(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,880
25,626
113
PSN ID
Safelb
Sito Smoke messaggio di oggi !!!


in progress:
sp20 - full patch (expected around 20th)


Cosa significa 20th????? Th??????
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,880
25,626
113
PSN ID
Safelb
@Holland_ una curiosità.
Gli stadi inglesi fanno letteralmente paura e non hanno il flash a bordo campo.
C è un qualcosa che hai fatto è che si possa applicare anche agli stadi italiani?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,880
25,626
113
PSN ID
Safelb
Volevo chiedere un altra cosa.
Quando assegno uno stadio manualmente tramite Sider premendo la barra spaziatrice, poi 1, 9 e frecce su e giù nel match successivo come faccio a farsi che tutto torni assegnato automaticamente? Perché se ad es assegno uno stadio manualmente questa assegnazione rimane sempre finché non ne seleziono un altro manualmente. Non c è modo di tornare all assegnazione automatica in base al map team?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ una curiosità.
Gli stadi inglesi fanno letteralmente paura e non hanno il flash a bordo campo.
C è un qualcosa che hai fatto è che si possa applicare anche agli stadi italiani?
Ciao Luca, ti riferisci sempre al tremolio a bordo campo giusto?
Se si, aspettiamo @Andò12345 che a breve risolverà, io ho sistemato il Bernabeu e qualche praticello......sui tetti che occupano la visuale sappi che devono ancora fixare, tranquillo
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Volevo chiedere un altra cosa.
Quando assegno uno stadio manualmente tramite Sider premendo la barra spaziatrice, poi 1, 9 e frecce su e giù nel match successivo come faccio a farsi che tutto torni assegnato automaticamente? Perché se ad es assegno uno stadio manualmente questa assegnazione rimane sempre finché non ne seleziono un altro manualmente. Non c è modo di tornare all assegnazione automatica in base al map team?
Premendo sempre 9 lo disattivi, altrimenti con 8 lo riporti a default
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,880
25,626
113
PSN ID
Safelb
Ciao Luca, ti riferisci sempre al tremolio a bordo campo giusto?
Se si, aspettiamo @Andò12345 che a breve risolverà, io ho sistemato il Bernabeu e qualche praticello......sui tetti che occupano la visuale sappi che devono ancora fixare, tranquillo

Si il tremolio ... più che altro ... ho appena giocato vs Spal al Mazza e tra stadio e cori è stata un esperienza stupenda!!!! Ho pure inaspettatamente perso 1-0!!
Quel tremolio rompe le balle!!!
Ah ... son passato a -2 spettacolo!!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Finalmente ho trovato la pace dei sensi con i cori inglesi, le ho provate un po tutte..............Pablotube, Cypes, Smoke, V4, ma c'era sempre qualcosa che non andava meno che con la evo, ringrazio @PaulPogba56 che ha messo a disposizione un lavoro eccezionale basato proprio sulla evo che è quella che mi garantiva l'audio dei files inglesi.
Grazie infinite anche al mitico @Cloud80 per avermi fatto assaporare quanto prima un FO con la F maiuscola......grazie davvero ragazzi!!!
Ora con il sider e tutti gli stadi inglesi a disposizione si può cominciare, era questo quello che volevo vedere e sentire.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Si il tremolio ... più che altro ... ho appena giocato vs Spal al Mazza e tra stadio e cori è stata un esperienza stupenda!!!! Ho pure inaspettatamente perso 1-0!!
Quel tremolio rompe le balle!!!
Ah ... son passato a -2 spettacolo!!!
Devi pazientare ancora un pò per il tremolio, vedrai che risolveremo
-2 tutta la vita
 

Scaligero

Esordienti
30 Agosto 2018
194
94
28
PSN ID
Scaligero
@Holland sono passato dal tuo sider6.1 al sider 6.2 seguendo le istruzioni... ma qualcosa di sicuro ho sbagliato perche prima riuscivo a selezionare tutto (palloni stadi kit arbitri scoreabord telecamera) ora solo la telecamera e premendo 1 per gli altri menu mi dice "to reload map" premo 0 e mi dice "map reloaded" e non parte nulla..
sai dirmi dove ho sbagliato.. uso il file save di cloud il dt18 demo sempre di Cloud e l exe di incas il d2
Grazie
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ma ogni tanto non vi capita che sparisca l'exe dalla cartella principale e bisogna rimetterlo?? Strano bo
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
@Holland sono passato dal tuo sider6.1 al sider 6.2 seguendo le istruzioni... ma qualcosa di sicuro ho sbagliato perche prima riuscivo a selezionare tutto (palloni stadi kit arbitri scoreabord telecamera) ora solo la telecamera e premendo 1 per gli altri menu mi dice "to reload map" premo 0 e mi dice "map reloaded" e non parte nulla..
sai dirmi dove ho sbagliato.. uso il file save di cloud il dt18 demo sempre di Cloud e l exe di incas il d2
Grazie
Il dt e l'exe non centarno nulla, di sicuro qualcosa hai sbagliato..................hai aggiornato il sider?
Sider 6.2.0
https://mapote.com/pes/sider-6.2.0.zip
Ma ogni tanto non vi capita che sparisca l'exe dalla cartella principale e bisogna rimetterlo?? Strano bo
A me invece sparisce la selezione "stadio di casa" prima di una partita in amichevole
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Finalmente ho trovato la pace dei sensi con i cori inglesi, le ho provate un po tutte..............Pablotube, Cypes, Smoke, V4, ma c'era sempre qualcosa che non andava meno che con la evo, ringrazio @PaulPogba56 che ha messo a disposizione un lavoro eccezionale basato proprio sulla evo che è quella che mi garantiva l'audio dei files inglesi.
Grazie infinite anche al mitico @Cloud80 per avermi fatto assaporare quanto prima un FO con la F maiuscola......grazie davvero ragazzi!!!
Ora con il sider e tutti gli stadi inglesi a disposizione si può cominciare, era questo quello che volevo vedere e sentire.

Ciao Holland, ricapitolando, scarico pes pulito, metto su la evopatch e il fo aggiornato di paul, e poi il tuo sider, come ordine va bene? Il tuo sider con tuttie due gli add on giusto? cosi dovrei avere finalmente tutti i cori, anche quelli ingles? l'unica cosa che rimane sono poi i bordi tremolanti che verranno finalmente messi a psoto da cosa o letto.....comunque grandissimi lavori grazie
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ciao Holland, ricapitolando, scarico pes pulito, metto su la evopatch e il fo aggiornato di paul, e poi il tuo sider, come ordine va bene? Il tuo sider con tuttie due gli add on giusto? cosi dovrei avere finalmente tutti i cori, anche quelli ingles? l'unica cosa che rimane sono poi i bordi tremolanti che verranno finalmente messi a psoto da cosa o letto.....comunque grandissimi lavori grazie
esatto!!
 

sam75

Esordienti
2 Ottobre 2018
147
105
43
Finalmente ho trovato la pace dei sensi con i cori inglesi, le ho provate un po tutte..............Pablotube, Cypes, Smoke, V4, ma c'era sempre qualcosa che non andava meno che con la evo, ringrazio @PaulPogba56 che ha messo a disposizione un lavoro eccezionale basato proprio sulla evo che è quella che mi garantiva l'audio dei files inglesi.
Grazie infinite anche al mitico @Cloud80 per avermi fatto assaporare quanto prima un FO con la F maiuscola......grazie davvero ragazzi!!!
Ora con il sider e tutti gli stadi inglesi a disposizione si può cominciare, era questo quello che volevo vedere e sentire.
Grandissimo Holland_ come sempre!!! ho tantissimi stadi neri, mi sa dopo l'ultimo aggiornamento del 7 Ottobre ovviamente ho il tuo magnifico sider, cosa può essere ? grazieeee
 
  • Like
Reactions: Holland_

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,319
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12