LAVORI IN RETE

christex77

Giovanissimi B
27 Agosto 2012
200
337
63
Funziona ? L'hai provata? Penso sostituisca la lega fame asiatica se non erro

Trovata stamattina, adesso sono al lavoro.
Appena posso la testo e vi dico.
Comunque è un attimo fare la prova.
Fai una copia di backup del tuo save e segui il video che ti mostra come applicarla.
Da quel che ho visto son da sistemare le formazioni che non sono aggiornatissime ma per iniziare direi che può andare.
 
  • Like
Reactions: PaulPogba56

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Ora sto innpalestr
Ciao @Holland_ se non è troppo brigoso (stai già facendo davvero molto) ... puoi uppare L add-on dello STADIUM Server da 13,06gb anche su MEGA?
Altrimenti no problem
Ora sto in palestra e dopo vado al lavoro,spero di tacerla entro stasera
 

matti86

Esordienti
30 Agosto 2018
100
14
18
PSN ID
matteiii86
raga ma visto che non ho mai installato la cypes ... installo direttamente la 2.0 che mi sembra di leggere che ci sia tutto compreso la bundes , oppure installo la 1.0 + la bundes patch?
 

matti86

Esordienti
30 Agosto 2018
100
14
18
PSN ID
matteiii86
installa direttamente la v2
non so perche installando la versione completa 2.0 nn me la scarica fino alla fine ..avete riscontrato anche voi questo problema ? l ho rinstallata due volte e nulla mi dice winrar che c e stato un errore alla fine dello scaricamento ..
 

Mario90

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
324
54
28
Ciao a tutti.

Scrivo molto raramente ma mai come quest'anno sento il desiderio di ringraziare @Holland_ , @incas36 ,@Cloud80 , @davide72 e @*Supernova* per il lavoro di condivisione svolto fino adesso (se ho dimenticato qualcuno chiedo scusa).
Non siete un team di modder ufficiali, ma se si mettono insieme tutti i lavori che avete pubblicato e condiviso si ottiene la patch più completa del web.
E per essere il primo di ottobre direi che per PES è un record!
Davvero grazie di cuore ancora a tutti anche solo per lo sbattimento, visto anche che tutti qui dentro mi sembra di capire non siamo giovanissimi e gli impegni lavorativi/familiari son sempre tanti .

Vorrei dare il mio piccolo contributo se possibile.

Questo link @Cloud80 è per te (ma in realtà è per chi lo vuole):


Si tratta di una prima versione della JLeague da applicare al file opzione.
Se vuoi darci un occhio e valutare se è il caso di inserirlo nel tuo file opzioni fai pure.
In questa maniera si avrebbe un file opzioni quasi completo e senza leghe fake.
Io personalmente ero un gran estimatore su PS2 dei JLeague Winning Eleven e la JLeague su PES trovo doveroso che sia presente.
Tengo infine a precisare che il lavoro non è mio ma è un file trovato in rete.
Questo è il video dell'autore (credo):


Replicherò lo stesso messaggio anche nella dicussione "lavori trovati in rete".
Se la cosa crea problemi cancellate pure uno dei post.

Ciao e grazie.
Non credo che abbia i giocatori veri al suo interno però... almeno da quanto si vede dal video
 

christex77

Giovanissimi B
27 Agosto 2012
200
337
63
Non credo che abbia i giocatori veri al suo interno però... almeno da quanto si vede dal video

Ho mandato un messaggio all'autore chiedendo se ci saranno sviluppi futuri, se fa come per la Libertadores rilascerà un aggiornamento.
Speriamo, anche perchè per il momento è l'unico che ha fatto qualcosa per la lega Asiatica fake.
 
  • Like
Reactions: Mario90

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
ok ho capito che l' hai scaricata da quello alternativo, ma alla fine la hai installata nel gioco?
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Ciao a tutti ragazzi,sono un cazzone lo ammetto....riguardo ad alcuni che leggevo non vedere i loro kit in gioco ,probabilmente quando vanno a giocare una partita, non disattivano con il grilletto, aggiornamento live e quindi tolto i kit della EvoWeb nel sider non vedevano nulla...anche io avevo fatto questo errore grossolano ma l'importante,come dice il buon Davide bisogna cercare di capire da soli dove si sbaglia e fare girare il cervello,non tanto in questo caso che mi sembra elementare ma nonostante ciò le cose più semplici e banali a volte le sbagliamo,parlo per me ovviamente,ci mancherebbe,per Pes sul Pc siete tutti più scafati di me che è il primo anno che cerco di capire come smanettare con i vari programmi,grazie a voi le basi me le avete date e non finirò mai di ringraziarvi,siete uno splendido gruppo che fà tutto Gratuitamente,non dimentichiamolo mai...., con tanta pazienza,serietà e altruismo ,ringrazio vivamente Holland,PaulPogba,Davide e scusate se dimentico ancora qualcuno..per la pazienza, tanta....,serietà,consulenza ed il grande aiuto,difficile che rompa le balle cosi tanto,solitamente cerco sempre di cavarmela da solo per tutto,guardando tutorial e provando da solo,sbagliando ma poi capendo dove sbagliavo...Adesso grazie a voi abbiamo uno splendido Pes,scusate per questo lungo post ma ci tenevo a farvi sapere la mia gratitudine per tutti voi.SIETE DEI GRANDI
 
  • Like
Reactions: Holland_

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
[Modulo Sider] CrowdServer MoDULE


Che cos'è?
CrowdServer è un modulo per sider che gestisce la scala di folla basata su HomeTeamID

Come installarlo?

Copia CrowdServer.lua e .txt nei moduli fodler di sider e aggiungi lua a sider ini
Codice:
lua.module = "CrowdServer.lua"
Come si configura?
Apri CrowdServer.txt e imposta l'ID squadra e la scala di folla e sappi che 1 è predefinito
Codice:
# CrowdServer per PES 2020 sider [HomeTeam ID, CrowdScale] [1 = impostazione predefinita e non andare oltre 2 poiché renderà la folla troppo calata]
101, 2
186, 0,5
Nell'esempio sopra hai installato x2 folla se l'Arsenal è la squadra di casa
E metà della folla se il Bologna è la squadra di casa


https://www.evo-web.co.uk/threads/sider-module-crowdserver-module.81064/#post-3446636
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,257
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato

Utenti online

Nessun utente è online al momento.