PESFan.it FO V3 PES 2020 PS4

Shadow82

Esordienti
12 Giugno 2013
128
79
28
ciao ragazzi,
sono anni che uso i vostri FO e non ho mai avuto problemi solo che con questa ultima versione, mentre importavo la championship, serie b e liga, per molte squadre mi diceva "impossibile importare, dati non presenti". é successo a qualcun' altro? alla fine proverò a reimportare solo le suddette squadre. è il modo corretto di ovviare al problema?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
ciao ragazzi,
sono anni che uso i vostri FO e non ho mai avuto problemi solo che con questa ultima versione, mentre importavo la championship, serie b e liga, per molte squadre mi diceva "impossibile importare, dati non presenti". é successo a qualcun' altro? alla fine proverò a reimportare solo le suddette squadre. è il modo corretto di ovviare al problema?

Si prova con piccoli gruppi di squadre :)
 
  • Like
Reactions: Shadow82

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Scusami, visto che anche tu sei su PC, puoi dirmi in questa schermata cosa bisogna fare? Cioè bisogna caricare manualmente le immagini per esempio cliccando su stemmi delle squadre e selezionando le immagini? se si, io l'ho fatto, ma se vado per esempio su "calcio d'inizio" le squadre hanno ancora i loghi vecchi.. è perchè funziona solo nella master league e quindi offline o c'è qualcosa che non va?


Come ti ho spiegato le immagine son già state importate dai ragazzi nel FO

Devi solo fare IMPORTA SQUADRE e IMPORTA COMPETIZIONE...nient'altro
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
ragà, grazie di tutto.
segnalo, non so se è un problema solo mio, che nelle Euro e World Classic ci sono giocatori doppioni tipo Maradona 3 volte, Romario, Gullit, ecc.. inoltre Gullit nella formazione di default è schierato come difensore, cmq modifico e salvo la formazione con le giuste posizioni, no problem. per i doppioni non so
poi per il fatto che mancano Baggio e Zidane, lo so lo so, che mi attacco al tram e sono solo caxxi miei :( :D
 
  • Like
Reactions: Bred the witcher

sygo22

Pulcini
29 Settembre 2016
42
8
8
Ragazzi, grazie mille come sempre. Un paio di dubbi:

Come mai in Bundes le prime deu dell'ordine sono Koln e Union Berlin?
Come mai, in molti campionati, le squadra non sono in ordine alfabetico (tipo la Spagna e la Serie B sono un delirio)?
C'è un modo di cambiare ordine e questo valga anche per on-line?

Grazie mille.
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,376
4,519
113
Forse ho capito perché tutti hanno problemi. La versione V2 é diversa dalla v3. Nel senso che i file hanno un problema di sovrascrittura.
Pesteam nella V2 aveva i file Ted integrati x ogni squadra. Nella V3 sono esterni ai kit e loghi.
PS4 non li trova in sovrascrittura, quindi a volte vanno rimportati singolarmente
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Ragazzi, grazie mille come sempre. Un paio di dubbi:

Come mai in Bundes le prime deu dell'ordine sono Koln e Union Berlin?
Come mai, in molti campionati, le squadra non sono in ordine alfabetico (tipo la Spagna e la Serie B sono un delirio)?
C'è un modo di cambiare ordine e questo valga anche per on-line?

Grazie mille.


Perche nel loro Nome han il carattere 1(omesso) che va per primo in ordine alfabetico :)
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,536
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771