PESFan.it FO V5 PES 2020 PS4

Fabinho983

Esordienti
28 Settembre 2019
158
38
28
PSN ID
Fabinho983
Ragazzi, solo per capire...

La lega fitizia PEU è stata rimpiazzata con la Bundesliga
La lega fitizia PAS è stata rimpiazzata con la J League

Quindi di fake, ad oggi rimane la PLA League

Dico bene ?

Sulla PLA cosa verrà creato si sa già ?

Sulle altre europee, altre latino america e altre asie e oceania cosa rimane di fake ?


Inoltre, con la serie B italiana creata nel fo, con l'aggiornamento di Konami domani andrà a sovrascrivere tutto ?
L'ordine delle squadre che avevamo modificato dopo FO, si puo lasciare cosi ?

Grazie
 
Ultima modifica:

Johnny30Master

Primi Calci
26 Ottobre 2017
12
2
3
PSN ID
mst101186
Xbox Gamertag
Giovanni Master
Fagli installare il Fo, per la B uscirà un fix apposito
Stavo pensando se gli faccio installare la fo v4...poi il data pack 2.0 di konami..per non incorrere a problemi tra fo v5 e il data 2.0...così può aspettare tranquillamente il vostro fo v6 che ci saranno gli appositi fix vari....tu che dici....non credo che sia una cattiva idea??? Grazie
 

Lukasval

Pulcini
22 Ottobre 2019
85
34
18
PSN ID
MaskedRider92
Raga mi confermate che anche a voi la serie B non è in ordine? Conviene modificare l'ordine a mano o aspettare il fix konami di domani?
 

.Tarver

Esordienti
11 Ottobre 2017
198
119
43
Raga mi confermate che anche a voi la serie B non è in ordine? Conviene modificare l'ordine a mano o aspettare il fix konami di domani?
Io l'ordine me lo sono modificato a mano.
Tuttavia cancellerò tutto stasera e aspetterò il DLC di domani e poi vedere cosa fare con la V5. Siamo al 23 di ottobre, direi che possiamo stare tranquilli.
 

Lukasval

Pulcini
22 Ottobre 2019
85
34
18
PSN ID
MaskedRider92
Ma consigli di cancellare i file della serie B o di aspettare direttamente l'aggiornamento ufficiale?
 

.Tarver

Esordienti
11 Ottobre 2017
198
119
43
Io aspetto l'aggiornamento di domani e poi vedere anche come sarà il nuovo FO che verrà pubblicato.
 

Lukasval

Pulcini
22 Ottobre 2019
85
34
18
PSN ID
MaskedRider92
Quindi dite che dovremo installare prima l'aggiornamento ufficiale konami e poi il fix che faranno gli editers del forum?
 

Stefanotuc

Primi Calci
28 Settembre 2019
12
4
3
PSN ID
steotuc
@Kimi85 ...scusami una domanda stupida...adesso ho iniziato la master, con il dlc 2.0 si aggiornano in automatico le divise ufficiali e i volti che aggiornano?
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
Quando applichi l'ultimo aggiornamento live, le formazioni vengono aggiornate all'ultima giornata di campionato... Quindi è più che normale
In realtà quando faccio una partita di esibizione metto sempre "aggiornamento live NO", quindi come fanno ad essere sballate ?
 

Kafkinho

Esordienti
17 Settembre 2018
101
44
28
Ma Konami quando aggiornerà Pes con la Serie B licenziata? Mi consigliate di aspettare tale aggiornamento e poi mettere la FO v.5? Se metto la FO v5 prima dell'aggiornamento che succede?
 

fabioandy

Esordienti
16 Settembre 2016
197
131
43
PSN ID
korenapoli
Ma Konami quando aggiornerà Pes con la Serie B licenziata? Mi consigliate di aspettare tale aggiornamento e poi mettere la FO v.5? Se metto la FO v5 prima dell'aggiornamento che succede?
Domani uscirà il dlc konami , non ti converrebbe installare la V5 dopo ma semmai prima ... da quello che hanno detto il dlc konami andrà a sovrascrivere automaticamente la “serie b creata dai ragazzi quindi del FO” , poi per eventuali fix di correzioni ed altro c’è lo comunicheranno stesso i ragazzi di pesteam
 

Dubliners1

Giovanissimi B
9 Giugno 2019
322
62
28
buonasera a tutti, sto facendo l'aggiornamento FOv.5, ma nella competizione quando vado ad importare mi dà caricamento fallito alla j1 league +coppa, cosi quando importo le squadre mi dà caricamento fallito alla premier league, serie a e b italiana, bundesliga e j1league come posso risolvere? avevo la v.4 ho scaricato l'update della v.5. Grazie
 

fabioandy

Esordienti
16 Settembre 2016
197
131
43
PSN ID
korenapoli
buonasera a tutti, sto facendo l'aggiornamento FOv.5, ma nella competizione quando vado ad importare mi dà caricamento fallito alla j1 league +coppa, cosi quando importo le squadre mi dà caricamento fallito alla premier league, serie a e b italiana, bundesliga e j1league come posso risolvere? avevo la v.4 ho scaricato l'update della v.5. Grazie
Prova con quella completa eliminando quello che avevi prima (immagini competizioni squadre ) ... e se continua a darti questi problemi prova con L’ importare 20 file per volta
 

fabioandy

Esordienti
16 Settembre 2016
197
131
43
PSN ID
korenapoli
Non mi vorrei sbagliare ma solitamente mi sembra che verso le 11:00 l’hanno fatto
 

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
Ragazzi, solo per capire...

La lega fitizia PEU è stata rimpiazzata con la Bundesliga
La lega fitizia PAS è stata rimpiazzata con la J League

Quindi di fake, ad oggi rimane la PLA League

Dico bene ?

Sulla PLA cosa verrà creato si sa già ?

Sulle altre europee, altre latino america e altre asie e oceania cosa rimane di fake ?


Inoltre, con la serie B italiana creata nel fo, con l'aggiornamento di Konami domani andrà a sovrascrivere tutto ?
L'ordine delle squadre che avevamo modificato dopo FO, si puo lasciare cosi ?

Grazie

Sulla PLA probabilmente verrà creata la MLS Americana, le squadre sono 24, quindi 4 andranno per forza di cose in "Altre America". Sulle altre America sicuramente potrebbero creare le mancanti della Libertodores (che sono circa 12)?
In "Altre Europa" non rimane nulla di fake, perchè sono state create le 2 mancanti della Champions e altre 5 dell'Europa League.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,844
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90