PESFan.it FO V5 PES 2020 PS4

GF7

Pulcini
15 Settembre 2016
43
26
18
PSN ID
Joethesituation
Per sistemare la J1 League:
Andate in modalità modifica -> Struttura Competizione -> Numero di partecipanti
J1 League -> 18
Andate in Struttura Competizione -> J1 League
Replicare l'ordine delle squadre di seguito. Quelle che mancano sono nella AFC Champions League

Screenshot J1 League.jpg
Scusate se insisto, però facendo in questo modo, le quattro squadre che vado a mettere in J1League non le ho più in AFC Champions pur essendo delle partecipanti. Cosi facendo mi trovo quattro fake in AFC. Correggetemi per favore se sbaglio io @Kimi85 mi puoi aiutare.. giuro che poi non ti rompo più!!!
 
Ultima modifica:

Dellemele

Primi Calci
13 Ottobre 2019
7
2
3
PSN ID
Dellemele34
Scusami per la domanda, io ho il gioco ancora pulito, installo la full v5, poi tolgo la cartella wepes della full dalla chiavetta e metto quella del file update, giusto? E a quel punto cosa devo fare?
no, hanno già caricato il link con il FO full corretto :)
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Piccolo chiarimento dovuto. Ci hanno segnalato che nelle precedenti versioni del FO erano stati utilizzati 7 kits del kitmaker Caveras, senza la sua autorizzazione. Confermiamo che, a causa di un nostro errore nella fase di raccolta dei kits, quanto riportato era effettivamente avvenuto. Precisiamo che non avevamo la minima intenzione di "rubare" dei kit ad un kitmaker, in quanto sappiamo il duro lavoro che c'è dietro la creazione di ogni divisa, e, in quanto parte della community di editing di PES, rispettiamo il lavoro di ogni altro editer. È stata semplicemente una svista, inutile da raccontare, perché l'errore resta. A riprova del fatto che sia stata una svista, segnaliamo come tutte le altre centinaia di kits inseriti nel nostro File Opzioni siano stati inseriti con l'autorizzazione dei rispettivi kitmakers. Cogliamo l'occasione per scusarci, anche pubblicamente, con Caveras per quanto accaduto. Ovviamente abbiamo già provveduto a contattarlo in privato, e abbiamo chiarito tutto senza il minimo problema.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Grandissimi come sempre.

Una sola domanda: se io ho una master già iniziata, posso inserire lo stesso la v5 o mi crea "danni" al suo interno? Perché vorrei inserirla ugualmente anche se so già che non potrò usufruire delle novità a master già iniziata..
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Grandissimi come sempre.

Una sola domanda: se io ho una master già iniziata, posso inserire lo stesso la v5 o mi crea "danni" al suo interno? Perché vorrei inserirla ugualmente anche se so già che non potrò usufruire delle novità a master già iniziata..


Non crea danni tranquillo
 
  • Like
Reactions: Giants94a

LR1902

Primi Calci
17 Settembre 2019
6
5
3
Complimenti per l'immenso lavoro che state facendo!
Solo una domanda: Cluj, Ludogorets, Partizan, Malmoe e Wolfsberger , quali squadre fake in altre Europa vanno a sostituire? Perché mi sono creato 2 squadre e non vorrei sovrascriverle. Grazie
 
  • Like
Reactions: giont87

Ucnas

Primi Calci
17 Ottobre 2019
6
1
3
PSN ID
ucnas
ciao raga.... sto provando ad installara la v5 su pc ,ma su parecchie squadre mi esce caricamento non riuscito , come posso risolvere ???
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
ciao raga.... sto provando ad installara la v5 su pc ,ma su parecchie squadre mi esce caricamento non riuscito , come posso risolvere ???

Qui hai la soluzione

 

Paolino71

Pulcini
15 Novembre 2017
81
27
18
Ragazzi scusatemi, ma non mi fa l'aggiornamento live, si blocca al 2% e poi esce errore code con un mumero. Devo per caso settare qualche opzione in particolare?
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Per sistemare la Bundesliga:
Andate in modalità modifica -> Struttura Competizione -> Numero di partecipanti
Bundesliga -> 18
Andate in Struttura Competizione -> Bundesliga
Replicare l'ordine delle squadre di seguito. Quelle che mancano sono in altre europee

Visualizza allegato 132133

Per sistemare la J1 League:
Andate in modalità modifica -> Struttura Competizione -> Numero di partecipanti
J1 League -> 18
Andate in Struttura Competizione -> J1 League
Replicare l'ordine delle squadre di seguito. Quelle che mancano sono nella AFC Champions League

Visualizza allegato 132136

Vi pubblichiamo anche l'ordine (opzionale) corretto per le squadre della Serie B e della Liga

Visualizza allegato 132134Visualizza allegato 132135

Grazie per il lavoro svolto
Potreste gentilmente scrivere direttamente nel post le squadre da scambiare sia di Bundes sia di J-League?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online

Nessun utente è online al momento.