(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Grandissimo Holland_ come sempre!!! ho tantissimi stadi neri, mi sa dopo l'ultimo aggiornamento del 7 Ottobre ovviamente ho il tuo magnifico sider, cosa può essere ? grazieeee
Grazie Sam..........controlla bene il map team che sicuramente hai qualcosa di sbagliato perché io li vedo tutti perfettamente, se non risolvi ti giro il mio nel pomeriggio quando torno a casa, mi hanno chiamato e sono dovuto andare al lavoro, tranquillo che risolviamo ;)

• Mi piace
Reazioni: sam75
Grazie Sam..........controlla bene il map team che sicuramente hai qualcosa di sbagliato perché io li vedo tutti perfettamente, se non risolvi ti giro il mio nel pomeriggio quando torno a casa, mi hanno chiamato e sono dovuto andare al lavoro, tranquillo che risolviamo ;)
Grazie mi faresti una cortesia

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Ma l inno champions si trova da qualche parte? Cavolo ho iniziato la Master e iniziare il match di champions SENZA l inno che non skippo mai mi fa arrabbiare!!!
;)

Ma l inno champions si trova da qualche parte? Cavolo ho iniziato la Master e iniziare il match di champions SENZA l inno che non skippo mai mi fa arrabbiare!!!
;)
Non dirmelo a me.....lo scorso anno con l'evoswitcher stavamo tranquilli, vediamo quest'anno cosa hanno deciso :mad:

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
;)

Ragazzi basta mettere: "Tournament Menu Anthems - V1 - Last Updated 10/09/2019 " scaricabile su evoweb nel thread di preds e spacchettarlo con cripacked nella cartella in cui avete i cori nel sider e funziona perfettamente

• Mi piace
Ragazzi basta mettere: "Tournament Menu Anthems - V1 - Last Updated 10/09/2019 " scaricabile su evoweb nel thread di preds e spacchettarlo con cripacked nella cartella in cui avete i cori nel sider e funziona perfettamente
quelle dovrebbero essere le musiche dei menù, non l'inno della Champions all'ingresso delle squadre in campo...

• Mi piace
Per gli inni delle varie coppe e tutti quelli delle nazionali ci sono i link nel sito della EvoWeb,io li ho messi tramite Dpfilelist

AGGIORNAMENTO SIDER
QUI

* sider.ini aggiornato alla versione 6.2.0
* cornerflag nuovo
* managers Facepack Vol1 aggiornato Credit:galvarinoantinanco
* gol song nuovo
* disabilitato "netblock.lua" aggiornato (qualora non desiderate gli aggiornamenti live basta attivarlo)

* evoWeb Patch nuovo (già configurato per chi volesse installare il FO di @PaulPogba56 , basta solo mettere la cartella save in documenti, altrimenti eliminatela nella cartella "livecpk" cosi come la stringa nel sider.ini)
* eTurf_v1.6 nuovo

* Preds20-19_MenuAnthems_V1 nuovo (inni ufficiali aggiunti ai seguenti menu torneo senza licenza )
* Chants-V3 aggiornato
* Arbitro Italia Kit Serie A TIM nuovo

Ultima modifica:
AGGIORNAMENTO SIDER
QUI

* sider.ini aggiornato alla versione 6.2.0
* cornerflag nuovo
* managers Facepack Vol1 aggiornato Credit:galvarinoantinanco
* gol song nuovo
* disabilitato "netblock.lua" aggiornato (qualora non desiderate gli aggiornamenti live basta attivarlo)

* evoWeb Patch nuovo (già configurato per chi volesse installare il FO di @PaulPogba56 , basta solo mettere la cartella save in documenti, altrimenti eliminatela nella cartella "livecpk" cosi come la stringa nel sider.ini)
* eTurf_v1.6 nuovo

* Preds20-19_MenuAnthems_V1 nuovo (inni ufficiali aggiunti ai seguenti menu torneo senza licenza )
* Chants-V3 aggiornato
* Arbitro Italia Kit Serie A TIM nuovo

ma quando arriva l'update della b?

Ragazzi una domanda : il tool dpfiligenerator per fa si che funzioni a dovere va messo in qualche cartella specifica di pes o basta tenerlo sul desktop e rigenerate?grazie

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online