(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Installata la SMOKE + il sider, sostituiti exe e dt e disattivati alcuni cpk nel dpfilelist che non erano necessari perchè presenti nel sider e il risultato è esattamente ciò che volevo, la Premier con la P
Aspetterò i vari aggiornamenti della patch con tutta tranquillità perchè il sider è perfettamente compatibile. (y)
Ora si comincia a far sul serio!!!!

Finalmente cori decenti...unica pecca i giocatori che trapassano la tribuna...dettagli
io spero che quest anno esca evo switcher in abbinata a option file o smoke

Che exe/dt usi?
 
  • Like
Reactions: Alceseduto65

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Io non riesco a scaricare la Smoke Patch, su tutti e tre i link,due di mediafire e uno mega mi dice di disattivare Adblock ma non so come si fa...deve essere bella,penso che i kit siano come la EvoWeb ma ho letto che ci sono per quasi tutte le leghe fake e anche le nazionali,bella storia associata al tuo Sider Holland.
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ragazzi un po' di domande per far chiarezza e chiedo scusa...non e' facile da neofito e caprone stare dietro a tutto ma comunque incomincia a capirci qualcosina in piu' su i vari exe, dt e sider! Attualmente sto usando il d02 di incass e dt demo. cominciato una master con fo di cloud. Dunque, con la smoke non ci sara' piu' bisogno del sider?? oppure Holland posterai un sider aggiornato con la smoke mi pare di aver capito? E adesso con master iniziata e sider inserito senza gli add- on ( perche' altrimenti non si snetirebbero i cori) se mantenendo il sider ed installassi la smoke beta mi va a sovrascrivere il fo di cloud senza creare problemi? forse sarebbe meglio un'istallazione pulita, mettere il sider e poi la patch di smoke.....ciao!!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,802
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi un po' di domande per far chiarezza e chiedo scusa...non e' facile da neofito e caprone stare dietro a tutto ma comunque incomincia a capirci qualcosina in piu' su i vari exe, dt e sider! Attualmente sto usando il d02 di incass e dt demo. cominciato una master con fo di cloud. Dunque, con la smoke non ci sara' piu' bisogno del sider?? oppure Holland posterai un sider aggiornato con la smoke mi pare di aver capito? E adesso con master iniziata e sider inserito senza gli add- on ( perche' altrimenti non si snetirebbero i cori) se mantenendo il sider ed installassi la smoke beta mi va a sovrascrivere il fo di cloud senza creare problemi? forse sarebbe meglio un'istallazione pulita, mettere il sider e poi la patch di smoke.....ciao!!
I cori con la smoke li senti anche con il sider, io nel mio ovviamente non ho messo gli add-ons perché sono già inclusi e funziona tutto perfettamente.
Se metti la patch devi cancellare la cartella save di cloud .
Consiglio......parti dal gioco pulito e aggiornalo, dopo metti la patch e il sider
 
  • Like
Reactions: giogi e Terminator

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
I cori con la smoke li senti anche con il sider, io nel mio ovviamente non ho messo gli add-ons perché sono già inclusi e funziona tutto perfettamente.
Se metti la patch devi cancellare la cartella save di cloud .
Consiglio......parti dal gioco pulito e aggiornalo, dopo metti la patch e il sider
ciao Holland .una domanda a te che hai messo su la smokepatch
i cori della serie b si sentono? tipo Ascoli calcio, ecc. (l'anno scorso erano licenziate nella Smoke) puoi fare una prova e farmi sapere xchè io non la ho istallata. Io ho montato l'option file di Cloud + il Team.bin dell'evopatche i cori serie B non si sentono e devo modificare il file Team.bin con il programma DinoTem per rendere le squadre di serie B licenziate in modo da farli sentire.
grazie in anticipo
 
  • Like
Reactions: Holland_

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
ciao Holland .una domanda a te che hai messo su la smokepatch
i cori della serie b si sentono? tipo Ascoli calcio, ecc. (l'anno scorso erano licenziate nella Smoke) puoi fare una prova e farmi sapere xchè io non la ho istallata. Io ho montato l'option file di Cloud + il Team.bin dell'evopatche i cori serie B non si sentono e devo modificare il file Team.bin con il programma DinoTem per rendere le squadre di serie B licenziate in modo da farli sentire.
grazie in anticipo
Sinceramente non so se sono inclusi nel pack di Predator...
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,802
113
PSN ID
Holland_
ciao Holland .una domanda a te che hai messo su la smokepatch
i cori della serie b si sentono? tipo Ascoli calcio, ecc. (l'anno scorso erano licenziate nella Smoke) puoi fare una prova e farmi sapere xchè io non la ho istallata. Io ho montato l'option file di Cloud + il Team.bin dell'evopatche i cori serie B non si sentono e devo modificare il file Team.bin con il programma DinoTem per rendere le squadre di serie B licenziate in modo da farli sentire.
grazie in anticipo
Certo Gil, ma tornerò a casa tardi.........tipo 00:00/00:30, ti lascio un messaggio ;)
 
  • Like
Reactions: Gil69

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Io non riesco a scaricare la Smoke Patch, su tutti e tre i link,due di mediafire e uno mega mi dice di disattivare Adblock ma non so come si fa...deve essere bella,penso che i kit siano come la EvoWeb ma ho letto che ci sono per quasi tutte le leghe fake e anche le nazionali,bella storia associata al tuo Sider Holland.
Anche a me servirebbe un link senza adblock. Ma la Smoke patch è con file cpk ? I kit di serie A bruttini della Konami (es. Spal, Lecce. Udinese, Fiorentina ecc) sono stati aggiornati o sono quelli dello scorso annno?
 

Capoguerra

Esordienti
29 Settembre 2019
164
58
28
installato tutto come scritto da Holland.. Smoke + sider Hollad + DT Demo + EXe h4 .... ma le maglie di molte squadre non sono il massimo...Prima con FO di Cloud c'erano pure le toppe delle leghe (vedi premier) . Che consigliate per avere il meglio per ora??
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,802
113
PSN ID
Holland_
installato tutto come scritto da Holland.. Smoke + sider Hollad + DT Demo + EXe h4 .... ma le maglie di molte squadre non sono il massimo...Prima con FO di Cloud c'erano pure le toppe delle leghe (vedi premier) . Che consigliate per avere il meglio per ora??
Dipende se per te sono importanti, a quel punto là evo credo sia la migliore, se poi hai fretta di vedere tutto licenziato al momento la smoke non è il massimo, bisogna aver pazienza.
Personalmente possono giocare anche in mutande, ma non posso fare a meno ne del gameplay (exe e dt) e ne del contorno.........
 
  • Like
Reactions: Capoguerra

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,485
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note