PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Non sono malposto perché non ho insultato ne provocato, ma ho solo detto, argomentando, che non trovo logica nei tuoi interventi.
Non sono prevenuto perché sennò non sarei qui a dirti che non trovo logica in ció che dici. Se fossi prevenuto avrei saltato in blocco i tuoi messaggi.

Dici che ti ho chiesto il senso delle affermazioni che non ho capito con finalità esclusivamente provocatorie. Peró questo lo dici tu, è una tua idea che io abbia finalità provocatorie, ma non è la realtà oggettiva.
E appunto, se dici che sono venuto a chiederti il senso delle affermazioni che non ho capito, come fai a dire che sono prevenuto? Ciò non ha logica, una cosa esclude l'altra.

Detto questo, adesso ho capito il discorso delle due tre cose da aggiustare per farti piacere il gioco.
Quindi il gioco non è rotto in senso assoluto, il gioco funziona ma semplicemente è ingiocabile per te, per i tuoi gusti finché non sistemano quelle due tre cose. Giusto?

Altre due domande...secondo te aggiusteranno mai quelle due, tre cose che ti rendono il gioco ingiocabile? Se si quando, sempre secondo te?

Che fossi malposto era una mia impressione visto come stava proseguendo la discussione tra me e un altro utente, ma evidentemente mi sono sbagliato, indi per cui ti chiedo scusa.
Sull'essere provocatorio era una considerazione generale non riferita alla tua persona, considerazione del tipo "se uno si pone in maniera prevenuta, il chiedere chiarimento potrebbe risuonare più come una provocazione che come una reale richiesta di delucidazioni". Ma, ripeto, non era il tuo caso, dell'essere provocatorio o prevenuto, o malposto, quindi su questo mi fermo, ricordando le scuse.

Il gioco per me continua a risultare "rotto" proprio perchè manca di 2-3 aspetti che andrebbero sistemati del tutto, non semplicemente limati. Come una macchinina che ci piace ma a cui si rompono le ruote. Ci piace, ma finchè non facciamo riparare le ruote non possiamo giocarci, e il ciò provoca tanta frustrazione.

Per me questo PES 2020 è una macchinina con le ruote rotte. Bella, bellissima, potrebbe essere divertente, ma io come faccio a giocarci e a divertirmi se le ruote non funzionano?

E chiudo con le tue domande: quello che mi fa veramente arrabbiare è la speranza che sistemino quanto prima, e la rabbia nel vedere un problema che non mi pare uno scoglio enorme continuare a persistere anche dopo 5-6 anni dalla sua "nascita", e vedere che nessuno sia arrivato ad una soluzione.
Sistemeranno? Boh, lo spero, magari a partire dal 2021, ma visti i precedenti non sono tanto fiducioso...
 
  • Like
Reactions: Fra_valente

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,581
1,748
113
Si ovviamente ma all'inizio appena si comincia se mi sembra sia uguale per tutte le squadre di un dato continente
Poi ad ogni sessione di mercato arriva qualche nuovo, dall'inizio della seconda stagione iniziano i rinati
Si avevo notato. Un tale Cech, portiere, 16 anni, con caschetto e faccia da vecchio :rotfl:
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Cioè prima di iniziare una ML vai in Modifica nelle opzioni e poi?
Purtroppo non ho il gioco sottomano soulb mi attacco alla play dopo la partita di stasera. Prova a vedere su modifica giocatori e prova a scorrere fino a dove ci sono le squadre Classiche, se non sbaglio sono da qualche parte li le tre squadre primavera a seconda dei continenti.
Te piuttosto quando è che ti prendi sto Pes 2020 che ti ho visto sulla PlayStation giocare ancora al 19?:evil:
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Dovevo recuperare 4 goal al Leicester City dopo 4 confronti. Sto vincendo 3 a 1, RIGORE PAZZESCO al 93esimo. Goooooooooooooooooal! 4-1. E si va al match finale, BAVA ALLA BOCCA!!!!!!!!!
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

M4uro

Pulcini
16 Agosto 2018
56
66
18
Questo Pes sancisce la morte dell' abilità di un giocatore.... La cpu altamente scriptata anzi pilotata, decide come e quando farti vincere o perdere le partite... In sostanza più che giocare sembra di stare quasi a guardare una partita... Personalmente più lo gioco e più sta passando la voglia e l entusiasmo.. non mi era mai capitato che a a novembre già un Pes mi stancasse così tanto!! Peccato..konami la sta giocando malissimo
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Ragazzi, altra conferma della velocità e difficoltà dinamica (aka schizzata) del gioco. Sto giocando da 1 oretta, proprio poco fa ho avvertito un cambiamento. Man mano i contrasti diventavano sempre meno ''sentiti'' e più scivolosi. Così come la velocità dei passaggi. Adesso, per esempio, la CPU mi ha fatto goal appena battuto il calcio d'inizio, appena cominciata la partita. Passaggio millimetrico alla punta che si fa tutto il campo a forza di spallate e segna. Non ho cambiato nè difficoltà, nè velocità. E' difficile da spiegare, ma si avverte proprio di come il gioco cambi. Farò qualche video, nei prossimo giorni. Ma è soprattutto pad alla mano che cambia tutto.
 

Ale76

Pulcini
19 Ottobre 2017
96
48
18
Questo Pes sancisce la morte dell' abilità di un giocatore.... La cpu altamente scriptata anzi pilotata, decide come e quando farti vincere o perdere le partite... In sostanza più che giocare sembra di stare quasi a guardare una partita... Personalmente più lo gioco e più sta passando la voglia e l entusiasmo.. non mi era mai capitato che a a novembre già un Pes mi stancasse così tanto!! Peccato..konami la sta giocando malissimo
mah a leggere certi commenti penso di avere veramente un altro gioco. Sta diventando un muro del pianto sto forum,fortunatamente che ci sono quei 3,4 utenti che è un piacere leggere
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Questo Pes sancisce la morte dell' abilità di un giocatore.... La cpu altamente scriptata anzi pilotata, decide come e quando farti vincere o perdere le partite... In sostanza più che giocare sembra di stare quasi a guardare una partita... Personalmente più lo gioco e più sta passando la voglia e l entusiasmo.. non mi era mai capitato che a a novembre già un Pes mi stancasse così tanto!! Peccato..konami la sta giocando malissimo
Parlando di script (ma non solo) mi pare che gli ultimi due Pes fossero nettamente, nettamente peggiori di questo. Che poi ci sia ancora e non sia totalmente soddisfatto di come funzioni è un conto(gli unici capitoli si cui ho adorato il funzionamento dello script, o momentum che dir si voglia sono stati fifa 17 e 18, esclusivamente offline beninteso) però situazione decisamente migliorata e complessivamente molto meglio gestita degli ultimi due sicuramente, forse è li lì con Pes 17
Siamo passati comunque da ultimi capitoli in cui se si aveva un TS basso i giocatori sembravano dei lumaconi con l'artrosi sfigati che perdevano ogni contrasto e stupidi che sbagliavano ogni movimento possibile e immaginabile con una CPU che ti segnava solo ed esclusivamente in due modi in croce, tra cui il famigerato cross basso a giocarsela abbastanza senza scleri nonostante un TS basso, senza essere obbligato a comprare il giocatore col ruolo squadra che fa mandare a 99 il TS (che nel 18 era halilovic acquisto obbligatorio, l'anno scorso uno tra Sneijder e Yaya toure) altrimenti si era spacciati già in partenza..
Qualcosina ancora c'è, ma direi si tratta di una punizione ogni tanto (tra l'altro se si vuole, evitabili tutte controllando il portiere) qualche rimpallo o contrasto sfortunato. Non c'è un modo chiaro che la CPU ti segna per forza, il gioco a superstar mi pare abbastanza equilibrato sempre.
Non so a leggenda o parlando di gioco online
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,189
21,131
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Cioè prima di iniziare una ML vai in Modifica nelle opzioni e poi?
Vai in mofifica-giocatori,poi scorri fino in fondo. Troverai le Leggende Europee e sudamericane e prima dei giocatori svincolati e creati trovi le rose delle primavera Master: europee,asiatiche e sudamericane. Li puoi modificare i giocatori come ti pare: nazionalità, ruolo,volto,nome ecc. Ovviamente devi farlo prima di cominciare una master. ;)
Poi a master iniziata li trovi. Altri utenti negli anni passati facevano squadre primavera tutte italiane.
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Ragazzi, altra conferma della velocità e difficoltà dinamica (aka schizzata) del gioco. Sto giocando da 1 oretta, proprio poco fa ho avvertito un cambiamento. Man mano i contrasti diventavano sempre meno ''sentiti'' e più scivolosi. Così come la velocità dei passaggi. Adesso, per esempio, la CPU mi ha fatto goal appena battuto il calcio d'inizio, appena cominciata la partita. Passaggio millimetrico alla punta che si fa tutto il campo a forza di spallate e segna. Non ho cambiato nè difficoltà, nè velocità. E' difficile da spiegare, ma si avverte proprio di come il gioco cambi. Farò qualche video, nei prossimo giorni. Ma è soprattutto pad alla mano che cambia tutto.
E specifico, stessa partita, stesse squadre. L'altra prova - tra le tante - inconfutabile è il super cancel che non va più. Comunque preso altro rigore, terzo oggi. Vinto 4 a 1 di nuovo, io Burnley contro Leicester (CPU). Eppure non capisco...
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,189
21,131
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Una cosa che non ho capito. Konami,qualche Pes fa,dava l'opportunità di,a campionato in corso,poter effettuare scambi dei giocatori in rosa. Praticamente iniziavi un campionato e durante l'anno c'era il mercato di gennaio? Andavo in modifica-trasferimenti,spostavo gli acquisti recenti da una squadra all'altra e me li trovavo fatti anche nel salvataggio del campionato. Fosse rimasta avrebbe dato più profondità ad una modalità offline per chi non fa,o non gli piace,la master.
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Dite che per il pallone giallo della Nike dovremo attendere Marzo prima di vederlo sempre se lo mettono?!
Lo mettono sicuro a dicembre come al solito

Lo scorso anno c'era la scusa che non avevano la licenza della A...quest'anno no.

Potrebbero fare una micropatch come fatto per le maglie di napoli e Genoa non lo faranno.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,878
Utenti registrati
65,062
Ultimo utente registrato
corythebrowharden