FEATURED PLAYERS / Giocatori con extra vgg settimanale

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
http://pesdb.net/pes2020/?id=18989244
vorrei un parere sul ragazzo qua sopra. Qualcuno l'ha già livellato un po'? la scheda mi incuriosisce molto... è abbastanza atipica o sbaglio? è un terzino offensivo con spiccate doti difensive. Velocità, comportamento difensivo e recupero palla oltre alle abilità marcatura a uomo intercettazione e disimpegno acrobatico dovrebbero renderlo difficile da saltare. Ho pescato anche A. Arnold ma credo livellerò prima Wan (anche grazie agli oss man united 4*). Arnold diventa fortissimo ma ha doti spiccatamente più offensive, lo distrugge su tutto quel che è tecnica ma cede in difesa in modo netto. In un pes dove si prendono così tanti gol in contropiede o lanci lunghi forse è meglio che i difensori per prima cosa difendano.
Pareri su Wan-Bissaka?
Io ho la versione base(argentone) quasi maxata (mancano 5 livelli) e avrei fatto carte false per prendere la versione fp visto che la versione base maxata è forte quanto quella fp a livello 18(con altri 20 livelli di crescita disponibili)
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
Io ho la versione base(argentone) quasi maxata (mancano 5 livelli) e avrei fatto carte false per prendere la versione fp visto che la versione base maxata è forte quanto quella fp a livello 18(con altri 20 livelli di crescita disponibili)
ho la versione base pure io e lo sto usando per il bonus....
a livelli bassi non mi convince per niente. stop sbagliati a 10 metri, non controlla.
Usato anche nel match day con il man utd e non mi piaceva affatto. però gli do il beneficio del dubbio visto che aveva davanti manè e poi robertson.
Cavolo la versione FP è un altro giocatore praticamente
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
lo proverò a breve e ti farò sapere...ma cmq la cosa è soggettiva,va anche a periodi in game,un esempio,se l'altro ieri mi avessi chiesto di Lukaku ti avrei detto fai carte false per averlo,se me lo chiedevi ieri ti avrei detto,mettilo in tribuna.
Effettivamente appena peschi un giocatore lo fai giocare sembra dio all'inizio poi si perde...però lewandosky è tre spanne sopra lukaku
 
  • Like
Reactions: Corelento

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: tijani

CapitanZZZubasa

Esordienti
25 Gennaio 2018
186
162
43
Giovedì lo spauracchio Cornelius aleggerà su di noi.. xD
l'anno scorso in SIM (palla argento) spaccava il mondo o_O:rotfl:

Dr3vW8vWwAA5O_Y
 
  • Like
Reactions: Benzina

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Ma solo io ho notevoli difficoltà nell’utilizzare Busquets FP come mediano? L’ho provato oggi nella challenge, e per via della sua lentezza, nei contropiedi avversari c’era sempre un buco sulla mediana, perché tutti lo doppiavano mentre provava a rientrare. Dopo 3 partite lo definirei inutilizzabile. Altri pareri?
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Ma solo io ho notevoli difficoltà nell’utilizzare Busquets FP come mediano? L’ho provato oggi nella challenge, e per via della sua lentezza, nei contropiedi avversari c’era sempre un buco sulla mediana, perché tutti lo doppiavano mentre provava a rientrare. Dopo 3 partite lo definirei inutilizzabile. Altri pareri?
io pure..me ne parlavamo benissimo ma non mi trovo bene ....io lo uso MED nell 4.3.3 ...
 
  • Like
Reactions: tijani

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
io pure..me ne parlavamo benissimo ma non mi trovo bene ....io lo uso MED nell 4.3.3 ...

L’ho pescato doppio. Poi faccio un giro nel pool coi gp, e becco di nuovo lui. Ho 2 Busquets fp e 1 normale, in una fantastica giornata. Bah, altri pareri magari discordanti dai nostri negativi?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,065
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep