PESFan.it FO V5 PES 2020 PS4

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
605
93
Non saranno 10 GB di patch, eh. Al massimo ci s'impiegherà 10 minuti con una normale adsl, per il download... Dubito che essere il primo a scaricare ti porterà qualche oggettivo vantaggio ;)
ma mica per quello,. è che dalla mattina sono a casa perciò prima esce meglio è, ho tempo per vedere un po' quali FO mettere
 

Raoul94

Primi Calci
18 Ottobre 2019
1
0
1
Salve, per quale motivo, pur modificando la Bundesliga seguendo la vostra guida, quando gioco un'amichevole locale il Bayern Monaco è nelle altre squadre europee e non nella Bundesliga?
Prova a disattivare gli aggiornanenti live premendo R3 durante la scelta delle squadre
 

zanettic4

Primi Calci
23 Ottobre 2019
5
0
1
PSN ID
zanettic4
Salve volevo sapere se questi file opzione impediscono di giocare nelle modalità online? Funzionano anche quando ti fai la sfida online con amico?
Grazie
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ho la ps4 slim
Anch'io, eppure ho sempre utilizzato la stessa pendrive USB 2.0 da 8 GB. Sono assolutamente sicuro che sia una 2.0, in pratica la pendrive che uso io è quella verde fra le tre che vedi in questa immagine:

133836

Però la mia è da 8 GB. Esteticamente identica, ed è una 2.0.

Strano che la tua PS4 non legga le 2.0, ne hai provate varie? La inserisci a fondo nell'ingresso USB?
 

giu92

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
327
220
43
Anch'io, eppure ho sempre utilizzato la stessa pendrive USB 2.0 da 8 GB. Sono assolutamente sicuro che sia una 2.0, in pratica la pendrive che uso io è quella verde fra le tre che vedi in questa immagine:

Visualizza allegato 133836

Però la mia è da 8 GB. Esteticamente identica, ed è una 2.0.

Strano che la tua PS4 non legga le 2.0, ne hai provate varie? La inserisci a fondo nell'ingresso USB?
sisi ma sinceramente non mi interessa più ormai perchè per fortuna avevo anche la 3.0. Quindi ho sempre installato il FO con tranquillità e senza problemi
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
sisi ma sinceramente non mi interessa più ormai perchè per fortuna avevo anche la 3.0. Quindi ho sempre installato il FO con tranquillità e senza problemi
Meglio così indubbiamente, è che non sei il primo a segnalare che la PS4 funziona solo con le pendrive 3.0 e non me la spiego questa cosa. Boh. :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: giu92

Lukasval

Pulcini
22 Ottobre 2019
85
34
18
PSN ID
MaskedRider92
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo.. vorrei chiedere due cose..
Ho effettuato la procedura per giocare in 2 e mantenere le modifiche del FO.. è una procedura che andrà ripetuta? Perché ho spento e riacceso Pes e adesso va in automatico, basta solo togliere gli aggiornamenti live. Forse quando spegnerò e riaccenderò la Play andrà rifatto? Eventualmente la stessa procedura bisogna farla anche se si vuole giocare in più di 2 tipo 3 vs CPU?

Un'altra cosa.. è normale che non ho la serie B in ordine di nome?
 

Lukasval

Pulcini
22 Ottobre 2019
85
34
18
PSN ID
MaskedRider92
Sostanzialmente per giocare in 2 col FO la procedura è nota ed è quella del logout.
Al momento ho spento e riacceso PS4 e non serve più la procedura.
Qualora uscisse di nuovo l'avviso dovrò rifarla.. giusto?

Qualcuno può confermarmi che nell'ordine delle squadre della Bundesliga l'Union Berlin sta prima dell'Augusta?
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Da aggiungere che la play4 supporta solo le 3.0 in poi...
Ma quando mai?! :rotfl:

Meglio così indubbiamente, è che non sei il primo a segnalare che la PS4 funziona solo con le pendrive 3.0 e non me la spiego questa cosa. Boh. :rolleyes:
Chissà che genere di pendrive utilizzano... A me han sempre funzionato le stesse (USB 2.0) e ho utilizzato entrambe le PS4.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ANDY_88

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,263
Utenti registrati
64,872
Ultimo utente registrato
gladiatore80