FEATURED PLAYERS / Giocatori con extra vgg settimanale

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
come Malen e ABRAHAM maxati diventano mostruosi.....Greenwood arriva a 93 vai su Pes DB 2020 e lo puoi vedere :)
pensavo meglio ... Cioè non male 93 , ma 70 livelli!!! mi deve minimo avere un 97 di vgg.

Preferisco nettamente malen dei tre , che per fortuna è in rosa.
mi piace malen perché penso sia l'unico con velocità 99 99 e contatto fisico di 90...cioè veloce e inarrestabile come un treno:)
 
  • Like
Reactions: tijani

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
grande ! Anche io ce l'ho ma a 69. Ma non sarebbe meglio fare il contrario ? Quello normale mi pare arrivi a 86.
non mi importa dove arriva, non perdo tempo e soprattutto non spreco giocatori convertiti in allenamenti per inseguire un pozzo senza fondo da 70 livelli... e poi per portarlo a 93? Buono eh, ma comunque inferiore ad un qualsiasi FP che settimanalmente ci propongono.. No no, se lo pesco lo do al mio bianchino per puro sfizio.
P.s. Il mio greenwood attualmente sta a 72 come il mio Goios. beh... quando si parla di giocatori buggati... Vi giuro che non c'entra niente con Goios, é nettamente inferiore. Greenwood mi sbaglia gol (intendo offline) già fatti, non la prende di testa, non corre, un disastro. Goios in confronto sembra una palla argento. Ma è uguale. Se pesco il featured lo do al bianchino
 
  • Like
Reactions: Sguino e Xain

Dannyavatar

Primi Calci
1 Aprile 2018
11
9
3
PSN ID
Dannyavatar
pensavo meglio ... Cioè non male 93 , ma 70 livelli!!! mi deve minimo avere un 97 di vgg.

Preferisco nettamente malen dei tre , che per fortuna è in rosa.
mi piace malen perché penso sia l'unico con velocità 99 99 e contatto fisico di 90...cioè veloce e inarrestabile come un treno:)
hai ragione è veramente un treno lo uso sempre e lo preferisco a qualsiasi altro attaccante anche con vgg superiore
 
  • Like
Reactions: Benzina

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Ho una domanda. Su pes Db sono presenti solo i giocatori “normali” o anche i FP?
Inoltre, ho notato che spesso i FP hanno meno livelli di crescita rispetto ai giocatori normali ma un maggiore overall. Secondo voi l’overall di arrivo al max level è lo stesso?
Il livello massimo di crescita è comunque superiore al massimo potenziale della versione base (altrimenti non avrebbe alcun senso acquistarli in versione speciale), ma spesso le differenze sono talmente impercettibili che non vale la spesa: a titolo d'esempio, tra questi POTW c'è Aleesami che è valutato 83 contro un valore base di 73 e raggiunge un massimo di 89 rispetto a un 84 in versione base, senza considerare che gli sono state aggiunte due abilità extra... Di contro Modric da 93 sale fino a 96, ma la sua versione standard da 89 arriva a 94 di massimo (senza differenza di abilità), perciò a conti fatti sarebbe più utile sperare di acquisire il primo ;)
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Se esce tra i POTW Lukaku vs San Marino, prendo un biglietto per il Giappone e porto la mia copia del gioco in Konami, per farla ingoiare a Bhatti.
Visto come é andata la partita non penso che lo metteranno fp..
Quest’anno non riesco a capirci molto, nemmeno con le condizioni fisiche.

Mi riesce difficile capire la forma D di Candreva settimana scorsa e la forma D di Politano (10 min) e di Barella questa settimana. Mah.

Non so nemmeno se contino le partite di ieri e l’altro ieri o solo quelle nel weekend! Il mistero misterioso :D
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Ma sbaglio o quest’anno, in particolare per i club selection, si stanno tenendo molto bassi per il boost delle skill?
I giocatori differiscono solitamente di 1 punto di overall, a volte mantengono addirittura lo stesso. Si parla quindi di manciate di punti in più. Avendo notevolmente ridotto la presenza dei pool con gp, la maggiore convenienza di queste club selection è più che altro nel poter trovare il giocatore che si preferisce in un numero più ristretto di possibilità, in confronto ai pool da 100 monete, dove la probabilità di trovare i giocatori preferiti è notevolmente più bassa. Ma in quanto a effettivo boost di skill, trovo i club selection irrilevanti, se non per i giovani palle argento o oro, che in questi casi vengono pompati maggiormente. Lievemente meglio si va coi player of the week. Lì noto un margine maggiore di crescita di alcuni giocatori rispetto alle controparti standard. Papiro finito, cià.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: cristianoroma85

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
pensavo meglio ... Cioè non male 93 , ma 70 livelli!!! mi deve minimo avere un 97 di vgg.

Preferisco nettamente malen dei tre , che per fortuna è in rosa.
mi piace malen perché penso sia l'unico con velocità 99 99 e contatto fisico di 90...cioè veloce e inarrestabile come un treno:)

Le stats di Malen potw maxato sono impressionanti. Devo ancora allenarlo. Unico neo l’abilità offensiva. Per il resto è veramente unico per adesso ingame. Un mix fantastico di skill di ala top e punta fisica. Non vedo l’ora di maxarlo.
 
  • Like
Reactions: Benzina

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Raga qualche settimana fa pescato joao felix fp (due volte): sta sempre in condizione D. Eppure maxato diventerebbe un super SP da 95. Dite che sia una sola???
 
  • Like
Reactions: ParanoidBuddha

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ma sbaglio o quest’anno, in particolare per i club selection, si stanno tenendo molto bassi per il boost delle skill?
I giocatori differiscono solitamente di 1 punto di overall, a volte mantengono addirittura lo stesso. Si parla quindi di manciate di punti in più. Avendo notevolmente ridotto la presenza dei pool con gp, la maggiore convenienza di queste club selection è più che altro nel poter trovare il giocatore che si preferisce in un numero più ristretto di possibilità, in confronto ai pool da 100 monete, dove la probabilità di trovare i giocatori preferiti è notevolmente più bassa. Ma in quanto a effettivo boost di skill, trovo i club selection irrilevanti, se non per i giovani palle argento o oro, che in questi casi vengono pompati maggiormente. Lievemente meglio si va coi player of the week. Lì noto un margine maggiore di crescita di alcuni giocatori rispetto alle controparti standard. Papiro finito, cià.
Ciao no non credo ti stia sbagliando...la verità è che questo anno credo che konami abbia volutamente ridotto le differenze tra normali ed fp: l’anno scorso erano quasi abissali...
Attenzione: le differenze fra Black normali e controparti fp sono abbastanza limitate. Maxati entrambi la differenza è di 1 massimo 2 (in alcuni casi estremi 3) punti di differenza come overall.
Se invece prendi silver o gold la differenza con le loro controparti Fp può essere davvero rilenvante: in questo modo anche chi non dispone di “super Black” può essere molto competitivo se dispone bene giocatori in campo
Un saluto
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ma sbaglio o quest’anno, in particolare per i club selection, si stanno tenendo molto bassi per il boost delle skill?
I giocatori differiscono solitamente di 1 punto di overall, a volte mantengono addirittura lo stesso. Si parla quindi di manciate di punti in più. Avendo notevolmente ridotto la presenza dei pool con gp, la maggiore convenienza di queste club selection è più che altro nel poter trovare il giocatore che si preferisce in un numero più ristretto di possibilità, in confronto ai pool da 100 monete, dove la probabilità di trovare i giocatori preferiti è notevolmente più bassa. Ma in quanto a effettivo boost di skill, trovo i club selection irrilevanti, se non per i giovani palle argento o oro, che in questi casi vengono pompati maggiormente. Lievemente meglio si va coi player of the week. Lì noto un margine maggiore di crescita di alcuni giocatori rispetto alle controparti standard. Papiro finito, cià.
Verranno rimessi tante di quelle volte che non conviene alzarlo subito
 

andreandre

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
232
89
28
Ma che vuol dire sta in condizione D e maxato...sono nuovo di pes e mi devo ambientare parecchio, sono cose a me sconosciute...
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ma che vuol dire sta in condizione D e maxato...sono nuovo di pes e mi devo ambientare parecchio, sono cose a me sconosciute...
Maxato => ha raggiunto il livello massimo di allenamento e quindi il suo massimo potenziale
Condizione D => la condizione varia tra A ed E(A il giocatore avrà freccia blu o verde, E avrà freccia arancio o rossa, B blu o verde o gialla, C qualsiasi freccia, D gialla o arancio o rossa), più la condizione va verso E meno il giocatore renderà(teoricamente)
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Maxato => ha raggiunto il livello massimo di allenamento e quindi il suo massimo potenziale
Condizione D => la condizione varia tra A ed E(A il giocatore avrà freccia blu o verde, E avrà freccia arancio o rossa, B blu o verde o gialla, C qualsiasi freccia, D gialla o arancio o rossa), più la condizione va verso E meno il giocatore renderà(teoricamente)
Nessuna teoria, sono dati effettivi: con freccia completamente giù (corrispondente alla condizione 'E'), un giocatore perde circa il 10-15% di capacità in ciascuna delle sue caratteristiche (la finalizzazione si riduce del 9%, la velocità del 12% e così via) risultando perciò meno affidabile e semplice da gestire rispetto al solito. Viceversa la condizione 'A' risulta in un corposo incremento di stats (fino a un massimo del 12% circa). Va da sé che più è forte il giocatore, più incide la condizione di forma ;)
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Nessuna teoria, sono dati effettivi: con freccia completamente giù (corrispondente alla condizione 'E'), un giocatore perde circa il 10-15% di capacità in ciascuna delle sue caratteristiche (la finalizzazione si riduce del 9%, la velocità del 12% e così via) risultando perciò meno affidabile e semplice da gestire rispetto al solito. Viceversa la condizione 'A' risulta in un corposo incremento di stats (fino a un massimo del 12% circa). Va da sé che più è forte il giocatore, più incide la condizione di forma ;)
Esatto: io in genere, laddove possibile, schiero giocatori con valore stato forma alto (dal 6 in su) nonché giocatori che abbiano anche forma settimanale da B ad A. Laddove ciò non fosse possibile schiero giocatori che hanno forma C con stato forma più alto (7 o 8): così alla peggio la freccia sarà in genere orizzontale e non penalizzante.
Ripeto sempre laddove possibile
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Per chi ha avuto già la possibilità di provare Firmino fp o non, come si comporta una punta con stile di gioco "giocatore chiave"?
 

Gigo92

Giovanissimi B
9 Ottobre 2017
320
57
28
PSN ID
Supergigo92
Per chi ha avuto già la possibilità di provare Firmino fp o non, come si comporta una punta con stile di gioco "giocatore chiave"?
Pescato oggi ma non convocato ancora.. troppa concorrenza, appena A di forma gli do una chance
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,008
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep