FEATURED PLAYERS / Giocatori con extra vgg settimanale

Dannyavatar

Primi Calci
1 Aprile 2018
11
9
3
PSN ID
Dannyavatar
Le stats di Malen potw maxato sono impressionanti. Devo ancora allenarlo. Unico neo l’abilità offensiva. Per il resto è veramente unico per adesso ingame. Un mix fantastico di skill di ala top e punta fisica. Non vedo l’ora di maxarlo.
io l ho allenato al massimo e ti posso assicurare che è una potenza ....meglio di qualsiasi attaccante attualmente del gioco e fidati segna come un cecchino
 
  • Like
Reactions: Benzina

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Domanda per chi aveva detto di aver provato Blind fp come med, come si comporta in quel ruolo? perché ho visto che dovrebbe perdere poco di vgg anche se la lentezza mi spaventa(tuttavia non può essere peggio di giocare con Elneny in quel ruolo:rotfl:)
 
  • Like
Reactions: Nunziopaolo81

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Domanda per chi aveva detto di aver provato Blind fp come med, come si comporta in quel ruolo? perché ho visto che dovrebbe perdere poco di vgg anche se la lentezza mi spaventa(tuttavia non può essere peggio di giocare con Elneny in quel ruolo:rotfl:)
L'hanno consigliato a me che lo uso come ts, provato pure da med e va bene uguale. Il mio sta a 92 VG come DC, giocatore jolly, non gli manca nulla. Ho storto la bocca quando l'ho preso...
 
  • Like
Reactions: Proxy

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
L'hanno consigliato a me che lo uso come ts, provato pure da med e va bene uguale. Il mio sta a 92 VG come DC, giocatore jolly, non gli manca nulla. Ho storto la bocca quando l'ho preso...
Sottoscrivo. Lui, Xhaka e Ryan sono stati 333 bestemmie quando li ho pescati.

In poche partite mi hanno fatto ricredere.

Per quello sono stranito quando leggo “preso triplo, scambiato subito con Ronaldo”. Mi piace provare i giocatori, perché la vgg dice poco e i valori delle abilità non dicono tutto.

Blind è un signore del Campo, perché arriva con il “senso della posizione” dove non arriva con la velocità.

Poi vabbeh, quando sono freccia verde i giocatori sono obiettivamente non valutabili.
 
  • Like
Reactions: Ortex e Asso75

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Kane fp proprio non lo reggo, sono riuscito a bloccare l'orda di CR7 fp ma per fermare lui non riesco a trovare altra soluzione se non quella di legargli le stringhe tra le 2 scarpe così inciampa e cade:rotfl:
 
  • Like
Reactions: daiquiri7519

e.b.

Pulcini
25 Settembre 2019
98
31
18
Considerato che la zona di campo più scoperta nella mia squadra è quella dei CC e DC secondo voi mi conviene provare una pescata o aspetto lunedì per barca/real?
 

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
Per chi ha avuto già la possibilità di provare Firmino fp o non, come si comporta una punta con stile di gioco "giocatore chiave"?
Pessimo non ho altro da aggiungere. Usato come P non riesco a farlo rendere in nessun modo, non fa nessun movimento tipico della punta ed è leggero come una piuma. Bocciato, per ora.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
chiedi un risarcimento danni ! :rotfl:
questi li fanno pure fp!?
manca solo un sebastiano Rossi leggenda e stiamo apposto ah dimenticavo , c'è gia Massaro e abbiati !:confused::]
Vabbè spero sempre che konami lunedì mi faccia sorridere per davvero anche se ormai per tutti quelli che ho rido a prescindere :)
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,003
Utenti registrati
64,860
Ultimo utente registrato
ld22