(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Questa mattina sul giornale
 

Allegati

  • Screenshot_20191010-132208_Facebook.jpg
    Screenshot_20191010-132208_Facebook.jpg
    45.9 KB · Visualizzazioni: 40

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
installato tutto come scritto da Holland.. Smoke + sider Hollad + DT Demo + EXe h4 .... ma le maglie di molte squadre non sono il massimo...Prima con FO di Cloud c'erano pure le toppe delle leghe (vedi premier) . Che consigliate per avere il meglio per ora??
Prova il mio FO, penso faccia al caso tuo

 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Installata la SMOKE + il sider, sostituiti exe e dt e disattivati alcuni cpk nel dpfilelist che non erano necessari perchè presenti nel sider e il risultato è esattamente ciò che volevo, la Premier con la P
Aspetterò i vari aggiornamenti della patch con tutta tranquillità perchè il sider è perfettamente compatibile. (y)
Ora si comincia a far sul serio!!!!
Holland ma a che velocita' giochi, meno 2? :rolleyes:Sinceramente a me non piace sembrano muoversi a rallenty, comunque se piace a te va bene .:p
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Holland ma a che velocita' giochi, meno 2? :rolleyes:Sinceramente a me non piace sembrano muoversi a rallenty, comunque se piace a te va bene .:p
-3
Hahahahhahahhahah
Si si....-2
Il problema di quest’anno è la velocità dei passaggi, troppo rapidi e non mi piace, e poi giocando fm per me è un. Uno compromesso
 

Callu

Pulcini
2 Ottobre 2019
20
3
3
Scusate la domanda sicuramente stupida...
Ma come faccio a sapere in che ruoli possono essere schierati i giocatori senza perdere valore.... oltre al primario ovviamente?
Ho controllato la "mappa" bicolor ed anche la scheda riepilogativa dei ruoli (quella con le barre) ma non sono corrette. Il giocatore mi perde di forza. Qualcuno può aiutarmi?
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Scusate la domanda sicuramente stupida...
Ma come faccio a sapere in che ruoli possono essere schierati i giocatori senza perdere valore.... oltre al primario ovviamente?
Ho controllato la "mappa" bicolor ed anche la scheda riepilogativa dei ruoli (quella con le barre) ma non sono corrette. Il giocatore mi perde di forza. Qualcuno può aiutarmi?
temo che per non perdere valore debbano essere utilizzati esclusivamente con il ruolo primario .Poi se sono azzurri e non verdi in certe zone, vuol dire che quelli restano ruoli ottimali (mentre nelle zone verdi diciamo che si adattano), ma i giocatori perdono cmq un minimo di valore rispetto al ruolo primario.
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
infatti se li sposti col cursore il loro valore aumenta o diminuisce in base ai ruoli se una punta la sposti a centrocampo ad esempio e' ovvio che perde valore
 

christex77

Giovanissimi B
27 Agosto 2012
200
337
63
Complimenti ancora di cuore a tutti per i continui aggiornamenti postati sia per la parte grafica che per i gameplay.
Non voglio perdermi in inutili sviolinate ma passare ogni tanto anche solo per ringraziare mi pare il minimo.
A memoria non ho mai avuto ad ottobre un PES così completo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,896
Utenti registrati
64,857
Ultimo utente registrato
vedikroots22