PESFan.it FO V3 PES 2020 PS4

ciao ragazzi,
sono anni che uso i vostri FO e non ho mai avuto problemi solo che con questa ultima versione, mentre importavo la championship, serie b e liga, per molte squadre mi diceva "impossibile importare, dati non presenti". é successo a qualcun' altro? alla fine proverò a reimportare solo le suddette squadre. è il modo corretto di ovviare al problema?

ciao ragazzi,
sono anni che uso i vostri FO e non ho mai avuto problemi solo che con questa ultima versione, mentre importavo la championship, serie b e liga, per molte squadre mi diceva "impossibile importare, dati non presenti". é successo a qualcun' altro? alla fine proverò a reimportare solo le suddette squadre. è il modo corretto di ovviare al problema?

Si prova con piccoli gruppi di squadre :)

• Mi piace
Reazioni: Shadow82
Scusami, visto che anche tu sei su PC, puoi dirmi in questa schermata cosa bisogna fare? Cioè bisogna caricare manualmente le immagini per esempio cliccando su stemmi delle squadre e selezionando le immagini? se si, io l'ho fatto, ma se vado per esempio su "calcio d'inizio" le squadre hanno ancora i loghi vecchi.. è perchè funziona solo nella master league e quindi offline o c'è qualcosa che non va?

Come ti ho spiegato le immagine son già state importate dai ragazzi nel FO

Devi solo fare IMPORTA SQUADRE e IMPORTA COMPETIZIONE...nient'altro

• Mi piace
Reazioni: ANDY_88
ragà, grazie di tutto.
segnalo, non so se è un problema solo mio, che nelle Euro e World Classic ci sono giocatori doppioni tipo Maradona 3 volte, Romario, Gullit, ecc.. inoltre Gullit nella formazione di default è schierato come difensore, cmq modifico e salvo la formazione con le giuste posizioni, no problem. per i doppioni non so
poi per il fatto che mancano Baggio e Zidane, lo so lo so, che mi attacco al tram e sono solo caxxi miei :( :D

• Mi piace
Reazioni: Bred the witcher
Ragazzi, grazie mille come sempre. Un paio di dubbi:

Come mai in Bundes le prime deu dell'ordine sono Koln e Union Berlin?
Come mai, in molti campionati, le squadra non sono in ordine alfabetico (tipo la Spagna e la Serie B sono un delirio)?
C'è un modo di cambiare ordine e questo valga anche per on-line?

Grazie mille.

• Mi piace
Forse ho capito perché tutti hanno problemi. La versione V2 é diversa dalla v3. Nel senso che i file hanno un problema di sovrascrittura.
Pesteam nella V2 aveva i file Ted integrati x ogni squadra. Nella V3 sono esterni ai kit e loghi.
PS4 non li trova in sovrascrittura, quindi a volte vanno rimportati singolarmente

Ragazzi, grazie mille come sempre. Un paio di dubbi:

Come mai in Bundes le prime deu dell'ordine sono Koln e Union Berlin?
Come mai, in molti campionati, le squadra non sono in ordine alfabetico (tipo la Spagna e la Serie B sono un delirio)?
C'è un modo di cambiare ordine e questo valga anche per on-line?

Grazie mille.

Perche nel loro Nome han il carattere 1(omesso) che va per primo in ordine alfabetico :)

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,558
Ultimo utente registrato
8xbetisite