myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Esatto... gli attaccanti hanno la stessa probabilità di recuperare i palloni dei difensori top. Non ha senso.
Hanno una maggiore probabilità rispetto ai difensori perché hanno un valore di controllo del corpo molto maggiore, rimangono appiccicati alla loro preda anche quando questa cambia direzione rapidamente
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Hanno una maggiore probabilità rispetto ai difensori perché hanno un valore di controllo del corpo molto maggiore, rimangono appiccicati alla loro preda anche quando questa cambia direzione rapidamente
Se rimanessero a difendere e basta ci potrebbe anche stare ( anche se non ho mai visto Salah recuperare palla in difesa), il problema è che fanno su e giù per 90 minuti senza cenni di stanchezza. Così ci si allontana dalla simulazione, invece per tutti gli altri giochi di sport ci si avvicina, a GT non è che puoi fare una curva stretta a 200 km orari..
Comunque ultimamente mi ci diverto a far crescere palle argento o bronzo nella coppa challenge e si nota con piacere che alcuni giocano da Dio pur avendo punteggio basso, cioè non hanno grande tecnica e passaggi o dribbling, ma corrono e scattano e soprattutto si trovano al punto giusto al momento giusto, e questo è essenziale, cioè il movimento senza palla. Probabilmente alcuni giocatori si trovano bene con un allenatore, altri meno, altri no
 
  • Like
Reactions: Proxy e Marko_97

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
sono sceso ai 300 perchè ormai gioco le partite di matchday per i primi minuti, poi mi dedico ad altro e lascio l'avversario a goleare e prendo gli osservatori. Oggi in classificate a due stelle senza limitazioni, trovo un 800 con 87 punti, Aramburu contro Aramburu. All'inizio mi aggredisce, gli faccio tre gol, me ne rimonta due. Finisce 6 a 2 per me . Un minuto prima della fine stacca. Konami è taroccato, lui non lo sapeva e si incazza. Ben gli sta.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Se rimanessero a difendere e basta ci potrebbe anche stare ( anche se non ho mai visto Salah recuperare palla in difesa), il problema è che fanno su e giù per 90 minuti senza cenni di stanchezza. Così ci si allontana dalla simulazione, invece per tutti gli altri giochi di sport ci si avvicina, a GT non è che puoi fare una curva stretta a 200 km orari..
Comunque ultimamente mi ci diverto a far crescere palle argento o bronzo nella coppa challenge e si nota con piacere che alcuni giocano da Dio pur avendo punteggio basso, cioè non hanno grande tecnica e passaggi o dribbling, ma corrono e scattano e soprattutto si trovano al punto giusto al momento giusto, e questo è essenziale, cioè il movimento senza palla. Probabilmente alcuni giocatori si trovano bene con un allenatore, altri meno, altri no
avevamo gradito che gli attaccanti non fossero più gli avvoltoi del 19 e i difensori i polentoni che ci mettono un'ora per il controllo e due per passare. Quindi hanno subito cambiato, non solo Salah (?) e Suarez , Ronaldo o Messi, che ci sta, ma qualunque nera o oro , anche se hanno un valore aggressività sotto i tacchi. Devi solo pregare che ti sia uscita la partita giusta nella ruota, al resto ci pensa la zia.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Comunque ultimamente mi ci diverto a far crescere palle argento o bronzo nella coppa challenge e si nota con piacere che alcuni giocano da Dio pur avendo punteggio basso, cioè non hanno grande tecnica e passaggi o dribbling, ma corrono e scattano e soprattutto si trovano al punto giusto al momento giusto, e questo è essenziale, cioè il movimento senza palla. Probabilmente alcuni giocatori si trovano bene con un allenatore, altri meno, altri no
Anche io punto sui miei argentoni che rifilano umiliazioni ai più quotati fp(al Virgilio fp gira ancora la testa)
 
Ultima modifica:

GuybrushT

Pulcini
12 Novembre 2014
49
17
8
a me non sembra cosi, i giocatori della settimana sono spesso con forma A e B e normale che rendano di piu, e vero si che escono fp piu forti, ma siamo anche ad inizio gioco... Cioè è anche normale.
imho.
Forse non mi sono spiegato bene. Non è il singolo giocatore. Ma con l'ultimo giocatore tutta la squadra citre
a me non sembra cosi, i giocatori della settimana sono spesso con forma A e B e normale che rendano di piu, e vero si che escono fp piu forti, ma siamo anche ad inizio gioco... Cioè è anche normale.
imho.
Forse non mi sono spiegato bene. Non è il singolo giocatore. Ma con il giocatore della settimana è tutta la squadra che gioca meglio non il singolo... ora ribery non fa parte degli acquisti ed è nerfato... la settimana scorsa tutta la squadra correva.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
che rottura pero... i premi con gli allenamenti da 2000 exp. Li hanno tenuti pochissimo , io son riuscito solo a raccimulare 26.000 exp ...
Potevano tenerli un po di piu visto che la coop non da esperienza, e ce tanta gente come me che gioca solo in coop.

se calcolate che ogni settimana faccio 40 50 coop e non ricevo mai esperienza ( a parte sti 2 o 3 giorni)

perdo circa 40.000 50.000 exp a settimana.

chi fa coop come livella i giocatori?
Possibile che ogni anno la coop e sempre limitante... con sempre gli stessi difetti.
a inizio gioco mi sembrava che avevano risolto il bug ( non so come altro chiamarlo) dei giocatori che non scendono in campo ma gli viene assegnata la partita.

Esempio porto dzeko in 50 coop ....gioca solo 5 partite perché ho cr7 che è piu forte... Comunque in queste 5 gare fa due reti...

Quindi nelle statistiche dovrebbe avere 2 gol in 5 partite... invece segna 2 gol in 50 partite... boh in tre edizioni non riescono , oppure non frega niente di sistemare questi dettagli.
 

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
Ragazzi buonasera una domanda: ma sono l’unico che trova che il gioco quest’anno è peggiorato rispetto allo scorso?? Passaggi sbagliati a ripetizione, sistema di pressing ridicolo, filtranti di 60 metri....Per me è ingiocabile cosi, mi innervosisce parecchio, non capisco con che modulo giocare. Ho preso lo stesso identico allenatore dello scorso pes ovvero Gallardo col 4132 e stesse caratteristiche, grazie al quale ho superato i 1500 di valutazione, ma quest’anno i giocatori fanno movimenti completamente diversi, è davvero frustrante prendere schiaffi da un 500 qualsiasi che a fine partita prende pure per il c... So che a fine Ottobre ci sarà un grosso aggiornamento ...speriamo sia a favore del mio modo di giocare. Nel frattempo sono tornato a giocare a pes19. Qualcun’altro la pensa come me? Sono curioso di sapere se sono l’unico a vederla in questo modo
Ciao caro anche io lo trovo brutto e inguidabile quest' anno infatti sono 6 giorni che non accendo pes gioco troppo carambolesco e passaggi a 2 cm sbagliati non si può giocare di prima non si può tenere palla che il pressing asfissiante quest' anno non lo permette se vinco o perdo non mi diverto e tutto casuale
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
avevamo gradito che gli attaccanti non fossero più gli avvoltoi del 19 e i difensori i polentoni che ci mettono un'ora per il controllo e due per passare. Quindi hanno subito cambiato, non solo Salah (?) e Suarez , Ronaldo o Messi, che ci sta, ma qualunque nera o oro , anche se hanno un valore aggressività sotto i tacchi. Devi solo pregare che ti sia uscita la partita giusta nella ruota, al resto ci pensa la zia.
 
  • Like
Reactions: H A M L E T

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ciao caro anche io lo trovo brutto e inguidabile quest' anno infatti sono 6 giorni che non accendo pes gioco troppo carambolesco e passaggi a 2 cm sbagliati non si può giocare di prima non si può tenere palla che il pressing asfissiante quest' anno non lo permette se vinco o perdo non mi diverto e tutto casuale
comunque ci sono giorni in cui questo problema è dovuto anche alla connessione. La latenza dei comando aumenta, il gioco è rallentato i giocatori vanno per conto loro. Condizioni atmosferiche, sovraccarichi, lagger di m. , server e altre diavolerie. Poi zia Konami forse ci metto lo zampino.
 
  • Like
Reactions: maurotrento

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
che rottura pero... i premi con gli allenamenti da 2000 exp. Li hanno tenuti pochissimo , io son riuscito solo a raccimulare 26.000 exp ...
Potevano tenerli un po di piu visto che la coop non da esperienza, e ce tanta gente come me che gioca solo in coop.

se calcolate che ogni settimana faccio 40 50 coop e non ricevo mai esperienza ( a parte sti 2 o 3 giorni)

perdo circa 40.000 50.000 exp a settimana.

chi fa coop come livella i giocatori?
Possibile che ogni anno la coop e sempre limitante... con sempre gli stessi difetti.
a inizio gioco mi sembrava che avevano risolto il bug ( non so come altro chiamarlo) dei giocatori che non scendono in campo ma gli viene assegnata la partita.

Esempio porto dzeko in 50 coop ....gioca solo 5 partite perché ho cr7 che è piu forte... Comunque in queste 5 gare fa due reti...

Quindi nelle statistiche dovrebbe avere 2 gol in 5 partite... invece segna 2 gol in 50 partite... boh in tre edizioni non riescono , oppure non frega niente di sistemare questi dettagli.
Forse non mi sono spiegato bene. Non è il singolo giocatore. Ma con l'ultimo giocatore tutta la squadra citre

Forse non mi sono spiegato bene. Non è il singolo giocatore. Ma con il giocatore della settimana è tutta la squadra che gioca meglio non il singolo... ora ribery non fa parte degli acquisti ed è nerfato... la settimana scorsa tutta la squadra correva.
dici? >Interessante..
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Come gia detto tante volte e come anche scritto chiaramente nel regolamento del forum, continuare a ripetere lo stesso concetto al fine di convincere gli altri utenti e' sbagliato e non ammesso, cosi come le continue lamentele futili.

@VENTICELLO: te lo avremo spiegato gia mille volte: il forum non e' fatto per i CONTINUI lamenti : uno sfogo e' ammissibile, ma se in tutti i post bisogna continuare a lamentarsi per cercare consensi e supporto, questo non e' ammissibile.

Ben vengano le analisi sui problemi di gioco, che NESSUNO VUOLE NASCONDERE, ma cerchiamo di essere utili alla comunita', condividendo ed aiutandoci, magari, a sopperire alle lacune del gioco.

Finora siamo stati abbastanza indulgenti su questo aspetto, concentrandoci sulla moderazione di linguaggio ed atteggiamento, ma dovremo iniziare anche a moderare questo aspetto.

Personalmento mi trovo molto d'accordo con il pensiero di @Corelento e non avrei potuto usare parole migliori.
allora provo a dare subito un consiglio costruttivo. Se la giornata è no, l'avversario corre tre volte te, ti aggredisce come un avvoltoio e i tuoi inspiegabilmente dormono, il rimedio è: QUADRATO AL VOLO , SPAZZARE, fortissimamente spazzare. Può sempre succedere che la tua punta veloce si trovi il pallone tra i pedi in area e faccia il golletto assassino.Non sarà elegante , ma questo è un gioco per gente col pelo sullo stomaco.:):cool:
 

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
comunque ci sono giorni in cui questo problema è dovuto anche alla connessione. La latenza dei comando aumenta, il gioco è rallentato i giocatori vanno per conto loro. Condizioni atmosferiche, sovraccarichi, lagger di m. , server e altre diavolerie. Poi zia Konami forse ci metto lo zampino.
Io penso che l online di questo gioco sia tutto un momentum percio chi deve perdere subira' situazioni imbarazzanti durante la partita ritardi, campioni che si inciampano per far segnare l avversario, de bruyne che apre le gambe apposta per far passare un azione che poi si tramutera' quasi per magia in gol, kante' che trapassa pique e van dijck per entrare in porta col pallone, amnesie generali,campionissimi fermi che non corrono insomma funziona cosiper un contendente mentre per quell altro fila liscio come l' olio puo anche schiacciare tasti con gli occhi bendati che l avversario la palla non la prendera mai! Comunque è tutti gli anni cosi sto gioco online e non mi sorprendo piu di nulla. Gli unici giocatori di pes esenti dal momentum sono i fenomeni che manomettono il traferimento dati dell avversario con appositi apparecchietti anche facili da costruire! Konami dovrebbe scendere in piazza e fare un mea culpa su tutto cio e risarcire quelli chehanno comprato questo gioco!
 

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
allora provo a dare subito un consiglio costruttivo. Se la giornata è no, l'avversario corre tre volte te, ti aggredisce come un avvoltoio e i tuoi inspiegabilmente dormono, il rimedio è: QUADRATO AL VOLO , SPAZZARE, fortissimamente spazzare. Può sempre succedere che la tua punta veloce si trovi il pallone tra i pedi in area e faccia il golletto assassino.Non sarà elegante , ma questo è un gioco per gente col pelo sullo stomaco.:):cool:
Io non sonodaccordo con te. Puoi anche usare il tasto quadrato e spazzarema se c' è scrittoche devi perdere perderai cronicamente!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online