myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PED72

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
433
464
63
PSN ID
ped72
Vai nella pagina allenamenti, clicchi prima sul convertito e poi con quadrato sul giocatore che vuoi allenare e gli dai i punti esp del convertito.
Grazie, a buon rendere. ✌
Ultima domanda: conviene convertire subito i giocatori scarsi in ESP oppure portarli a scadenza contratto e poi fare allenare?
 

Niito

Giovanissimi B
24 Settembre 2019
278
45
28
No la porta UDP di Pes è la 10070
Il qos è un opzione presente sui router da gaming insieme al beamforming servono a dare il picco di potenza download e upload su determinate regole stabilite dall' utente in questo caso l ip della consolle e la porta UDP di pes

Sicuro sulla porta 10070? Queste sono le porte per pes e non c'è nessuna 10070
 

Allegati

  • ScreenHunter_4916 Sep. 30 18.27.jpg
    ScreenHunter_4916 Sep. 30 18.27.jpg
    31.5 KB · Visualizzazioni: 22

Niito

Giovanissimi B
24 Settembre 2019
278
45
28
Te lo assicuro me l hanno passata ibtecnici konami

Ah ok buono a sapersi, apro anche quella allora


Raga, ma per ottenere un determinato giocatore sapendo la combinazione 100% con gli osservatori, bisogna per forza prendere tutti osservatori da 4 stelle? Mi spiego meglio: io voglio prendere De Rossi, e ho già due osservatori da 4 stelle (campionato argentino e continente europa), mi manca solo l'osservatore MEDiano, posso prenderlo anche da 3 o 2 stelle? o per forza da 4? grazie
 
Ultima modifica:

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Ah ok buono a sapersi, apro anche quella allora


Raga, ma per ottenere un determinato giocatore sapendo la combinazione 100% con gli osservatori, bisogna per forza prendere tutti osservatori da 4 stelle? Mi spiego meglio: io voglio prendere De Rossi, e ho già due osservatori da 4 stelle (campionato argentino e continente europa), mi manca solo l'osservatore MEDiano, posso prenderlo anche da 3 o 2 stelle? o per forza da 4? grazie
Per forza 4 se de rossi è oro in game, con 3 stelle ti conterebbe solo palle bianche, bronzo e argento
 

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
Ah ok buono a sapersi, apro anche quella allora


Raga, ma per ottenere un determinato giocatore sapendo la combinazione 100% con gli osservatori, bisogna per forza prendere tutti osservatori da 4 stelle? Mi spiego meglio: io voglio prendere De Rossi, e ho già due osservatori da 4 stelle (campionato argentino e continente europa), mi manca solo l'osservatore MEDiano, posso prenderlo anche da 3 o 2 stelle? o per forza da 4? grazie
per forza minimo 4* in questo caso.
diverso è il fatto che se, per esempio, vuoi un 3*, puoi combinare ad es. un 2*, un 3*, un 4*, media sempre 3*
oppure se il tuo De Rossi avessi avuto un 3* (es campionato argentino) eri obbligato a un 4*stelle e un 5* (media sempre 4*)
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,835
6,706
113
PSN ID
bernyjuve
Te lo assicuro me l hanno passata ibtecnici konami
Ti spiego meglio l anno scorso abbiamo fatto una sorta di collaborazione io, il tecnico del forum ,i tecnici Sony ,i tecnici konami,e i tecnici del provider.
Abbiamo steso delle linee guida per una connessione adoc per Pes per evitare fenomeni di lag il più possibile...
La porta è la UDP 10070 di Pes
Le porte per PS4 sono:
TCP 80, 443, 3478, 3479, 3480, 5223, dalla 10070 alla 10080;

UDP 3478, 3479, 3480, 3658, 10070
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,835
6,706
113
PSN ID
bernyjuve
Ah ok buono a sapersi, apro anche quella allora


Raga, ma per ottenere un determinato giocatore sapendo la combinazione 100% con gli osservatori, bisogna per forza prendere tutti osservatori da 4 stelle? Mi spiego meglio: io voglio prendere De Rossi, e ho già due osservatori da 4 stelle (campionato argentino e continente europa), mi manca solo l'osservatore MEDiano, posso prenderlo anche da 3 o 2 stelle? o per forza da 4? grazie
Ma la devi associare sul gioco
UDP primaria 10070
UDP secondaria 10071
 

Niito

Giovanissimi B
24 Settembre 2019
278
45
28
Per forza 4 se de rossi è oro in game, con 3 stelle ti conterebbe solo palle bianche, bronzo e argento

per forza minimo 4* in questo caso.
diverso è il fatto che se, per esempio, vuoi un 3*, puoi combinare ad es. un 2*, un 3*, un 4*, media sempre 3*
oppure se il tuo De Rossi avessi avuto un 3* (es campionato argentino) eri obbligato a un 4*stelle e un 5* (media sempre 4*)

Ah ok grazie ragazzi. Secondo voi quanto sarebbe il massimo da spendere per un osservatore 4 stelle mediano? Cioè che se supero quella cifra è troppo e non li vale. Ho 272k, so che mi converrebbe aspettare che mi esca random dopo le partite, ma io sto praticamente senza centrocampo, ho solo modric che regge la baracca :rotfl:
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Ah ok grazie ragazzi. Secondo voi quanto sarebbe il massimo da spendere per un osservatore 4 stelle mediano? Cioè che se supero quella cifra è troppo e non li vale. Ho 272k, so che mi converrebbe aspettare che mi esca random dopo le partite, ma io sto praticamente senza centrocampo, ho solo modric che regge la baracca :rotfl:
Parli con la persona sbagliata, mai conclusa un'asta su myclub in vita mia:p
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Grazie, a buon rendere. ✌
Ultima domanda: conviene convertire subito i giocatori scarsi in ESP oppure portarli a scadenza contratto e poi fare allenare?
Se gli fai giocare 10 partite sicuramente poi danno più punti esperienza quando li converti, poi vedi tu in base alle tue esigenze, io quelli scarsi scarsi li converto subito e li butto dentro ai bianchini.
 
  • Like
Reactions: Durbans e PED72

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,256
2,346
113
PSN ID
tonnolo01
Ah ok grazie ragazzi. Secondo voi quanto sarebbe il massimo da spendere per un osservatore 4 stelle mediano? Cioè che se supero quella cifra è troppo e non li vale. Ho 272k, so che mi converrebbe aspettare che mi esca random dopo le partite, ma io sto praticamente senza centrocampo, ho solo modric che regge la baracca :rotfl:
mica c vuole per forza mediano va bene anche recupero palla ,l comportamento difensivo e un altro paio
 

Niito

Giovanissimi B
24 Settembre 2019
278
45
28
mica c vuole per forza mediano va bene anche recupero palla ,l comportamento difensivo e un altro paio

C'è ne uno di questi qui che costa meno rispetto agli altri?

oppure se hai campionato argentino e europa 2 stelle prendi prima il bronzo e poi ddr con solo camp. argentino e eu

Io ho campionato argentino e continente europa entrambi con 4 stelle. Quello che hai consigliato tu è una bella idea ma fattibile solo nel caso in cui avessi avuto 4 osservatori in tutto, 2 campionato argentino e 2 continente europa
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,256
2,346
113
PSN ID
tonnolo01
C'è ne uno di questi qui che costa meno rispetto agli altri?



Io ho campionato argentino e continente europa entrambi con 4 stelle. Quello che hai consigliato tu è una bella idea ma fattibile solo nel caso in cui avessi avuto 4 osservatori in tutto, 2 campionato argentino e 2 continente europa
per prendere il secondo giocatore puoi usare camp. arg. e eu è prendi il giocatore bronzo e poi con camp. arg. e eu 4 stelle prendi ddr senza spendere gp
 

Niito

Giovanissimi B
24 Settembre 2019
278
45
28
per prendere il secondo giocatore puoi usare camp. arg. e eu è prendi il giocatore bronzo e poi con camp. arg. e eu 4 stelle prendi ddr senza spendere gp

ma non ho 4 osservatori.. ho soltanto due osservatori per de rossi, ovvero un campionato argentino 4 stelle e un continente europa 4 stelle..
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,256
2,346
113
PSN ID
tonnolo01
ma non ho 4 osservatori.. ho soltanto due osservatori per de rossi, ovvero un campionato argentino 4 stelle e un continente europa 4 stelle..
gli altri due t servono 2 stelle e li puoi anche comprare se nn li hai , dovresti spendere molto meno
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,949
Utenti registrati
64,951
Ultimo utente registrato
Regina88