PESFan.it FO V5 PES 2020 PS4

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
Ciao. Vorrei precisare alcune cose.
La PS4 di base è in grado di leggere tutte le unità USB, sia USB 2.0 sia USB 3.0.
Spesso, però, può avere dei problemi in fase di lettura. I casi più classici sono dovuti a un errata formattazione. Quando l' unità viene formattata in NTFS al posto di ExFAT o fat32, quindi se la tua USB ha un altro file system la consolle non è in grado di riconoscerla. Inoltre se la memoria è troppo grande può avere dei problemi e questo è comprovato in maniera ufficiale (Per i FO è sufficiente 1 GB, consiglierei di non superare gli 8 GB di memoria).
Tutti gli altri casi sono da verificare anche se spesso sono sempre collegabili ai due problemi sopra descritti.
 

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
Ciao. Vorrei precisare alcune cose.
La PS4 di base è in grado di leggere tutte le unità USB, sia USB 2.0 sia USB 3.0.
Spesso, però, può avere dei problemi in fase di lettura. I casi più classici sono dovuti a un errata formattazione. Quando l' unità viene formattata in NTFS al posto di ExFAT o fat32, quindi se la tua USB ha un altro file system la consolle non è in grado di riconoscerla. Inoltre se la memoria è troppo grande può avere dei problemi e questo è comprovato in maniera ufficiale (Per i FO è sufficiente 1 GB, consiglierei di non superare gli 8 GB di memoria).
Tutti gli altri casi sono da verificare anche se spesso sono sempre collegabili ai due problemi sopra descritti.
Io che usavo sempre una usb 2.0 in fat32 da 4gb da pes 2020 ho utilizzato una sandisk ultra 3.0 da 64 gb che non ha mai dato problemi di sorta ed è velocissima. se non erro il modello, capienza a parte, è proprio quello consigliato su pesteam.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Ciao. Vorrei precisare alcune cose.
La PS4 di base è in grado di leggere tutte le unità USB, sia USB 2.0 sia USB 3.0.
Spesso, però, può avere dei problemi in fase di lettura. I casi più classici sono dovuti a un errata formattazione. Quando l' unità viene formattata in NTFS al posto di ExFAT o fat32, quindi se la tua USB ha un altro file system la consolle non è in grado di riconoscerla. Inoltre se la memoria è troppo grande può avere dei problemi e questo è comprovato in maniera ufficiale (Per i FO è sufficiente 1 GB, consiglierei di non superare gli 8 GB di memoria).
Tutti gli altri casi sono da verificare anche se spesso sono sempre collegabili ai due problemi sopra descritti.


Cose che avevo già specificato, ma comunque giuste :)
 
  • Like
Reactions: Angelonero

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Io che usavo sempre una usb 2.0 in fat32 da 4gb da pes 2020 ho utilizzato una sandisk ultra 3.0 da 64 gb che non ha mai dato problemi di sorta ed è velocissima. se non erro il modello, capienza a parte, è proprio quello consigliato su pesteam.

Sandisk e' una delle migliori, ma comunque in giro ho letto anche su forum esteri di persone che hanno avuto problemi anche con quest'ultime :)
 
Ultima modifica:

Alessandro Bianchetti

Primi Calci
22 Ottobre 2019
1
0
1
PSN ID
Alejandroelbianco
Buonasera ho istallato la v5 ma la bundesliga nn ci sono i giocatori reali come posso fare per avere tutti i giocatori reali?
 

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
Io che usavo sempre una usb 2.0 in fat32 da 4gb da pes 2020 ho utilizzato una sandisk ultra 3.0 da 64 gb che non ha mai dato problemi di sorta ed è velocissima. se non erro il modello, capienza a parte, è proprio quello consigliato su pesteam.
Certo, infatti ho detto che un' unità di alta capienza "Può" avere problemi. Ma come tutti sappiamo, (nonostante si dica diversamente), l'informatica non è una scenza ma una botta di cu.. :]
 
  • Like
Reactions: hEEk

Baffo

Primi Calci
26 Settembre 2019
19
4
3
PSN ID
Mariobaffo26
Ma se dopo l'aggiornamento importo la v5 cosa succede alla serie b??? Visto che ho cancellato tutto per avere tutto pulito e importare dopo gli aggiornamenti
 

FinoAllaFine

Giovanissimi B
17 Agosto 2017
202
78
28
PSN ID
FrancoNereto
Scusate la domanda.. Non ho ancora installato la V5, posso inserirla dopo aver scaricato il DLC di domani?
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE ......
Domani arriva il nuovo DLC per PES 2020, con la Serie B! Come comportarsi se avete il nostro File Opzioni?
Per il momento non dovete fare NULLA. Domani mattina il DLC si scaricherà automaticamente.
Se giocate solo online, non avrete nessun problema, salvo imprevisti eccezionali.
Se giocate offline, probabilmente dovrete reimportare la v5 dopo aver installato il DLC. Vi daremo maggiori informazioni a riguardo domani.
Non sarà nulla di complicato. Non cancellate nulla per il momento perché sarebbe inutile: le divise della Serie B della Konami dovrebbero sovrascriversi alle nostre.
CIT. PESFan.it
 

Lukasval

Pulcini
22 Ottobre 2019
85
34
18
PSN ID
MaskedRider92
ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE ......
Domani arriva il nuovo DLC per PES 2020, con la Serie B! Come comportarsi se avete il nostro File Opzioni?
Per il momento non dovete fare NULLA. Domani mattina il DLC si scaricherà automaticamente.
Se giocate solo online, non avrete nessun problema, salvo imprevisti eccezionali.
Se giocate offline, probabilmente dovrete reimportare la v5 dopo aver installato il DLC. Vi daremo maggiori informazioni a riguardo domani.
Non sarà nulla di complicato. Non cancellate nulla per il momento perché sarebbe inutile: le divise della Serie B della Konami dovrebbero sovrascriversi alle nostre.
CIT. PESFan.it

Ma se il DLC andrà a sovrascrivere la serie B del FO e basta, a che serve reimportare la V5?
 

Mistiche81

Esordienti
24 Settembre 2019
184
41
28
PSN ID
Play150381
Buongiorno ieri ho fatto coppa Libertadores con il flamengo ma i trasferimenti ho dovuti farli io... Tipo filipe Luis, gerson rafinha ma ora che farò l'aggiornamento si cancellerà tutto??
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82