa non piacere per questi motivi.
Se non piace, non piace a prescindere.
Se ti piace, ti piace giocato anche col San Marino.
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,446
4,283
113
Dite che per il pallone giallo della Nike dovremo attendere Marzo prima di vederlo sempre se lo mettono?!
Lo metteranno probabilmente....bisogna però sperare che sia utilizzabile in serie A.
L’anno scorso ricordo il pallone della ligue 1. Fu aggiunto l’elysia Giallo verso dicembre ma non era selezionabile in Ligue 1 dove si continuava a giocare con quello bianco, almeno subito dopo la sua aggiunta, poi non ho più provato sinceramente.
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,446
4,283
113
Comunque non facciamo passare il messaggio che le uniche master vere siano quelle coi top team o con i team delle serie maggiori, é una falsità .

Io sto giocando SOLO master in serie B (per ora, aspettando di salire in A) con ts basso e ti dico che il gioco é ugualmente STUPENDO.
Non esiste un modo di giocarlo migliore di un altro.

Motivo per cui non cerchiamo di giustificare che il gioco possa non piacere per questi motivi.
Se non piace, non piace a prescindere.
Se ti piace, ti piace giocato anche col San Marino.
Anche io sto facendo una serie B e sono d’accordo con te. Anzi ti dirò mi sto divertendo pure di più. Gioco a superstar contro tutte le altre squadre (in serie A e premier nei due altri tornei che faccio, alterno il livello in base alle stelle della squadra) e non solo subisco falli ma le partite mi stanno entusiasmando sempre di più.
Qui nel video si può vedere il rosso diretto ad un difensore CPU per fallo da ultimo uomo in scivolata, che è il primo che mi capita nel gioco.
La cosa particolare, oltre alla rarità del rosso diretto, è che la partita è contro la Roma, in Coppa Italia, quindi mio team da 1stella e1/2 contro la Roma da 4stelle e1/2 che riceve un’espulsione diretta a favore:eek:

 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Lo metteranno probabilmente....bisogna però sperare che sia utilizzabile in serie A.
L’anno scorso ricordo il pallone della ligue 1. Fu aggiunto l’elysia Giallo verso dicembre ma non era selezionabile in Ligue 1 dove si continuava a giocare con quello bianco, almeno subito dopo la sua aggiunta, poi non ho più provato sinceramente.

invece io ricordo che nella master ti cambiava il pallone della Ligue 1 automaticamente ad una certa giornata di campionato..
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Anche io sto facendo una serie B e sono d’accordo con te. Anzi ti dirò mi sto divertendo pure di più. Gioco a superstar contro tutte le altre squadre (in serie A e premier nei due altri tornei che faccio, alterno il livello in base alle stelle della squadra) e non solo subisco falli ma le partite mi stanno entusiasmando sempre di più.
Qui nel video si può vedere il rosso diretto ad un difensore CPU per fallo da ultimo uomo in scivolata, che è il primo che mi capita nel gioco.
La cosa particolare, oltre alla rarità del rosso diretto, è che la partita è contro la Roma, in Coppa Italia, quindi mio team da 1stella e1/2 contro la Roma da 4stelle e1/2 che riceve un’espulsione diretta a favore:eek:


purtroppo ho notato più di una volta che espulsioni dirette e rigori capitano con molta più probabilità solo in coppa Italia
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,446
4,283
113
invece io ricordo che nella master ti cambiava il pallone della Ligue 1 automaticamente ad una certa giornata di campionato..
Ok se è così ottimo direi! Speriamo che lo aggiungono allora

purtroppo ho notato più di una volta che espulsioni dirette e rigori capitano con molta più probabilità solo in coppa Italia
A me è stata la prima assoluta, al momento non ne ho viste altre di espulsioni.
Mentre per i rigori ne ho avuti 5 fino ad oggi, ma solo in campionato
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,680
49,722
113
Nel corso della master si possono modificare ?

Dimmi come si fa :D

Ti basta modificarli nella sezione Modifica e li avrai in Master e in tutte le altre modalità anche a stagione in corso. La stessa cosa vale per le esultanze oppure per altri aspetti visivi come maniche, polsini, cavigliere, guanti dei portieri, ma non solo, pure il modo di correre o di calciare angoli, rigori e punizioni si possono modificare a Master già iniziata
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Comunque non facciamo passare il messaggio che le uniche master vere siano quelle coi top team o con i team delle serie maggiori, é una falsità .

Io sto giocando SOLO master in serie B (per ora, aspettando di salire in A) con ts basso e ti dico che il gioco é ugualmente STUPENDO.
Non esiste un modo di giocarlo migliore di un altro.

Motivo per cui non cerchiamo di giustificare che il gioco possa non piacere per questi motivi.
Se non piace, non piace a prescindere.
Se ti piace, ti piace giocato anche col San Marino.

Concordo, il "deve essere giocato come si deve" è semplicemente sbagliato.
E' il gioco a dover venire incontro a noi, non il contrario.
 
  • Like
Reactions: Giants94a

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,134
25,820
113
PSN ID
Safelb
Mah guarda, se non mi piacesse in maniera categorica nemmeno ci giocherei arrabbiandomi, nemmeno scriverei qui riportando quello che secondo me non va. Che comunque è tanto.
Ma se sistemassero 2-3 cose, potrebbe anche piacermi di più. Due o tre.

Poi vabbè, se uno non capisce quello che scrive, e non perchè non sa leggere, non è colpa mia. Fabio è ritornato quello che raccontava di avere la Ferrari in garage, tutto si ricordano chi era, per cui... pace. Poi son qui per partecipare a conversazioni, non per fare l'operatore di una cooperativa sociale... se uno non ci arriva, nemmeno riesco ad arrabbiarmi: dò due carezze, e finita lì.

Ma tu Luca rimani una stellina dorata in questo luogo

@ninosbangif

Per curiosità, stai giocando su pc o ps4?
Perché io ieri sera ho concluso la seconda stagione di ML ed iniziato la terza (riniziato) installando il MegaSider di @Holland_ (ormai punto di rifer TOTALE nel topic pc) e il FO di @PaulPogba56 ... il gioco ha preso ulteriore forma lato impatto estetico! Si sta parlando molto "lato gameplay" su pc dei nuovi exe e dt18 realizzati da @Holland_ e @incas36 che impattano in maniera notevole sulle dinamiche del gameplay!
Dopo 2 mesi ca di exe e dt originali Konami mi accingo nei prossimi giorni a provare questi lavori ... perché non li provi pure tu se sei su pc?
Ricordo ad agosto (in pvt) il tuo entusiasmo....
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,134
25,820
113
PSN ID
Safelb
Incredibile.... Stasera due rigori.... E che succede?? o_Oo_O:rotfl::rotfl:

Idem ... primo e secondo rigore della terza stagione, entrambi assegnati i nello stesso match, a titolo di info vs un team piccolo "Lecce" a liv campione
Dinamica solita: spostamento sfera con stick dx

Primo

Secondo
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
@ninosbangif

Per curiosità, stai giocando su pc o ps4?
Perché io ieri sera ho concluso la seconda stagione di ML ed iniziato la terza (riniziato) installando il MegaSider di @Holland_ (ormai punto di rifer TOTALE nel topic pc) e il FO di @PaulPogba56 ... il gioco ha preso ulteriore forma lato impatto estetico! Si sta parlando molto "lato gameplay" su pc dei nuovi exe e dt18 realizzati da @Holland_ e @incas36 che impattano in maniera notevole sulle dinamiche del gameplay!
Dopo 2 mesi ca di exe e dt originali Konami mi accingo nei prossimi giorni a provare questi lavori ... perché non li provi pure tu se sei su pc?
Ricordo ad agosto (in pvt) il tuo entusiasmo....

Ci sono gameplay patch valide?
E' da un po' che non guardo, sempre giocato al gioco "vergine".
Allo stato attuale com'è la situazione?

C'è modo di attenuare le cose da me elencate in precedenza?

PS: del lato meramente estetico me ne frego, io voglio sostanza.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,415
7,108
113
PSN ID
lele74
purtroppo ho notato più di una volta che espulsioni dirette e rigori capitano con molta più probabilità solo in coppa Italia

Io toglierei definitivamente il "concetto statistico" dagli eventi che accadono in Pes attribuendole un aggettivo calzato a pennello come: casualità.

Un randomico gioco sportivo senza ne capo ne coda, come il comportamento delle squadre sia quella ad una ☆ sia quelle da ☆☆☆☆☆ l'evento random è sempre ben presente, dove non capisci mai del PERCHÉ ACCADE quel determinato comportamento facendo mille e mille congiunture per capire chi sa quale concetto inesistente e mille e mille prove e riprove senza MAI avere certezza del PERCHÈ la squadra X si sia comportata in maniera Y e RI-giocando la stessa partita, nella stessa modalità, con le stesse impostazioni, comandi e difficoltà, avremo ogni volta il suo stucchevole e randomico comportamento, che poi magari fosse circoscritta solamente in questo, ma negli stessi eventi, nel proseguo della partita, ci saranno tutti quei randomici falli fischiati si/no/c'era/non c'era/rigore/no fuori area/si dentro area e via all'infinito neanche fossimo tornati nell'era "Biscardiana" dove il reo evento era considerato appunto casuale mentre il tutto era solamente surreale, "piloted random action."

Ricordo a tutti che Pes non è e non sarà mai un videogioco comune, né sarà mai un videogioco di moda o generazionale stile pac-man di quando ero giovincello io o stile fortnait in questa era ludica, dove moltissimi di voi oggi si spellano le dita, dove non frega un cavolo niente a nessuno se la grafica o il fucile a pompa sia di forma dissimile dalla realtà, ma su Pes per favore No, se qualcosa non quadra o se quel qualcosa non convince IO LO CRITICO e lo ABBANDONO avendo lo stesso DIRITTO di chi lo ESALTA e lo GIOCA fino a notte fonda.

Pes c'è e buona domenica al forum.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,134
25,820
113
PSN ID
Safelb
Ci sono gameplay patch valide?
E' da un po' che non guardo, sempre giocato al gioco "vergine".
Allo stato attuale com'è la situazione?

C'è modo di attenuare le cose da me elencate in precedenza?

PS: del lato meramente estetico me ne frego, io voglio sostanza.

Ci sono nuovissime versioni dell exe e dt18 che impattano sul gameplay ma non avendoli provati ancora non posso giudicare ..... poi il mio metro di giudizio potrebbe essere sbilanciato ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,874
Utenti registrati
65,062
Ultimo utente registrato
corythebrowharden