PESFan.it FO V5 PES 2020 PS4

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto! Non mi fa importare le squadre per via di questa scritta che mi esce....ho anche cancellato ondati modifica e provato a reinstallare la patch ma niente...come posso risolvere ?

Elimina TUTTO e reinstalla la V5

scusate ma non so dove scriverlo...se creo una squadra poi in futuro con la b ufficiale di konami posso spostarla appunto nel campionato di b?

Ripeto

Per coloro che chiedono l'inserimento dei volti dei facemaker

I volti dei nostri facemaker verranno inseriti più avanti, non c'e' una data precisa perchè i ragazzi son concentrati sul terminare le cose mancanti nel gioco, e poi dopo si andranno ad inserire le rifiniture :)
si sa quali volti e di chi ...?

Ragazzi perché non mi ritrovo l immagine dello stemma del campionato della j1league...ed infatti di conseguenza mi ritrovo ancora "campionato pla"?

• Mi piace
Reazioni: Davide 70
Sembra essere tutto ok.
Confermate che il Wolfsberger abbia 1 stella e mezza e che abbia 23 giocatori in rosa? Oppure è un problema mio? Pensavo arrivasse almeno a 2 stelle.

Ragazzi a me non ha caricato nè nome nè logo della J-League mentre squadre ci sono, come faccio a rimettere solo logo e nome J League?

• Mi piace
Reazioni: Trisciu
Ragazzi perché non mi ritrovo l immagine dello stemma del campionato della j1league...ed infatti di conseguenza mi ritrovo ancora "campionato pla"?
nella versione FULL mancano i file nella cartella competizioni della j1 league mentre nell'update ci sono. scarica e installa anche l'update altrimenti devi aspettare che caricano la full corretta.

• Mi piace
Reazioni: EagleJack9
Per la J-LEAGUE i file competizione verranno inseriti con un piccolo aggiornamento ragazzi.

Ci scusiamo per l'inconveniente :)

peccato volevo ricreare la mia ancona ma a questo punto non potrei farla giocare nel campionato italiano..che sfiga..grazie Kim
ma in realtà come puoi spostare le squadre dalla A alla B e viceversa potrai farlo con qualsiasi altra basta che sia in europa

Scusate cosa sostituisce la j League sono al lavoro e non ho potuto plastica leggere bene grazie

ma in realtà come puoi spostare le squadre dalla A alla B e viceversa potrai farlo con qualsiasi altra basta che sia in europa

Si ma non può collegare la C alla B....o meglio potrebbe, ma avrebbe comunque Campionato principale la B e poi la C...mancherebbe comunque la Serie A :)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,564
Ultimo utente registrato
777pubxcom