LAVORI IN RETE

Grazie molte PaulPogba,nell'edit i miei kit li vedo tutti Nazionali e Campionati di seconda divisione etc che ho messo io ma quando vado per giocare una amichevole i miei sono tutti in default e vedo solo La Premier League e La Liga ben fatti della EvoWeb,calcola che io ho messo diversi Fo per integrare quello che mancava,forse è questo il problema...ma se mi dici che quello di Cloud80 scarico quello dove posso trovarlo il link?

Qui
Al FO di @Cloud80 ho aggiunto i kit di Serie B spagnola presi da un altro FO. Devi semplicemente scaricare e sostituire la tua cartella save con questa. Copia però i tuoi file system e graphics ed eventuali campionati in corso e mettili nel nuovo save. Per sicurezza fai un back up de ltuo

• Mi piace
Reazioni: Alceseduto65
Qui
Al FO di @Cloud80 ho aggiunto i kit di Serie B spagnola presi da un altro FO. Devi semplicemente scaricare e sostituire la tua cartella save con questa. Copia però i tuoi file system e graphics ed eventuali campionati in corso e mettili nel nuovo save. Per sicurezza fai un back up de ltuo
Correggo il link
https://mega.nz/#!uCBUhA6L!uLYdW5nJxex2m_41MigALR0LSVHxug4PjPrQfXVXOgU

• Mi piace
Reazioni: Alceseduto65
Anche io sto modificando il file di cloud, per ora ho inserito

Sponsor tecnici della serie A
Sponsor tecnici Bundesliga
Modificato le tattiche della serie A
Upgrade delle stat di Stefano Sensi
Trasferimento di André Silva al Frankfurt
Downgrade di alcuni giocatori del Milan ( calhanoglu, Ricardo Rodriguez)
Upgrade stat di Rafael Leao da 77 a 81 + Face edit
Upgrade stat Benaccer da 77 a 80
Fix rivalità team serie A e Bundesliga
Aggiunto Fonseca come allenatore della roma

E al momento sto editando i volti di giocatori "di prospettiva / talenti promettenti" + fix delle loro stat di campionato inglese / olandese / bundesliga / brasile

Ultima modifica:
Anche io sto modificando il file di cloud, per ora ho inserito

Sponsor tecnici della serie A
Sponsor tecnici Bundesliga
Modificato le tattiche della serie A
Upgrade delle stat di Stefano Sensi
Trasferimento di André Silva al Frankfurt
Downgrade di alcuni giocatori del Milan ( calhanoglu, Ricardo Rodriguez)
Upgrade stat di Rafael Leao da 77 a 81 + Face edit
Upgrade stat Benaccer da 77 a 80
Fix rivalità team serie A e Bundesliga
Aggiunto Fonseca come allenatore della roma

E al momento sto editando i volti di giocatori "di prospettiva / talenti promettenti" + fix delle loro stat di campionato inglese / olandese / bundesliga / brasile

All eintracht mancava anche il Ts Durm ;-) giusto per essere pignoli. A parte questo ottimo OF

Qui
Io ho il sider solo con i cpk delle Evoweb è compatibile con questo Fo perchè l'altro che ho io vedo solo i kit della EvoWeb e basta in partita,mentre nell'edit vedo tutti i kit miei e quelli del Sider.ini della Evoweb,ti spiego...io ho due Sider 6.1.3 e Sider 6.1.1 in uno ho il mio Fo completo di tutto senza i cpk della EvoWeb e funziona benissimo, e nell'altro solo i cpk della Evo Web ed è quello che mi da problemi con il mio fo,con questo Fo di Cloud che tu molto gentilmente hai postato e ti ringrazio, spero di risolvere il problema.

Qui
Ciao cmq ti confermo che con file opzioni @Cloud80 (a proposito lavoro eccellente)e kit Evoweb patch quest'ultimi nn vengono visualizzati ...ho fatto un paio di amichevoli ma di font manco l'ombra...

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Grazie molte PaulPogba ma il link di Mega non è più disponibile.
Se vai
me lo puoi linkare coi kit della b spagnola? grazie
Pesa un po la cartella save. Se faccio in tempo oggi la carico su mega e ti invio il link. Chiedo comunque preventivamente l'autorizzazione a @Cloud80 perché ha fatto tutto lui. Io ho aggiunto la B spagnola e alcune maglie serie A come quarte (Fiorentina Udinese Samp Lecce con gli sponsor)

• Mi piace
Reazioni: HutDave e gati77
Ciao a tutti.

Scrivo molto raramente ma mai come quest'anno sento il desiderio di ringraziare @Holland_ , @incas36 ,@Cloud80 , @davide72 e @*Supernova* per il lavoro di condivisione svolto fino adesso (se ho dimenticato qualcuno chiedo scusa).
Non siete un team di modder ufficiali, ma se si mettono insieme tutti i lavori che avete pubblicato e condiviso si ottiene la patch più completa del web.
E per essere il primo di ottobre direi che per PES è un record!
Davvero grazie di cuore ancora a tutti anche solo per lo sbattimento, visto anche che tutti qui dentro mi sembra di capire non siamo giovanissimi e gli impegni lavorativi/familiari son sempre tanti .

Vorrei dare il mio piccolo contributo se possibile.

Questo link @Cloud80 è per te (ma in realtà è per chi lo vuole):

Si tratta di una prima versione della JLeague da applicare al file opzione.
Se vuoi darci un occhio e valutare se è il caso di inserirlo nel tuo file opzioni fai pure.
In questa maniera si avrebbe un file opzioni quasi completo e senza leghe fake.
Io personalmente ero un gran estimatore su PS2 dei JLeague Winning Eleven e la JLeague su PES trovo doveroso che sia presente.
Tengo infine a precisare che il lavoro non è mio ma è un file trovato in rete.
Questo è il video dell'autore (credo):

Replicherò lo stesso messaggio anche nella dicussione "lavori trovati in rete".
Se la cosa crea problemi cancellate pure uno dei post.

Ciao e grazie.

Ciao cmq ti confermo che con file opzioni @Cloud80 (a proposito lavoro eccellente)e kit Evoweb patch quest'ultimi nn vengono visualizzati ...ho fatto un paio di amichevoli ma di font manco l'ombra...
Strano a me funziona. Controlla se hai messo la stringa sul siderer.ini col riferimento esatto alla cartella kits della evo web. Qualche post dietro trovi la mia configurazione.

Ciao a tutti.

Scrivo molto raramente ma mai come quest'anno sento il desiderio di ringraziare @Holland_ , @incas36 ,@Cloud80 , @davide72 e @*Supernova* per il lavoro di condivisione svolto fino adesso (se ho dimenticato qualcuno chiedo scusa).
Non siete un team di modder ufficiali, ma se si mettono insieme tutti i lavori che avete pubblicato e condiviso si ottiene la patch più completa del web.
E per essere il primo di ottobre direi che per PES è un record!
Davvero grazie di cuore ancora a tutti anche solo per lo sbattimento, visto anche che tutti qui dentro mi sembra di capire non siamo giovanissimi e gli impegni lavorativi/familiari son sempre tanti .

Vorrei dare il mio piccolo contributo se possibile.

Questo link @Cloud80 è per te (ma in realtà è per chi lo vuole):

Si tratta di una prima versione della JLeague da applicare al file opzione.
Se vuoi darci un occhio e valutare se è il caso di inserirlo nel tuo file opzioni fai pure.
In questa maniera si avrebbe un file opzioni quasi completo e senza leghe fake.
Io personalmente ero un gran estimatore su PS2 dei JLeague Winning Eleven e la JLeague su PES trovo doveroso che sia presente.
Tengo infine a precisare che il lavoro non è mio ma è un file trovato in rete.
Questo è il video dell'autore (credo):

Replicherò lo stesso messaggio anche nella dicussione "lavori trovati in rete".
Se la cosa crea problemi cancellate pure uno dei post.

Ciao e grazie.
Funziona ? L'hai provata? Penso sostituisca la lega fame asiatica se non erro

SIDER + STADIUM SERVER AIO (29/09/2019)

Visualizza allegato 127652

Visto che alcuni di voi stanno riscontrando problemi con lo scoreboard, spero di far cosa gradita uppandovi il mio Sider.
Questo ragazzi è l'ultimo upload per questo sider, visto soprattutto la dimensione che ha raggiunto.
In seguito, lavoro e tempo permettendo, ci saranno solo update con diversi add-ons per cercare di completarlo, ma sappiate che per coloro che si sono affacciati solo quest'anno su pc, ora avrete finalmente le basi per poter camminare da soli ed elaborare personalmente qualsiasi cosa.
Finalmente potrete fare ciò che volete..............mettere più stadi, palloni, allenatori e via dicendo grazie ai vari moduli già implementati come lo stadium-server, ball-server, Managers Facepack e via dicendo...........
Ah, un'altra cosa..............la dimostrazione d'affetto e di stima che ho ricevuto con la miriade di messaggi privati e non, sono la ricompensa più bella che potessi ricevere (y)
Con questo colgo l'occasione per ringraziarvi tutti indistintamente. ;)

Download (34GB)
MEGA
Torrent

Se utilizzate il dpfilelist per i cpk potete anche deflaggare i relativi file del turf e chants qualora li aveste già inseriti perchè sono all'interno del sider.ini

(Basta solamente decomprimere il file zip ed incollare la cartella nella directory principale di Pes)

Changelog

Sider aggiornato all'ultima versione 6.1.1 Nuovo
Scoreboard aggiornato alla Stagione 2019/2020 Nuovo
Adboard Nuovo
Turf aggiornato alla versione 1.4

Preds20-17_Chants
New Menu [eFootball PES 2020]

PES2020 GamePlay Module v1.0 by Nesa24

Changelog

Faces Nuovo

Aggiunge tutte le facce dei DLC dal 2019 mantenendo quelle nuove dal 2020
(Estrarre la cartella che ho convertito per il sider e metterla in "livecpk" e questa stringa nel sider.ini)
Visualizza allegato 126678

Changelog

Anthems menu torneo - V1 - Ultimo aggiornamento 10/09/2019 Nuovo

Caratteristiche:
Official anthems added to the following unlicensed club tournament menus:
- UEFA Champions League
- UEFA Europa League
- Copa Libertadores
- Volume control in-game affects volume of the pack.
- Each tournament contains multiple varations that will play randomly.

Mini server per l'avvio automatico del rilascio delle competizioni Nuovo

Solo mappa per i campionati principali, solo questi campionati menzionati di seguito

Bundesliga (PEU)
La liga
Serie A
Liga Mexicana (PLA)
Copa Argentina
Ligue 1
Champions
Europa League
Premier League

Tutte le leghe contengono Arbitro, Tabellone segnapunti, mappa automatica quando inizi una competizione che non è in gioco

Pertanto, nel momento in cui inizi la partita, palla, tabellone segnapunti e arbitro si caricheranno automaticamente, quindi non hai bisogno di nient'altro, basta giocare.

Fonte: evoweb

STADIUM SERVER + SERIE A | SERIE B PACK STADI PES 2020 Nuovo

In questo pack sono inclusi tutti gli stadi della Serie A tranne quello del Brescia che deve essere ancora creato, nel pack sono inclusi anche gli stadi delle tre neopromosse: Empoli, Chievo Verona e Frosinone.

Ringrazio i ragazzi della sezione SERIE A | SERIE B PACK STADI PES 2020 per l'ottimo lavoro profuso.

Visualizza allegato 126998

Ho rinominato il map-team con gli Id corretti delle squadre ma in amichevole non vengono selezionati automaticamente, e soffre anche di alcuni scintillii a bordo campo, ma in attesa della patch possiamo anche accontentarci.

Changelog

Miniface Nuovo

Grazie a @Cesc Fabregas , @ 1002MB e qualsiasi lavoro altri creatori utilizzato in questo pacchetto.

Include:

- Nuove miniface create da me
- Miglioriminiface attualmente disponibili selezionate
- Premier League completa al 100%
- I volti non sono più nel gioco rimossi
- Oltre 3000 minifaces

Visualizza allegato 126686

Ball-server Nuovo

La disponibiltà dei palloni è minima per non appesantire troppo il sider in fase di upload, starà a voi aggiungere quelli che più vi piacciono.

National Team Logos Nuovo

Visualizza allegato 126687

Managers Facepack Vol1 Nuovo

Visualizza allegato 126688

Visualizza allegato 126689

Ballpack Nuovo

Visualizza allegato 126994

Mitre Ultimax 95-00 EPL Nuovo

Visualizza allegato 126997

Scoreboard UEFA Champions League by Spursfan18 Nuovo

Visualizza allegato 126998

Scoreboard Premier League by Spursfan18
Nuovo

Changelog

Adboards by chosefs Aggiornato
facepack di 22GB
Nuovo
tattoo Nuovo
scout-map Nuovo
loghi in 3D Nuovo
Turf 1.5 Aggiornato
Ballpack Aggiornato

Visualizza allegato 127347

AGGIORNATO STADIUM SERVER CON FIX SUPER-GLOBAL STADI ITALIANI (1/10/2019)

Download (13.06 GB)

Torrent

(Sostituire la cartella "stadium-server" attualmente in content con questa all'interno del rar)
Include la versione V.01 del San Paolo di Napoli

IMPORTANTE!!!!
Prima di metterla è consigliabile un backup del vostro Sider, perchè qualora aveste aggiunto delle personalizzazioni nel momento della sovrascrittura perdereste tutto come il map-team e il map-competition

Faccio presente che non ho nessun credito a riguardo e che il materiale è stato preso dal sito ufficiale Evoweb, il mio lavoro è stato solo quello di assemblare il tutto per rendere l'esperienza di gioco il più gradevole possibile.

Enjoy

Ciao @Holland_ se non è troppo brigoso (stai già facendo davvero molto) ... puoi uppare L add-on dello STADIUM Server da 13,06gb anche su MEGA?
Altrimenti no problem

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,079
Ultimo utente registrato
icm88com1