myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi spiace per te ma mi rincuora sapere che siamo in tanti ad essere vittima del filtrante magico nuovo di pes 2020 unico filtrante in grado di passare attraverso 22 giocatori e mandare la punta da solo in rete... ho giocato con un mio amico che in più di 100 partite non ha mai vinto contro di me.... ieri 3 filtranti 3 gol e io ho perso per la prima volta... viva il bug di pes 2020
guarda io gioco su xbox e sono stufo di beccare questa gente che gioca con questi lanci alti che spero vengano sistemati

• Mi piace
Reazioni: erikanto
Allora canalizzato il 100% della potenza di rete su porta UDP 10070 di Pes tramite qos
Assegnato ip fisso a consolle
Assegnato server di Google a ruter e consolle stessa maschera sottorete consolle e ruter
Aperte 60 porte su io consolle
Cancellati il 70 % dei giochi su consolle
Abbassato ping da 8 a 7
Ricostruito database PS4
Attivata opzione game su tv
Se non funziona così mi compro un gioco di pesca giuro @tecnova

• Mi piace
Reazioni: tecnova
Ragazzi, ma com'è possibile che dall'agente dell'inter mi è uscito per tre volte di fila Barella.. li ho scambiati per un Ronaldo però che palle, volevo Lukaku :(

Qualcuno sa quali agenti servono per prendere Lukaku?

E poi a me servono due Centrocampisti, qualcuno sa qualche combinazione per prenderne due al 100%? Non per forza palloni neri, anche oro

Per prendere Lukaku non avresti potuto usare i tre Barella?

Purtroppo non finirà mai questa piaga, oggi becco uno, dopo una sua sfuriata iniziale gli rifilo due gol....inizia a fare falli e non dovrebbe dato che Bechkam non perdona, ma l'ha imparato a sue spese. :D:D
Comunque, vado sul 4-0, piccola pausa nel menù per lui, lascia il pad e comincia a girare le rotellina della connessione......già da parte mia volano calendari in lingue sconosciute al mondo terrestre.......Errore di connessione (non ricordo quale codice). Ma purtroppo per lui mi da la vittoria 4-0 (il risultato fino a quel momento), sospiro di sollievo.

Cosa Ti assicura di non aver semplicemente beccato uno che sullo 0-4 ha staccato? La partita l'hai vinta e l'altro l'ha persa, non hai subito alcun danno; su quali basi puoi ipotizzare un tentativo di dolo ed accomunare quest'uno che hai beccato agli untori della piaga?

Cosa Ti assicura di non aver semplicemente beccato uno che sullo 0-4 ha staccato? La partita l'hai vinta e l'altro l'ha persa, non hai subito alcun danno; su quali basi puoi ipotizzare un tentativo di dolo ed accomunare quest'uno che hai beccato agli untori della piaga?
Io purtroppo ne ho già segnalati due che al primo gol preso hanno laggato la partita poi dichiarata nulla oramai è una piaga che non finirà... l l'anno scorso ne beccavo uno al giorno... tutti segnalati

• Mi piace
Reazioni: artyom82
Per prendere Lukaku non avresti potuto usare i tre Barella?

Si ma volevo Lukaku FP, usare 3 Barella FP per un Lukaku normale sarebbe stato uno spreco enorme, e oltre a questo, non potevo lasciarmi sfuggire Ronaldo che in quanto a costi per gli Osservatori mi sarebbe costato sicuramente il triplo di Lukaku

Io purtroppo ne ho già segnalati due che al primo gol preso hanno laggato la partita poi dichiarata nulla oramai è una piaga che non finirà... l l'anno scorso ne beccavo uno al giorno... tutti segnalati

Hai fatto benissimo a segnalarli, speriamo che serva; ovviamente, visti i precedenti, ne dubito. Sperèm.

• Mi piace
Reazioni: erikanto
Capisco, purtroppo non si può avere il Lukaku pieno ed il Ronaldo ubriaco.

A proposito, ho letto anche che hai bisogno di centrocampisti, dicono che Barella sia ottimo. ☻

Scusa, scherzo eh?

Ahahaha, il Lukaku pieno ed il Ronaldo ubriaco è bellissima.

Comunque in realtà a me serve un mediano e un cc, mi prenderò un De Rossi di cui ho appena letto nel post delle combo gratuite come ottenerlo (mi manca solo l'osservatore MED), e per quanto riguarda il cc non so chi mettere, di Barella ne faccio tranquillamente a meno poichè è il centrocampista probabilmente più debole di quelli usciti FP, se fosse stato un Gagliardini, Pjanic o Vecino mi sarei mangiato le mani un po' di più.. ahaha

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: artyom82
Allora canalizzato il 100% della potenza di rete su porta UDP 10070 di Pes tramite qos
Assegnato ip fisso a consolle
Assegnato server di Google a ruter e consolle stessa maschera sottorete consolle e ruter
Aperte 60 porte su io consolle
Cancellati il 70 % dei giochi su consolle
Abbassato ping da 8 a 7
Ricostruito database PS4
Attivata opzione game su tv
Se non funziona così mi compro un gioco di pesca giuro @tecnova

Ma la porta di pes non è la 5739/5740?

E poi "qos" cos'è?

@Sguino @Niito
Quindi l'online paga...
Attualmente, però, visto che son solo 2 settimane che gioco a PES, credo che giocare contro umani sia ancora un po' prematuro e prenderei solo scoppole.
La storia dei palloni bianchi, oro e bronzo è paragonabile alle varie carte giocatori di FIFA?
Fare partite simulate con giocatori "bianchi" e poi trasformarli in preparatori ESP (argomento che non mi è chiarissimo) è già una dritta.
Son proprio vecchio :eek:
Non so come è FIFA nel dettaglio, ci ho giocato solo un paio di volte da amici, comunque cerca di giocare più che puoi online perchè secondo me è più efficace come pratica, certo le scoppole le prenderai lo stesso ma ci passano tutti per questo sentiero. :)
Mi spiego: lo scorso anno ho iniziato quando uscì pes lite e non avevo connessione adeguata, quindi ho giocato tipo tre mesi vs com, poi ho sistemato la linea e ho iniziato a giocare online contro gli umani prendendo sempre goleade epiche perchè il gioco del com è molto diverso e più prevedibile di un umano ed ero troppo abituato a quello.

Riguardo alla conversione in preparatori devi sapere che più affinità ci sono fra il giocatore che converti e quello che vai ad allenare, più punti allenamento è probabile che ti dia (non accade sempre al 100%).
Ad esempio se converti un difensore con caratteristica di gioco "Sviluppo" ti conviene usarlo per allenare un giocatore nella stessa posizione con Sviluppo, meglio ancora se di stessa nazionalità.
Oltre a questo ci sono dei moltiplicatori random che vengono dati appunto a casaccio e ti moltiplicano i punti allenamento, un utente postò i valori esatti ma se non ricordo male sono x3, x6, x10 e x60 ma appunto sono random e non è certo che te li dia quando alleni.

• Mi piace
Reazioni: PED72
Riguardo alla conversione in preparatori devi sapere che più affinità ci sono fra il giocatore che converti e quello che vai ad allenare, più punti allenamento è probabile che ti dia (non accade sempre al 100%).
Ad esempio se converti un difensore con caratteristica di gioco "Sviluppo" ti conviene usarlo per allenare un giocatore nella stessa posizione con Sviluppo, meglio ancora se di stessa nazionalità.
Online...troppo prematuro sia per squadra che ho che per mia conoscenza comandi.
Converto un giocatore in, diciamo, ESP. Come alleno, sviluppo,miglioro, poi, un altro giocatore utilizzando "i poteri" dell'ESP?

Ultima modifica:
ragazzi gli obiettivi che escono in alto a destra che danno gp , si possono trovare in qualche elenco per vedere quali sono e quelli che mi mancano?

Ma la porta di pes non è la 5739/5740?

E poi "qos" cos'è?
No la porta UDP di Pes è la 10070
Il qos è un opzione presente sui router da gaming insieme al beamforming servono a dare il picco di potenza download e upload su determinate regole stabilite dall' utente in questo caso l ip della consolle e la porta UDP di pes

Online...troppo prematuro sia per squadra che ho che per mia conoscenza comandi.
Converto un giocatore in, diciamo, ESP. Come alleno, sviluppo,miglioro, poi, un altro giocatore utilizzando "i poteri" dell'ESP?
Vai nella pagina allenamenti, clicchi prima sul convertito e poi con quadrato sul giocatore che vuoi allenare e gli dai i punti esp del convertito.

• Mi piace
Reazioni: PED72
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,509
Ultimo utente registrato
cacuocbongdahn