PESFan.it FO V5 PES 2020 PS4

Gabry9416

Pulcini
12 Giugno 2014
85
5
8
Dicono che sono state aggiornate le statistiche di alcuni giocatori e che con la V5 non sonl state implementate perchè va in conflitto!! Cosa intendete con "statistiche" e di quali giocatori si tratta?? Io ho installato la dlc 2.00 levando la spunta alle nazionali mi sembra tutto apposto. Dicono che bisogna reimportare alcune della jleague ecc... ma per qualche squadra fa nnt, aspetto la V6.
 
  • Like
Reactions: DVDSTL7

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Infatti è cosi, non ci vuole niente ad eliminare tutto , non devi per forza disinstallarlo il gioco .
Quindi dici che basta eliminare dati modifica e backup dati modifica per eliminare il fo? Dati di sistema e il gioco possono rimanere?
 

giu92

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
327
220
43
Quindi dici che basta eliminare dati modifica e backup dati modifica per eliminare il fo? Dati di sistema e il gioco possono rimanere?

Io prima di tutto ho eliminato tutte le immagini del FO ( divise , stemmi ecc) poi ho eliminato tutti i dati in memoria anche quello di sistema ma il gioco non lo disinstallato.
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Io prima di tutto ho eliminato tutte le immagini del FO ( divise , stemmi ecc) poi ho eliminato tutti i dati in memoria anche quello di sistema ma il gioco non lo disinstallato.
Grazie, comunque alla fine eliminando i dati di modifica avresti eliminato anche le immagini. Penso non serva eliminare le immagini se si cancella tutto

In ogni caso ci vuole davvero un niente per fare tutto ciò, dopo ogni dlc conviene sempre farlo quindi ;)
 

giu92

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
327
220
43
Grazie, comunque alla fine eliminando i dati di modifica avresti eliminato anche le immagini. Penso non serva eliminare le immagini se si cancella tutto

In ogni caso ci vuole davvero un niente per fare tutto ciò, dopo ogni dlc conviene sempre farlo quindi ;)
bhe si in effetti è cosi , l'ho fatto per sincerarmi che venisse tutto cancellato, non ho disinstallato il gioco per paura di perdere i dati del myclub ma credo che per far tornare il gioco ''vergine'' non c'è bisogno di disinstallarlo.
 

Fabinho983

Esordienti
28 Settembre 2019
158
38
28
PSN ID
Fabinho983
Ok, faró così come hanno scritto su fb.
- Scarico il DLC e metto spunta solo su squadre club
- Faccio agg. Live e metto di nuovo spunta solo su squadre di club
- Reimporto dalla v5 le squadre europee e quelle 4 giapponesi
- Esco, salvo e aspetto il fix dei ragazzi (V6)
:cool:

Quali sarebbero le squadre europee e le 4 giapponesi da reimportare ?

Queste ?
Cluj, Ludogorets, Partizan, Malmoe e Wolfsberger ?
SanfrecceHiroshima, UrawaReds, KashimaAntlers, KawasakiFrontale ?

Si dovrebbe quindi reimportare i file .ted ?
 
  • Like
Reactions: ALVYINTER87

culacchia

Pulcini
17 Novembre 2013
74
57
18
Sperando di essere d'aiuto ai più.....

Installando il DLC ed eseguendo l'aggiornamento live, evitando però di spuntare l'aggiornamento rose Nazionali,
resta tutto invariato, senza alcun problema.

Installando il DLC e introducendo da capo la V5 l'unica cosa che noterete riguarda l'impossibilità di importare i file legati alla Serie B e a 2/3 nazionali editate direttamente da Konami. Anche qui seguendo passo passo la guida dei ragazzi del forum fila via tutto liscio! Ricordatevi come sempre di NON spuntare l'aggiornamento rose Nazionali, per il resto, ripeto, tutto preciso come deve essere..
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
bhe si in effetti è cosi , l'ho fatto per sincerarmi che venisse tutto cancellato, non ho disinstallato il gioco per paura di perdere i dati del myclub ma credo che per far tornare il gioco ''vergine'' non c'è bisogno di disinstallarlo.
Ah per il my club vai tranquillo in caso, non si cancella nulla. Essendo una modalità online viene tutto salvato automaticamente nei server e non potrai perdere mai nulla (anche volendo)
 
  • Like
Reactions: giu92

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Raga purtroppo ho ricevuto una brutta notizia...pochi istanti fà e' venuto a mancare mio nonno a cui ero molto affezionato...sto piangendo come un bambino, anche impossibilitato dal fatto che vivendo in UK non posso prendere il primo volo per andare in Calabria e vederlo per ultima volta...

Nel rispetto del mio dolore non sarò quasi per nulla presente nel forum...vorrei aiutarvi tutti...ma non posso

Con stima e affetto

Kimi85
 
Ultima modifica:

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Penso che possa interessare a tutti, leggete bene:

Si però é comunque un rischio secondo me
Alla fine, se nessuno ha toccato altro in modifica, credo non costi nulla cancellare direttamente i dati modifica e aspettare la v6
Molto più comodo e sicuro per come la vedo io, in attesa del fix ovviamente.
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Raga purtroppo ho ricevuto una brutta notizia...pochi istanti fà e' venuto a mancare mio nonno a cui ero molto affezzionato...sto piangendo come un bambino, anche impossibilitato dal fatto che vivendo in UK non posso prendere il primo volo per andare in Calabria e vederlo per ultima volta...

Nel rispetto del mio dolore non sarò quasi per nulla presente nel forum...vorrei aiutarvi tutti...ma non posso

Con stima e affetto

Kimi85
Condoglianze sentite Kimi..
non ti preoccupare e torna quando te la senti, ci mancherebbe.. :(
 

KazimKazim

Giovanissimi A
11 Luglio 2015
449
163
43
Raga purtroppo ho ricevuto una brutta notizia...pochi istanti fà e' venuto a mancare mio nonno a cui ero molto affezzionato...sto piangendo come un bambino, anche impossibilitato dal fatto che vivendo in UK non posso prendere il primo volo per andare in Calabria e vederlo per ultima volta...

Nel rispetto del mio dolore non sarò quasi per nulla presente nel forum...vorrei aiutarvi tutti...ma non posso

Con stima e affetto

Kimi85

Le mie più sentite condoglianze
 
  • Like
Reactions: Kimi85 e ANDY_88

Goldfinger

Pulcini
28 Settembre 2019
23
28
13
PSN ID
-
... dopo aver installato il Data Pack 2.0... il campionato serie B ufficiale va a creare un doppione con il file opzioni PES TEAM o lo sostituisce???
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Raga purtroppo ho ricevuto una brutta notizia...pochi istanti fà e' venuto a mancare mio nonno a cui ero molto affezzionato...sto piangendo come un bambino, anche impossibilitato dal fatto che vivendo in UK non posso prendere il primo volo per andare in Calabria e vederlo per ultima volta...

Nel rispetto del mio dolore non sarò quasi per nulla presente nel forum...vorrei aiutarvi tutti...ma non posso

Con stima e affetto

Kimi85
Ci mancherebbe , ti porgo le condoglianze ti capisco anche io ho perso mia nonna a cui che ero molto affezzionato è dura lo sò.
 
  • Like
Reactions: Kimi85 e ANDY_88

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,361
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze