PESFan.it FO V5 PES 2020 PS4

GF7

Pulcini
15 Settembre 2016
43
26
18
PSN ID
Joethesituation
Ciao ragazzi.. complimenti e grazie infinite per il lavoro che fate!! Ho un piccolo problema.. i 4 ted che dobbiamo reimpostare della J1league me li ritrovo nella AFC Champions, inverto le quattro squadre da una competizione all' altra oppure ho sbagliato qualcosa?
Grazie
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao ragazzi.. complimenti e grazie infinite per il lavoro che fate!! Ho un piccolo problema.. i 4 ted che dobbiamo reimpostare della J1league me li ritrovo nella AFC Champions, inverto le quattro squadre da una competizione all' altra oppure ho sbagliato qualcosa?
Grazie


Le squadre che trovi nell'AFC Champions League giapponesi devi spostarle nella J-League :)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Bisogna vedere se anche a Serie B licenziata si può comunque creare una squadra in "Altre Europa" e poi scambiarla con una di Serie B. Magari si potrà fare pur in presenza della licenza.

Comunque, una domanda agli editers: potete indicare squadra per squadra come sono state editate le cinque squadre aggiunte in "Altre Europa"? Cioè su quale fake, rispettivamente, sono state editate Cluj, Ludogorets, Malmo, Partizan e Wolfsberger?
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
Bisogna vedere se anche a Serie B licenziata si può comunque creare una squadra in "Altre Europa" e poi scambiarla con una di Serie B. Magari si potrà fare pur in presenza della licenza.

Comunque, una domanda agli editers: potete indicare squadra per squadra come sono state editate le cinque squadre aggiunte in "Altre Europa"? Cioè su quale fake, rispettivamente, sono state editate Cluj, Ludogorets, Malmo, Partizan e Wolfsberger?
gli scambi di squadre tra A e B si possono fare (pure in Francia per esempio)
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Ho letto nelle pagine precedenti che mancano dei file della J1 League.. Quindi bisogna aspettare prima di scaricare la V5? Grazie :D
 

MILESI GIOVANNI

Primi Calci
1 Novembre 2016
5
4
3
ciao,
avendo una master già iniziata , se installo la V 5 non trovo gli aggiornamenti?
Come sempre bisogna ricominciare ???
Grazie
 

GF7

Pulcini
15 Settembre 2016
43
26
18
PSN ID
Joethesituation
Le squadre che trovi nell'AFC Champions League giapponesi devi spostarle nella J-League :)
Ma le quattro squadre in questione fanno entrambe le competizioni?! io in Jl1 ho ancora le quattro fake (Kalaquisong city, Cersipla, Bharshapur, Cheonsang)
 
Ultima modifica:

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Link in prima pagina aggiornato per i loghi della J-LEAGUE mancanti nella V5 full :)
 

Paolino71

Pulcini
15 Novembre 2017
81
27
18
nella versione FULL mancano i file nella cartella competizioni della j1 league mentre nell'update ci sono. scarica e installa anche l'update altrimenti devi aspettare che caricano la full corretta.
Scusami per la domanda, io ho il gioco ancora pulito, installo la full v5, poi tolgo la cartella wepes della full dalla chiavetta e metto quella del file update, giusto? E a quel punto cosa devo fare?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,174
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05

Utenti online