(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

vitatat

Primi Calci
4 Ottobre 2019
17
6
3
Qualcuno mi sa dire se sulla master league ci sono premi in denaro in serie B a fine campionato? Grazie
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Grandissimo Holland_ come sempre!!! ho tantissimi stadi neri, mi sa dopo l'ultimo aggiornamento del 7 Ottobre ovviamente ho il tuo magnifico sider, cosa può essere ? grazieeee
Grazie Sam..........controlla bene il map team che sicuramente hai qualcosa di sbagliato perché io li vedo tutti perfettamente, se non risolvi ti giro il mio nel pomeriggio quando torno a casa, mi hanno chiamato e sono dovuto andare al lavoro, tranquillo che risolviamo ;)
 
  • Like
Reactions: sam75

sam75

Esordienti
2 Ottobre 2018
147
105
43
Grazie Sam..........controlla bene il map team che sicuramente hai qualcosa di sbagliato perché io li vedo tutti perfettamente, se non risolvi ti giro il mio nel pomeriggio quando torno a casa, mi hanno chiamato e sono dovuto andare al lavoro, tranquillo che risolviamo ;)
Grazie mi faresti una cortesia
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,876
25,625
113
PSN ID
Safelb
Ma l inno champions si trova da qualche parte? Cavolo ho iniziato la Master e iniziare il match di champions SENZA l inno che non skippo mai mi fa arrabbiare!!!
;)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ma l inno champions si trova da qualche parte? Cavolo ho iniziato la Master e iniziare il match di champions SENZA l inno che non skippo mai mi fa arrabbiare!!!
;)
Non dirmelo a me.....lo scorso anno con l'evoswitcher stavamo tranquilli, vediamo quest'anno cosa hanno deciso :mad:
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

orlynet

Esordienti
15 Giugno 2013
128
150
43
Ma l inno champions si trova da qualche parte? Cavolo ho iniziato la Master e iniziare il match di champions SENZA l inno che non skippo mai mi fa arrabbiare!!!
;)

Ragazzi basta mettere: "Tournament Menu Anthems - V1 - Last Updated 10/09/2019 " scaricabile su evoweb nel thread di preds e spacchettarlo con cripacked nella cartella in cui avete i cori nel sider e funziona perfettamente
 
  • Like
Reactions: Holland_

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Ragazzi basta mettere: "Tournament Menu Anthems - V1 - Last Updated 10/09/2019 " scaricabile su evoweb nel thread di preds e spacchettarlo con cripacked nella cartella in cui avete i cori nel sider e funziona perfettamente
quelle dovrebbero essere le musiche dei menù, non l'inno della Champions all'ingresso delle squadre in campo...
 
  • Like
Reactions: Holland_

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Per gli inni delle varie coppe e tutti quelli delle nazionali ci sono i link nel sito della EvoWeb,io li ho messi tramite Dpfilelist
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
AGGIORNAMENTO SIDER
QUI


* sider.ini aggiornato alla versione 6.2.0
* cornerflag nuovo
* managers Facepack Vol1 aggiornato Credit:galvarinoantinanco
* gol song nuovo
* disabilitato "netblock.lua" aggiornato (qualora non desiderate gli aggiornamenti live basta attivarlo)

* evoWeb Patch nuovo (già configurato per chi volesse installare il FO di @PaulPogba56 , basta solo mettere la cartella save in documenti, altrimenti eliminatela nella cartella "livecpk" cosi come la stringa nel sider.ini)
* eTurf_v1.6 nuovo

* Preds20-19_MenuAnthems_V1 nuovo (inni ufficiali aggiunti ai seguenti menu torneo senza licenza )
* Chants-V3 aggiornato
* Arbitro Italia Kit Serie A TIM nuovo

 
Ultima modifica:

Pesmanzo

Giovanissimi A
25 Settembre 2017
367
449
63
PSN ID
Fabry1973
AGGIORNAMENTO SIDER
QUI


* sider.ini aggiornato alla versione 6.2.0
* cornerflag nuovo
* managers Facepack Vol1 aggiornato Credit:galvarinoantinanco
* gol song nuovo
* disabilitato "netblock.lua" aggiornato (qualora non desiderate gli aggiornamenti live basta attivarlo)

* evoWeb Patch nuovo (già configurato per chi volesse installare il FO di @PaulPogba56 , basta solo mettere la cartella save in documenti, altrimenti eliminatela nella cartella "livecpk" cosi come la stringa nel sider.ini)
* eTurf_v1.6 nuovo

* Preds20-19_MenuAnthems_V1 nuovo (inni ufficiali aggiunti ai seguenti menu torneo senza licenza )
* Chants-V3 aggiornato
* Arbitro Italia Kit Serie A TIM nuovo

ma quando arriva l'update della b?
 

caloa74

Giovanissimi B
17 Giugno 2019
293
128
43
PSN ID
500frizz
Ragazzi una domanda : il tool dpfiligenerator per fa si che funzioni a dovere va messo in qualche cartella specifica di pes o basta tenerlo sul desktop e rigenerate?grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,281
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12