LAVORI IN RETE

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Ciao PaulPogba ,praticamente anche in ordine alfabetico -Aldboards,Ball-roots,boots etc e nel Sider.ini-Aldboards,Ball-roots,Ball etc
 

Gialux81

Pulcini
10 Settembre 2019
69
24
8
PSN ID
Gialux81
Qualcuno cosi gentile da linkarmi i Kits degli arbitri che è l'unica cosa fino ad ora che non mi funziona? Grazie!
 

Mario90

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
324
54
28
Oggi ho provato a mettere nella cartella Live Cpk solo i Kit della Evo web patch. E ho lasciato il FO molto bello e completo di @Cloud80 e devo dirvi che in game legge questi kit di Premier e Liga con i font originali. Non bisogna cancellare alcuna immagine dal FO.
Qual'è il procedimento per inserire i kit tramite live cpk???
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ciao PaulPogba ,praticamente anche in ordine alfabetico -Aldboards,Ball-roots,boots etc e nel Sider.ini-Aldboards,Ball-roots,Ball etc
Ti copio le mie stringhe
cpk.root = ".\livecpk\TURF ENDO"
cpk.root = ".\livecpk\evo_adboards"
cpk.root = ".\livecpk\minifaces"
cpk.root = ".\livecpk\Faces"
;cpk.root = ".\livecpk\EvoWeb Patch\Database"
;cpk.root = ".\livecpk\EvoWeb Patch\Faces"
;cpk.root = ".\livecpk\EvoWeb Patch\Graphics"
cpk.root = ".\livecpk\EvoWeb Patch\Kits"

In live cpk le cartelle e sottoscartelle sono sistemate così. Considera che il ; davanti a cpk inibisce la lettura di quelle cartelle.
Come vedi io ho abilitato solo Turf Endo, Evo Adboards, minifaces, Faces, e kit evoweb (cartella EvoWeb Patch\Kits).
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Mille grazie sei stato molto gentile e paziente,più tardi provo.Il file edit della EvoWeb devo metterlo per forza vero,magari avessi potuto tenere il mio...almeno nel gioco non dovevo ricaricare parecchi campionati con loghi e kit.
 
Ultima modifica:
6 Gennaio 2014
57
21
8
Visto che alcuni di voi stanno riscontrando problemi con lo scoreboard, spero di far cosa gradita uppandovi il mio Sider

Changelog


Sider aggiornato all'ultima versione 6.1.1 Nuovo
Scoreboard aggiornato alla Stagione 2019/2020 Nuovo
Adboard Nuovo
Turf aggiornato alla versione 1.4

Preds20-17_Chants
New Menu [eFootball PES 2020]

PES2020 GamePlay Module v1.0 by Nesa24


Se utilizzate il dpfilelist per i cpk potete anche deflaggare i relativi file del turf e chants qualora li aveste già inseriti perchè sono all'interno del sider.ini

(Basta solamente decomprimere il file zip ed incollare la cartella nella directory principale di Pes)
Enjoy

AGGIORNAMENTO SIDER S1 (23/09/2019)

Changelog


Faces Nuovo

Aggiunge tutte le facce dei DLC dal 2019 mantenendo quelle nuove dal 2020
(Estrarre la cartella che ho convertito per il sider e metterla in "livecpk" e questa stringa nel sider.ini)
Visualizza allegato 126678


AGGIORNAMENTO SIDER S2 (24/09/2019)


La S2 comprende la S1 + questo elencato di seguito:

Changelog


Anthems menu torneo - V1 - Ultimo aggiornamento 10/09/2019 Nuovo

Caratteristiche:
Official anthems added to the following unlicensed club tournament menus:
- UEFA Champions League
- UEFA Europa League
- Copa Libertadores
- Volume control in-game affects volume of the pack.
- Each tournament contains multiple varations that will play randomly.

Mini server per l'avvio automatico del rilascio delle competizioni Nuovo

Solo mappa per i campionati principali, solo questi campionati menzionati di seguito

Bundesliga (PEU)
La liga
Serie A
Liga Mexicana (PLA)
Copa Argentina
Ligue 1
Champions
Europa League
Premier League

Tutte le leghe contengono Arbitro, Tabellone segnapunti, mappa automatica quando inizi una competizione che non è in gioco

Pertanto, nel momento in cui inizi la partita, palla, tabellone segnapunti e arbitro si caricheranno automaticamente, quindi non hai bisogno di nient'altro, basta giocare.

Fonte: evoweb

STADIUM SERVER + SERIE A | SERIE B PACK STADI PES 2020 Nuovo

In questo pack sono inclusi tutti gli stadi della Serie A tranne quello del Brescia che deve essere ancora creato, nel pack sono inclusi anche gli stadi delle tre neopromosse: Empoli, Chievo Verona e Frosinone.

Ringrazio i ragazzi della sezione SERIE A | SERIE B PACK STADI PES 2020 per l'ottimo lavoro profuso.

Visualizza allegato 126998

Ho rinominato il map-team con gli Id corretti delle squadre ma in amichevole non vengono selezionati automaticamente, e soffre anche di alcuni scintillii a bordo campo, ma in attesa della patch possiamo anche accontentarci.

SIDER (AIO) (26/09/2019)

Questo ragazzi è l'ultimo upload per questo sider, visto soprattutto la dimensione che ha raggiunto.
In seguito, lavoro e tempo permettendo, ci saranno solo update con diversi add-ons per cercare di completarlo, ma sappiate che per coloro che si sono affacciati solo quest'anno su pc, ora avrete finalmente le basi per poter camminare da soli ed elaborare personalmente qualsiasi cosa.
Finalmente potrete fare ciò che volete..............mettere più stadi, palloni, allenatori e via dicendo grazie ai vari moduli già implementati come lo stadium-server, ball-server, Managers Facepack e via dicendo...........
Ah, un'altra cosa..............la dimostrazione d'affetto e di stima che ho ricevuto con la miriade di messaggi privati e non, sono la ricompensa più bella che potessi ricevere (y)
Con questo colgo l'occasione per ringraziarvi tutti indistintamente. ;)


Download (26.64 GB)
MEGA

Changelog

Miniface Nuovo

Grazie a @Cesc Fabregas , @ 1002MB e qualsiasi lavoro altri creatori utilizzato in questo pacchetto.

Include:


- Nuove miniface create da me
- Miglioriminiface attualmente disponibili selezionate
- Premier League completa al 100%
- I volti non sono più nel gioco rimossi
- Oltre 3000 minifaces


Visualizza allegato 126686

Ball-server Nuovo


La disponibiltà dei palloni è minima per non appesantire troppo il sider in fase di upload, starà a voi aggiungere quelli che più vi piacciono.

National Team Logos Nuovo


Visualizza allegato 126687

Managers Facepack Vol1 Nuovo

Visualizza allegato 126688

Visualizza allegato 126689

ADD-ONS 1 (28/09/2019)

Ballpack Nuovo

Visualizza allegato 126994

Mitre Ultimax 95-00 EPL Nuovo

Visualizza allegato 126996

Visualizza allegato 126997


Download
MEDIAFIRE

(Scompattare lo zip e copiare la cartella ball-server in "content" e sovrascivere)

Scoreboard UEFA Champions League by Spursfan18 Nuovo

Visualizza allegato 126998

Scoreboard Premier League by Spursfan18
Nuovo


( Scompattare lo zip e copiare la cartella scoreboard-server in"content" e sovrascivere)

Download

MEDIAFIRE

UPDATE SIDER (AIO) (29/09/2019


Senza dubbio questa è la verione più completa che abbia rilasciato.

Download (34GB)
MEGA

Changelog

!!! IMPORTANTE !!!

(Dovete rinominare le squadre nello stadium-server come nel map-team)

Adboards by chosefs Aggiornato
facepack di 22GB
Nuovo
tattoo Nuovo
scout-map Nuovo
loghi in 3D Nuovo
Turf 1.5 Aggiornato
Ballpack Aggiornato



Visualizza allegato 127347




N.B.
Sono passato dalla dicitura "V" alla "S" per non far confusione con la "V" del File Opzioni.

IMPORTANTE!!!!
Prima di metterla è consigliabile un backup del vostro Sider, perchè qualora aveste aggiunto delle personalizzazioni nel momento della sovrascrittura perdereste tutto come il map-team e il map-competition

Faccio presente che non ho nessun credito a riguardo e che il materiale è stato preso dal sito ufficiale Evoweb, il mio lavoro è stato solo quello di assemblare il tutto per rendere l'esperienza di gioco il più gradevole possibile.

Enjoy
siccome è un gran lavoro, anche come download, è possibile averlo in più pacchetti, anche non su mega... Grazie :)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
siccome è un gran lavoro, anche come download, è possibile averlo in più pacchetti, anche non su mega... Grazie :)
Il solo facepack sono circa 22gb e non si può suddividere e mediafire nn fa uppare più di 20, se conoscete altri che caricano dimensioni del genere fatemi sapere
 
6 Gennaio 2014
57
21
8
Il solo facepack sono circa 22gb e non si può suddividere e mediafire nn fa uppare più di 20, se conoscete altri che caricano dimensioni del genere fatemi sapere
Si, io dicevo di fare tutto il pacchetto, magari in 3 file, così risolvi il problema dei 20 gb di mediafire. Poi spetta a voi la scelta, io attendo volentieri che si scarichi con mega, che preferisco come hosting, ma mi ci vorranno 3 giorni :D

EDIT: perché no un torrent?! non so come si faccia, ma sarebbe l'ideale
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Si, io dicevo di fare tutto il pacchetto, magari in 3 file, così risolvi il problema dei 20 gb di mediafire. Poi spetta a voi la scelta, io attendo volentieri che si scarichi con mega, che preferisco come hosting, ma mi ci vorranno 3 giorni :D

EDIT: perché no un torrent?! non so come si faccia, ma sarebbe l'ideale
Ottima idea, appena posso gli dó uno sguardo ;)
 
  • Like
Reactions: robertinhofg1984

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Mille grazie sei stato molto gentile e paziente,più tardi provo.Il file edit della EvoWeb devo metterlo per forza vero,magari avessi potuto tenere il mio...almeno nel gioco non dovevo ricaricare parecchi campionati con loghi e kit.
L'Edit e l'intero FO puoi tenere il tuo se utilizzi solo i KIT della evoWeb. Infatti invece di leggere i kit che ha nel tuo FO per Premier e Liga legge quelli della evoweb col sider. Se vai nell'editor ddel gioco ti sembra che non li legge. Ma prova a fare una partita di Premier e Liga e vedrai i KIT con font e numeri della evo web. Almeno io ho fatto così visto che utilizzo l'edit e il FO che ha condiviso @Cloud80 e che risulta ben fatto e con tanti Campionati e Leghe aggiunte al posto di quelle fake.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
grandissimo lavoro, sono riuscito a scaricarlo senza problemi stavolta. l`unica cosa che non mi funziona sono i loghi delle nazionali, vedo sempre le bandiere. ho copiato interamente la tua cartella dentro quella del gioco. per il resto tutto perfetto.
Grazie
Si l'ho notato anch'io...evidentemente va in conflitto con i loghi in 3D
Grazie Astro;)
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Ciao gente, il mio ultimo lavoro è stato per PES 2019. Per motivi di tempo ho dovuto mettere in pausa il mio lavoro ma sono tornato per pes 2020!
: D
spero ti piaccia.

Entrambi i tabelloni segnapunti hanno la versione Sider e la versione CPK all'interno del file rar.

B Tabellone segnapunti nazionale

Spoiler: tabellone segnapunti B Nacional
20190930073004_1.jpg
20190930073113_1.jpg
20190930073117_1.jpg
20190930073129_1.jpg
https://www.mediafire.com/file/hm3zxcgf73bz69q/B_Nacional_Scoreboard.rar/file

Tabellone segnapunti SuperLiga Argentina:

Spoiler: tabellone segnapunti Superliga Argentina
1.jpg
2.jpg
3.jpg
4.jpg
https://www.mediafire.com/file/oersto1psyxbvb7/Superliga_Argentina_Scoreboard.rar/file
 
  • Like
Reactions: Gialux81 e sam75
6 Gennaio 2014
57
21
8
Ciao gente, il mio ultimo lavoro è stato per PES 2019. Per motivi di tempo ho dovuto mettere in pausa il mio lavoro ma sono tornato per pes 2020!
: D
spero ti piaccia.

Entrambi i tabelloni segnapunti hanno la versione Sider e la versione CPK all'interno del file rar.

B Tabellone segnapunti nazionale

Spoiler: tabellone segnapunti B Nacional
20190930073004_1.jpg
20190930073113_1.jpg
20190930073117_1.jpg
20190930073129_1.jpg
https://www.mediafire.com/file/hm3zxcgf73bz69q/B_Nacional_Scoreboard.rar/file

Tabellone segnapunti SuperLiga Argentina:

Spoiler: tabellone segnapunti Superliga Argentina
1.jpg
2.jpg
3.jpg
4.jpg
https://www.mediafire.com/file/oersto1psyxbvb7/Superliga_Argentina_Scoreboard.rar/file

cosa dobbiamo cambiare per far si che il sider li legga?
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
L'Edit e l'intero FO puoi tenere il tuo se utilizzi solo i KIT della evoWeb. Infatti invece di leggere i kit che ha nel tuo FO per Premier e Liga legge quelli della evoweb col sider. Se vai nell'editor ddel gioco ti sembra che non li legge. Ma prova a fare una partita di Premier e Liga e vedrai i KIT con font e numeri della evo web. Almeno io ho fatto così visto che utilizzo l'edit e il FO che ha condiviso @Cloud80 e che risulta ben fatto e con tanti Campionati e Leghe aggiunte al posto di quelle fake.
Grazie molte PaulPogba,nell'edit i miei kit li vedo tutti Nazionali e Campionati di seconda divisione etc che ho messo io ma quando vado per giocare una amichevole i miei sono tutti in default e vedo solo La Premier League e La Liga ben fatti della EvoWeb,calcola che io ho messo diversi Fo per integrare quello che mancava,forse è questo il problema...ma se mi dici che quello di Cloud80 scarico quello dove posso trovarlo il link?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,257
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato

Utenti online