Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Io ho preso alle aste barrios, quindi giocatore cercato e voluto. Mi sto trovando veramente bene, si è preso in mano il centrocampo. In più con lui vicino ho valorizzato pjanic versione dopata. e Se guardi su pesdb portato al massimo è una bestia
Io non considererei le valutazioni di PESDb: sono evidentemente sballate, tuttora...
129765
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Blind FP, il gioco non mi da' terzini palle nere buone, allora l'ho pompato un po' e l'ho messo TS, ha forma A attualmente e sempre freccia blu, una diga e si butta pure in avanti con un bel sinistro potente. Mi sa che resterà su quella fascia per un bel pezzo. Fortunato ad averlo preso, lo stavo quasi scartando come dc perché nel ruolo ho l'impossibile., il primo allenatore posizione sarà per lui.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Blind FP, il gioco non mi da' terzini palle nere buone, allora l'ho pompato un po' e l'ho messo TS, ha forma A attualmente e sempre freccia blu, una diga e si butta pure in avanti con un bel sinistro potente. Mi sa che resterà su quella fascia per un bel pezzo. Fortunato ad averlo preso, lo stavo quasi scartando come dc perché nel ruolo ho l'impossibile., il primo allenatore posizione sarà per lui.
non ha bisogno del all posizione
 
  • Like
Reactions: Asso75

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
infatti,almeno fino all'anno scorso quando un calciatore saliva di livello,anche sino a maxarlo,le stats di abilità portiere rimanevano ferme a 40,
quindi c'è il dubbio che attualmente il Pesdb abbia qualche piccola falla nella proiezione.
Nessun dubbio: quelle dei giocatori di movimento non migliorano neanche quest'anno (com'è giusto), la falla c'è ;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: jonnvald

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ti riferisci a Blind? Certo che l'ha: solo nei ruoli offensivi non ha adattabilità.
La versione POTW è accettabile, mentre quella base è ridicolmente lenta per un terzino: non potrei mai considerarlo per il ruolo ;)
É quello che ho detto..o meglio lui aveva detto gialla..ma invece ce l'ha verde quindi non ha bisogno di all di posizione..leggi post precedenti
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
@ojay e @ITALIANIMAL2k aspe' che sto andano in confusione.
Mi sembra (non ho il pc davanti) che Blind ha la posizione DC verde e quella fascia sinistra gialla, quindi quella gialla con l'all. posizione diventa verde e il vg nella posizione di terzino sinistrosalirà (per quello che serve) . Ho detto una scemenza?

PS: sui terzini sto sperimentando, addirittura spesso sto usando virgil fp come terzino destro e in fase difensiva è ok (per fare spazio a de ligt al centro che è un peccato lasciare fuori, già stanno fuori skriniar e de vrij fp...). Col 4222 di culebras mi interessano terzini che fanno bene la fase difensiva, col 433 di guardiola invece mi serve gente che corre avanti e indietro e ha i piedi buoni.
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
@ojay e @ITALIANIMAL2k aspe' che sto andano in confusione.
Mi sembra (non ho il pc davanti) che Blind ha la posizione DC verde e quella fascia sinistra gialla, quindi quella gialla con l'all. posizione diventa verde e il vg nella posizione di terzino sinistrosalirà (per quello che serve) . Ho detto una scemenza?

PS: sui terzini sto sperimentando, addirittura spesso sto usando virgil fp come terzino destro e in fase difensiva è ok (per fare spazio a de ligt al centro che è un peccato lasciare fuori, già stanno fuori skriniar e de vrij fp...). Col 4222 di culebras mi interessano terzini che fanno bene la fase difensiva, col 433 di guardiola invece mi serve gente che corre avanti e indietro e ha i piedi buoni.
Il concetto è corretto, i colori no. Blind ha possibilità di migliorare solo come terzino dx, nelle altre posizioni è già adattato al massimo. Parere personale: lo userei come mediano nel 4-3-3, visto che sa anche impostare.
Comunque il giallo non so dove lo vedi: la posizione perfetta è in azzurro, quelle in cui si adatta sono in verde... Un po' di daltonismo, forse?
 
  • Like
Reactions: Asso75

SavetheHomer

Giovanissimi A
18 Ottobre 2018
406
639
93
Comunque il giallo non so dove lo vedi: la posizione perfetta è in azzurro, quelle in cui si adatta sono in verde... Un po' di daltonismo, forse?
Ragazzi scusate tutti, non me ne vogliano i mod, anzi se lo ritengono possono anche eliminare il messaggio. Approfitto di questo post con frecciatina finale secondo me totalmente fuori luogo, ultimamente leggendo il forum constato mio malgrado un crescendo di flame e toni che tutt'altro si confanno ad un normale scambio di opinioni. Sarà l'arrivo dell'autunno, saranno i primi freddi, non lo so. Le considerazioni personali sul gioco ok, il resto lasciamocelo a casa. Piuttosto non scrivete, fate più bella figura...
Drink Duff and... take it easy
 

fenixfany

Primi Calci
12 Agosto 2019
6
11
3
PSN ID
fenixfany
Ragazzi questa è la mia squadra attuale in cui sono al top in alcune posizioni , ma in altre sicuramente migliorabile :

-Perin: portiere discreto, 84 di overall, buono in tuffo ma molto scarso nelle uscite
-Van Dijk POTW: 94 una vera belva in difesa, di testa praticamente sotto tutte sue, fisicamente pazzesco e insuperabile, discretamente veloce e ottimo palla al piede
-Varane matchday 90: anche lui un animale , velocissimo per essere un DC , fisicamente mostruoso
-Junior Firpo POTW: 86 terzino sinistro molto veloce e offensivo, un po’ carente fisicamente e a livello difensivo, ma un ala vera e propria in fase offensiva
-Rodriguez Matchday: 85 sarebbe un Ts ma in assenza di Td lo sto schierando a destra, il giocatore del Milan in questa versione risulta pompatissimo; fisicamente devastante , equilibrato in fase offensiva e difensiva
-Biglia Matchday 85: da mediano puro davanti alla difesa, fa molto da collante; lento palla al piede , non fa nulla di straordinario, però efficace nel mio gioco col 4-3-3
-Matuidi Matchday 87: che dire, un animale ! Recupera 800 palloni a partita, fa il lavoro sporco come non mai; è abbastanza veloce e con grande resistenza, ovviamente non fateci troppo affidamento palla al piede
- Wjinaldum POTW nazionale 91: che dire, centrocampista completissimo! Veloce , forte fisicamente, gran controllo di palla, forte sia in attacco che in difesa e moltoo duttile ; L ho messo persino ala un giorno e rende a livelli assurdi!
-Totti Legend : 88 un giocatore con un controllo di palla assurdo, è una capacità di sfornare assist come non mai ; peccato perché è un po’ lentino e mi sta segnando poco , però ha un gran tiro dalla distanza !
-Coman 84: giocatore buggatissimo , velocissimo e con una capacità di trick straordinaria , cross a valanga e mi sta facendo anche molti di gol, è una palla nera normale ma mi sta rendendo in maniera allucinante
-Belotti POTW Nazionale : 90 un toro vero e proprio , centravanti completo , veloce , una bestia fisicamente , forte di testa e con i piedi ! Gran fiuto del gol , che dire stra completo.

Gioco con il 4-3-3 , allenatore ancora iniziale Aramburu...istruzioni avanzate , rotazione Ali , Falso nove , difendere area di rigore.....spero di avervi dato almeno un idea dei giocatori che ho, ovviamente Perin , Rodriguez, Biglia e coman sono sicuramente migliorabili .
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Areola mi sembra un ottimo portiere oro, tanti miracoli, sicuramente meglio di Leno FP che si fa infilare troppo spesso sul primo palo o tra le gambe!
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ragazzi scusate tutti, non me ne vogliano i mod, anzi se lo ritengono possono anche eliminare il messaggio. Approfitto di questo post con frecciatina finale secondo me totalmente fuori luogo, ultimamente leggendo il forum constato mio malgrado un crescendo di flame e toni che tutt'altro si confanno ad un normale scambio di opinioni. Sarà l'arrivo dell'autunno, saranno i primi freddi, non lo so. Le considerazioni personali sul gioco ok, il resto lasciamocelo a casa. Piuttosto non scrivete, fate più bella figura...
Drink Duff and... take it easy
Mi hai anticipato di poco e ovviamente mi trovi d'accordo. Il forum sta prendendo una piega inospitale che non si addice alla nostra comunità, anzi. E' proprio una prerogativa dello staff e della comunità stessa mantenere questo forum un luogo di incontro e di discussione POSITIVO.

I consigli, le soluzioni, gli aiuti a chi non sa e chiede sono sempre iniziative lodevoli, ma non devono mai diventare spunto per sarcasmo e battute di acidità gratuita, soprattutto se rivolte verso persone con cui non avete confidenza. Il flame è sempre un problema perché suscita malessere in chi legge, anche se non è chiamato in causa nel discorso.

Aiutare gli altri non ci dà in alcun modo dei diritti in più, tantomeno quello di irridere. Se si vuole aiutare lo si fa nel modo giusto, altrimenti si legge e basta.
Una parola è troppa e due sono poche (cit.)

Invito tutti a riflettere meglio sul motivo che ci porta a scrivere e se possibile in futuro di rivedere il modo di porsi verso gli altri utenti. Confido che si possa fare senza coercizione.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,537
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771