Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Seraf83

Pulcini
27 Settembre 2019
35
4
8
PSN ID
lucky_fino
Qualcuno mi potrebbe aiutare ad utilizzare Vinicius Junior al meglio? Io lo sto usando ma non riesco proprio a fargli fare cose buone, ogni partita una delusione. Per ora l'ho portato a 87 di vgg ma sotto porta è una pippa, da esterno si fa sempre rimontare dal difensore... secondo voi dove sbaglio?
Io non sono esperto ma vinicious mi pare non sia fortissimo di suo... Ad esempio sull'altra fascia ho pepe ed è molto più forte veloce e taglia sempre dentro per andare a rete
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Qualcuno mi potrebbe aiutare ad utilizzare Vinicius Junior al meglio? Io lo sto usando ma non riesco proprio a fargli fare cose buone, ogni partita una delusione. Per ora l'ho portato a 87 di vgg ma sotto porta è una pippa, da esterno si fa sempre rimontare dal difensore... secondo voi dove sbaglio?
Non sei tu a sbagliare.
Vinicius ha 65 di finalizzazione a Liv. 1, anche se allenato a VG 87 andare a segno non è una gran caratteristica per lui.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
mi sa che allora è meglio puntare su Lozano...
Se ti interessa un finalizzatore in quella zona ti direi di puntare ad occhi chiusi su Richarlison. Me ne vengono in mente altri 2/3 ma tutti argento.

Tra l'altro Richarlison ha pure una Combo finanziariamente gestibile :D
 

Scary75

Esordienti
30 Agosto 2018
150
38
28
PSN ID
SCARIBELL
É proprio quello che stavo per scrivere!! Beckham 10 partite e via..era inutile, a questo dinho rinnovo sicuro, e contro uno lo aveva già portato a 86 vgg!! Non so come ma vedo in giro livellamenti pazzeschi..soprattutto in coop, ma come fanno?? Bho
86 é il massimo di Ronaldinho..ce l ho anche il al massimo. Il rinnovo del contratto costa 1200gp..a quel prezzo é utilissimo megli ultimi 15 20 minuti di gara
 

Checcojokas

Giovanissimi B
22 Ottobre 2016
334
60
28
PSN ID
Checcojokas
Io veramente lukaku non riesco ad usarlo..di testa ne prende 1 si e 3 no..dovrebbe essere abbastanza veloce.. ma kane che in teoria è più macchinoso secondo me si muove meglio..
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Ah scusa, ora ricordo, avevo fatto con terzino offensivo ma avevo già gli altri 2.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Avrei la possibilità di prendere Talisca free, che su fifa era un buggatone assurdo, qualcuno lo ha mai provato?

Ps sto utilizzando provvisoriamente F.Schar in attesa di difensori più forti e devo dire che non è male per essere un argentone
comunque giocatore che copre molti ruoli( quindi adattabile nelle terzine di allenatori con moduli molto diversi) e 7/8 di forma, mi pare. Il problema è che ha bisogno di avere accanto i giocatori giusti per rendere.