FEATURED PLAYERS / Giocatori con extra vgg settimanale

Le stats di Malen potw maxato sono impressionanti. Devo ancora allenarlo. Unico neo l’abilità offensiva. Per il resto è veramente unico per adesso ingame. Un mix fantastico di skill di ala top e punta fisica. Non vedo l’ora di maxarlo.
io l ho allenato al massimo e ti posso assicurare che è una potenza ....meglio di qualsiasi attaccante attualmente del gioco e fidati segna come un cecchino

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Domanda per chi aveva detto di aver provato Blind fp come med, come si comporta in quel ruolo? perché ho visto che dovrebbe perdere poco di vgg anche se la lentezza mi spaventa(tuttavia non può essere peggio di giocare con Elneny in quel ruolo:rotfl:)

• Mi piace
Reazioni: Nunziopaolo81
Domanda per chi aveva detto di aver provato Blind fp come med, come si comporta in quel ruolo? perché ho visto che dovrebbe perdere poco di vgg anche se la lentezza mi spaventa(tuttavia non può essere peggio di giocare con Elneny in quel ruolo:rotfl:)
L'hanno consigliato a me che lo uso come ts, provato pure da med e va bene uguale. Il mio sta a 92 VG come DC, giocatore jolly, non gli manca nulla. Ho storto la bocca quando l'ho preso...

• Mi piace
Reazioni: Proxy
L'hanno consigliato a me che lo uso come ts, provato pure da med e va bene uguale. Il mio sta a 92 VG come DC, giocatore jolly, non gli manca nulla. Ho storto la bocca quando l'ho preso...
Sottoscrivo. Lui, Xhaka e Ryan sono stati 333 bestemmie quando li ho pescati.

In poche partite mi hanno fatto ricredere.

Per quello sono stranito quando leggo “preso triplo, scambiato subito con Ronaldo”. Mi piace provare i giocatori, perché la vgg dice poco e i valori delle abilità non dicono tutto.

Blind è un signore del Campo, perché arriva con il “senso della posizione” dove non arriva con la velocità.

Poi vabbeh, quando sono freccia verde i giocatori sono obiettivamente non valutabili.

• Mi piace
Reazioni: Ortex e Asso75
Kane fp proprio non lo reggo, sono riuscito a bloccare l'orda di CR7 fp ma per fermare lui non riesco a trovare altra soluzione se non quella di legargli le stringhe tra le 2 scarpe così inciampa e cade:rotfl:

• Mi piace
Reazioni: daiquiri7519
Considerato che la zona di campo più scoperta nella mia squadra è quella dei CC e DC secondo voi mi conviene provare una pescata o aspetto lunedì per barca/real?

Per chi ha avuto già la possibilità di provare Firmino fp o non, come si comporta una punta con stile di gioco "giocatore chiave"?
Pessimo non ho altro da aggiungere. Usato come P non riesco a farlo rendere in nessun modo, non fa nessun movimento tipico della punta ed è leggero come una piuma. Bocciato, per ora.

chiedi un risarcimento danni ! :rotfl:
questi li fanno pure fp!?
manca solo un sebastiano Rossi leggenda e stiamo apposto ah dimenticavo , c'è gia Massaro e abbiati !:confused::]
Vabbè spero sempre che konami lunedì mi faccia sorridere per davvero anche se ormai per tutti quelli che ho rido a prescindere :)

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online