Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

jbond82

Pulcini
11 Settembre 2019
85
12
8
PSN ID
jbonda2a
Salve!
Domanda: ma per acquistare tramite osservatore Ronaldo cosa bisogna fare? Sono l’unico che nn ce l’ha!
 

jbond82

Pulcini
11 Settembre 2019
85
12
8
PSN ID
jbonda2a
Non sei l'unico, io sto benissimo anche senza :p

Compra l'agente JUVENTUS e PORTOGALLO da 5*, se hai abbastanza soldi ;)
Grazie.. Però sai sicuramente mi metterei quantomeno alla pari con gli altri.
Mi ricorda tanto il Roberto Carlos di qualche annetto fa... Fine anni 90... Quando in pes lo.si faceva partire dalla difesa per arrivare in porta con tutta la palla.
Nn so se ho reso l'idea ☺️
 

eddaje77

Giovanissimi B
10 Dicembre 2015
300
113
43
PSN ID
eddaje77
Posso prendere Brozovic, il Ziyech dei poveri; pensate valga la pena ?
Assolutamente si ho anche l’FP e lo sto continuando a prendere con agente Inter per darglielo in pasto, ma quando sarà maxato ne terrò uno per la 3 stelle....a me piace troppo rubapalloni ma anche con piede buono. Peccato solo che è più brutto che nella verità! :D
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Con l'osservatore Juve del matchday ho pescato Higuain, ero contento ma ci somo rimasto male quando ho visto Velocità 72 Accelerazione 68, ma che si sono bevuti? Più lento di Mandzukic, non ci posso credere.
 

guid0_o

Pulcini
8 Agosto 2019
42
26
18
PSN ID
Guid0_o
Consiglio a tutti Hulk: potenza allo stato puro. Tramite osservatori è facile da prendere.
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Con l'osservatore Juve del matchday ho pescato Higuain, ero contento ma ci somo rimasto male quando ho visto Velocità 72 Accelerazione 68, ma che si sono bevuti? Più lento di Mandzukic, non ci posso credere.
E lo so...ma se arriva un pallone sui suoi piedi in area...spara comodini pieni in porta!
Dipende da come giochi...
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
A parte che mette assist stupendi e quando ha il contatto fisico con i difensori li sposta proprio!
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ok, tutto giusto, ma è proprio uno di quei casi in cui hanno sbagliato completamente la skill, ho chilate di difensori bianchini e bronzini che in velocità lo surclassano e sono delle chiaviche mostruose.
 

Lorenz83

Primi Calci
17 Settembre 2019
17
8
3
PSN ID
Ragnar_83
Buongiorno,ma soltanto io non riesco a sfruttare neymar? Lho pescato fp tra l'altro ma dall altro del suo 94 di ovr non mi incide mai.. A differenza di ribery o bale messi nella stessa posizione di attaccante esterno.. Mah...
 

Lorenz83

Primi Calci
17 Settembre 2019
17
8
3
PSN ID
Ragnar_83
Consiglio ha chi ha pescato Abraham dal Chelsea di farlo salire di livello perché messo in campo al 60simo con le difese già in calo è DEVASTANTE ;)
 
  • Like
Reactions: Themauler

Gigo92

Giovanissimi B
9 Ottobre 2017
320
57
28
PSN ID
Supergigo92
Qualcuno può recensirmi Goretzka? Al momento come cc ho Brozovic Saul e Di Maria ( tutti e 3 FP ) e mi trovo malissimo, si salva solo Di maria perché mi calcia le punizioni, mi serve un tuttocampista recupera palloni e che la faccia girare veloce
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Qualcuno può recensirmi Goretzka? Al momento come cc ho Brozovic Saul e Di Maria ( tutti e 3 FP ) e mi trovo malissimo, si salva solo Di maria perché mi calcia le punizioni, mi serve un tuttocampista recupera palloni e che la faccia girare veloce
Io ce l'ho ma trovo gli FP difficilmente paragonabili con i giocatori normali. Se poi mi dici che con Saul FP ti trovi male, mi viene difficile consigliarti qualcosa di meglio.

Forse puoi provare con dei giocatori con stile INCONTRISTA, magari sono più aggressivi. Kanté o giocatori simili al francese?
Elenco giocatori simili a KANTE' su PESDB 2020
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

Gigo92

Giovanissimi B
9 Ottobre 2017
320
57
28
PSN ID
Supergigo92
Io ce l'ho ma trovo gli FP difficilmente paragonabili con i giocatori normali. Se poi mi dici che con Saul FP ti trovi male, mi viene difficile consigliarti qualcosa di meglio.

Forse puoi provare con dei giocatori con stile INCONTRISTA, magari sono più aggressivi. Kanté o giocatori simili al francese?
Elenco giocatori simili a KANTE' su PESDB 2020
Kante per come gioco io sarebbe meraviglioso.. perché tu ti trovi bene con Saul ? Per fare una palla ci mette 5 mesi boh
 

Gigo92

Giovanissimi B
9 Ottobre 2017
320
57
28
PSN ID
Supergigo92
Migliori Mediani del gioco ? Piedi buoni poco importa .. devono essere ovunque e nella posizione giusta per recuperare palla . Tipo Vieira per intenderci
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Anche potw se specificati
Allora posso indicarti senz'altro Granit XHAKA (in versione Collection dell'Arsenal): malgrado l'apparente lentezza (per cui inizialmente non mi entusiasmava), risulta sempre ben posizionato per intercetti e recuperi, soprattutto sulle spazzate avversarie in fase di pressing, allorché hai bisogno di qualcuno che possa anche rigiocare subito e bene il pallone.
Sempre rimanendo in ambito di piedi buoni, come alternativa accessibile tramite osservatore ci sarebbero l'altro londinese Lucas TORREIRA e Lucas BIGLIA del Milan (sì, ma sta in panchina e quindi resta in condizione accettabile :p): per entrambi aggressività e propensione offensiva sono determinanti nel recupero palla sin dalla metà campo avversaria. Anche Lucas LEIVA rientra in questo gruppo di interditori/costruttori, ma la mia preferenza va ai primi due per le migliori doti balistiche.

Qualora t'interessi una tipologia di mediano capace anche d'inserirsi in attacco, a parte lo scontato e non impossibile Nemanja MATIC, punterei sul suo connazionale Luka MILIVOJEVIC, simile però maggiormente bilanciato. Con peculiarità diverse, ma ugualmente completo e interessante, c'è poi il colchonero Thomas PARTEY, che una volta allenato a dovere potrebbe risultare il più forte dei tre.
 

Chicoloco

Giovanissimi B
1 Gennaio 2018
343
146
43
Migliori Mediani del gioco ? Piedi buoni poco importa .. devono essere ovunque e nella posizione giusta per recuperare palla . Tipo Vieira per intenderci
Io ho preso alle aste barrios, quindi giocatore cercato e voluto. Mi sto trovando veramente bene, si è preso in mano il centrocampo. In più con lui vicino ho valorizzato pjanic versione dopata. e Se guardi su pesdb portato al massimo è una bestia
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL