(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Callu

Pulcini
2 Ottobre 2019
20
3
3
temo che per non perdere valore debbano essere utilizzati esclusivamente con il ruolo primario .Poi se sono azzurri e non verdi in certe zone, vuol dire che quelli restano ruoli ottimali (mentre nelle zone verdi diciamo che si adattano), ma i giocatori perdono cmq un minimo di valore rispetto al ruolo primario.

Si ma il problema che se anche ha la fascia azzurra perde di valore. In altri casi (pochissimi) addirittura aumenta.
Non capisco come si possa essere certi....

Grazie per le risposte ;)
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Si ma il problema che se anche ha la fascia azzurra perde di valore. In altri casi (pochissimi) addirittura aumenta.
Non capisco come si possa essere certi....

Grazie per le risposte ;)
basta metterle nel ruolo che si vuole in fascia azzurra e vedere se il valore è aumentato o diminuito, io per quanto visto fino ad ora, se non è nel suo ruolo primario, diminuisce e basta...ed avrebbe anche il suo senso. La resa massima nel ruolo primario, direi come nella realtà.
 

Marco_mb11

Giovanissimi B
4 Luglio 2018
229
55
28
Scusatemi, io gioco prevalentemente online a myclub e ho visto dell'aggiornamento della smoke col link messo..per caso è un AIO?
 

Dannis92

Pulcini
23 Settembre 2019
35
19
8
ciao Holland .una domanda a te che hai messo su la smokepatch
i cori della serie b si sentono? tipo Ascoli calcio, ecc. (l'anno scorso erano licenziate nella Smoke) puoi fare una prova e farmi sapere xchè io non la ho istallata. Io ho montato l'option file di Cloud + il Team.bin dell'evopatche i cori serie B non si sentono e devo modificare il file Team.bin con il programma DinoTem per rendere le squadre di serie B licenziate in modo da farli sentire.
grazie in anticipo
Ciao Gil, ma con codesto procedimento del team.bin quelli della premier li senti?
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ciao!! Sul sito della smoke ci sono anche due file suddivisi in due parti per i cori, ma sono anche già inclusi nella patch o bisogna scaricarli e inserirli a parte?
 

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
basta metterle nel ruolo che si vuole in fascia azzurra e vedere se il valore è aumentato o diminuito, io per quanto visto fino ad ora, se non è nel suo ruolo primario, diminuisce e basta...ed avrebbe anche il suo senso. La resa massima nel ruolo primario, direi come nella realtà.
Ti posso assicurare che è come dici tu... Ad esempio avevo provato a cambiare il ruolo primario di Schöne, che ha tutti i ruoli di centrocampo e attacco in azzurro, da CC a MED e diventava un 83 senza toccare le statistiche. Probabilmente ogni ruolo calcola il valore con le proprie statiatiche e ci deve essere un coefficiente a seconda del ruolo.
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
-3
Hahahahhahahhahah
Si si....-2
Il problema di quest’anno è la velocità dei passaggi, troppo rapidi e non mi piace, e poi giocando fm per me è un. Uno compromesso
Ciao Holland a me invece il tuo exe come giocabilità mi aggrada assai....e poi complimenti per il tuo Sider,ho scaricato tutti i tuoi aggiornamenti,giocare la Premier con gli stadi inglesi non ha prezzo,tra l'altro anche molto belli,devo solo più scaricare l'aggiornamento dei visi , anche se quelli di Biraitbec mi piacciono molto.Io ho aggiunto anche gli stadi brasiliani di Pablo Tube.
 
  • Like
Reactions: Holland_

leonsm

Esordienti
6 Dicembre 2018
175
115
43
Scusata la domanda da neofito...ho messo la smoke e il sider di holland ma per avere la bundesliga come posso fare ?
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
ho provato a licenziare una squadra di serie B--- >Ascoli calcio e i cori si sentono.va da se che se licenzi una squadra per sentire i cori perderà anche i kits che gli sono stati assegnati via edit (option file) perchè i kit di una squadra licenziata non sono modificabili con l'editor ingame (vedi ad esempio la juve). il modo che conosco per aggiungere una maglia ad una squadra licenziata è via kit-server (difatti li ho dovuti aggiungere per l'ascoli calcio non sono in formato png ma in ftex)
 

enea95

Esordienti
14 Settembre 2015
180
137
43
ho provato a licenziare una squadra di serie B--- >Ascoli calcio e i cori si sentono.va da se che se licenzi una squadra per sentire i cori perderà anche i kits che gli sono stati assegnati via edit (option file) perchè i kit di una squadra licenziata non sono modificabili con l'editor ingame (vedi ad esempio la juve). il modo che conosco per aggiungere una maglia ad una squadra licenziata è via kit-server (difatti li ho dovuti aggiungere per l'ascoli calcio non sono in formato png ma in ftex)
Grande (y)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
ciao Holland .una domanda a te che hai messo su la smokepatch
i cori della serie b si sentono? tipo Ascoli calcio, ecc. (l'anno scorso erano licenziate nella Smoke) puoi fare una prova e farmi sapere xchè io non la ho istallata. Io ho montato l'option file di Cloud + il Team.bin dell'evopatche i cori serie B non si sentono e devo modificare il file Team.bin con il programma DinoTem per rendere le squadre di serie B licenziate in modo da farli sentire.
grazie in anticipo
Eccomi Gil.................ho provato l'Ascoli come mi hai detto e i cori si sentono bene (y)
 
  • Like
Reactions: Alceseduto65

Capoguerra

Esordienti
29 Settembre 2019
164
58
28
Buongiorno raga.... Il miglior FO in circolazione??? io vado solo di sider di Holland. Quello di Cloud?. Gentilmente mi passereste il link per questo o eventualmente il più completo?? Grazie in anticipo.
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Eccomi Gil.................ho provato l'Ascoli come mi hai detto e i cori si sentono bene (y)
Ciao Holland,so che è ancora la versione Beta della Smoke Patch ma ci sono parecchie leghe con i kit vecchi,vedi Serie b,tante della serie B inglese etc..sai per caso se ci sia un Fo compatibile con questa Patch?il mio purtroppo no...grtazie
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Ciao Holland,so che è ancora la versione Beta della Smoke Patch ma ci sono parecchie leghe con i kit vecchi,vedi Serie b,tante della serie B inglese etc..sai per caso se ci sia un Fo compatibile con questa Patch?il mio purtroppo no...grtazie
Ciao Alce......ad esser sincero non lo só perché non rientra nei miei piani.
Io parto sempre prima nel sistemare il gameplay, poi il contorno ed infine le divise......perché só che a distanza di qualche mese saranno tutte aggiornate.
 

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
ho provato a licenziare una squadra di serie B--- >Ascoli calcio e i cori si sentono.va da se che se licenzi una squadra per sentire i cori perderà anche i kits che gli sono stati assegnati via edit (option file) perchè i kit di una squadra licenziata non sono modificabili con l'editor ingame (vedi ad esempio la juve). il modo che conosco per aggiungere una maglia ad una squadra licenziata è via kit-server (difatti li ho dovuti aggiungere per l'ascoli calcio non sono in formato png ma in ftex)

Ciao gil...cosa intendi per licenziare una squadra?...cosa si deve fare?