PESFan.it FO V3 PES 2020 PS4

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,456
4,642
113
Lo trovi nelle atre europee, lo devi andare a spostare seguendo il tutorial che abbiamo appositamente messo in prima pagina....prima di selezionare le squadre è importante premere il tasto R3 e passare in off line.....ok???? Devi mettere off a live aggiornato rosse!!!!!
Manca questo passaggio nella guida.
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Buongiorno ragazzi e SUPER COMPLIMENTI per l'ottimo lavoro svolto! Non vedo l'ora di tornare a casa ed istallare il tutto...
una sola domanda...io ho istallato il v2 e solo la bundesilga con cypes in attesa che arrivasse il vostro fo v3; da ciò che ho letto debbo eliminare solo le immagini relativi a cypes e poi posso sovrascrivere il tutto come da descrizione giusto ?
Grazie ancora infinite per la rapidità e soprattutto per la QUALITA' del vs lavoro.
cancella tutto e fai un'installazione pulita
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Umbertods10

Giovanissimi A
1 Aprile 2016
447
112
43
PSN ID
marekiarosr82
Ragazzi scusate ma come disabilito gli aggiornamenti lice? Partono in automativo...e come escludo le nazionali?
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,456
4,642
113
Buongiorno ragazzi e SUPER COMPLIMENTI per l'ottimo lavoro svolto! Non vedo l'ora di tornare a casa ed istallare il tutto...
una sola domanda...io ho istallato il v2 e solo la bundesilga con cypes in attesa che arrivasse il vostro fo v3; da ciò che ho letto debbo eliminare solo le immagini relativi a cypes e poi posso sovrascrivere il tutto come da descrizione giusto ?
Grazie ancora infinite per la rapidità e soprattutto per la QUALITA' del vs lavoro.
No non cancellare tutto. Cancella solo la bundes di cypes. Lui ha inserito la bundes con file cypes, quindi facili da eliminare. Poi sovrascrivi la v3 sulla v2
 

Alfredo1985

Pulcini
25 Settembre 2018
40
49
18
Grazie a tutti per essere qui, per il rilascio della nuova versione.

Siamo già a conoscenza che non sono stati implementati il 100% dei fix che avete segnalato nei giorni scorsi, ma è rimasto qualcosa di piccolo da sistemare. In particolare siamo consapevoli di alcuni piccoli fix da fare sulle divise della Serie B, sulla terza maglia del Chelsea, e che dovremo aggiungere la terza maglia dell'atletico. Inoltre, manca uno sponsor sul back della divisa del Salisburgo. Infine, alcuni sponsor delle squadre non sono di perfetta qualità, ma saranno assolutamente sistemati e in HD per le prossime versioni.

Vogliamo nuovamente ribadire che abbiamo intenzione di sistemare il nostro File Opzioni al 100%. Questi ultimi 10 giorni di lavoro sono stati veramente molto impegnativi. Come vi abbiamo spiegato, quest'anno abbiamo messo insieme un nuovo team da 0 e abbiamo avuto bisogno di un periodo di rodaggio. Ma vi assicuro che stiamo migliorando giorno dopo giorno, e arriveremo lì, alla qualità a cui siete abituati. Le nostre non sono solo parole, ma intendiamo veramente fare tutto quello che vi abbiamo già detto più e più volte.

Continuate a segnalare, e GRAZIE veramente a tutti per il vostro prezioso contributo al nostro/vostro File Opzioni.
Grazie a voi , e tutta la passione che ci mettete siete meravigliosi.
 
  • Like
Reactions: Davide81

Davide81

Giovanissimi A
Editer
6 Luglio 2015
361
893
93
PSN ID
gruppovandelli91
Ragazzi scusate ma come disabilito gli aggiornamenti lice? Partono in automativo...e come escludo le nazionali?

appena caricato il gioco,entra nel menu modifica e installa il FO come da procedura in prima pagina.
Dopodiche esci dal menu modifica,entra nel menu impostazioni e vai su aggiornamento live.
ti proporra due spunte da mettere,metti solo la prima relativa ad aggiornamento squadre di club!
 

stefanodattoli

Primi Calci
22 Novembre 2013
3
0
1
Per sistemare la Bundesliga:
Andate in modalità modifica -> Struttura Competizione -> Numero di partecipanti
Bundesliga -> 18
Andate in Struttura Competizione -> Bundesliga
Replicare l'ordine delle squadre di seguito. Quelle che mancano sono in altre europee

Visualizza allegato 127029
Buongiorno ragazzi,

ho seguito la guida passo-passo perfettamente, l'unico neo è che non mi ha caricato i nomi di nessuna delle competizioni tedesche nè gli stemmi. Come posso rimediare?

Grazie davvero.
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Allora

1- Scaricate la cartella wepes sulla vostra chiavetta USB

2- Importate tutti i file TED spuntando entrambe le opzioni, quella di sovrascrittura e quella di applicare i dati dei giocatori

3- Attendete

4- Nel menù delle competizioni mettete la Bundes a 18 e spostatela in ordine alfabetico, spostate entrambe le altre due europee in altre europa

5- Applicate l'aggiornamento live MA SOLO PER I CLUB, PER LE NAZIONALI NOOOOOOOOOOOOO, NO, NO.

6- Se volete giocare un amichevole, DOVETE PREMERE IL FOTTUTO R3 PER DISATTIVARE L'AGGIORNAMENTO LIVE.
 

MrLuke

Primi Calci
20 Settembre 2019
5
0
1
Innanzitutto complimenti ragazzi davvero un ottimo lavoro. Ho solo una questione,sembra che abbia applicato tutto perfettamente,ma nel menú per selezionare le squadre se applico aggiornamento live perdo le modifiche di competizione della bundesliga se invece lo disattivo ho tutte le squadre della bundesliga in ordine come dovrebbe essere. É normale?
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ragazzi, qualcuno che mi dice in questo menù come bisogna muoversi? io sono nuovo nel mondo di PES, grazie
No devi entrare in quel menù.....le immagini sono già tutte associate automaticamente ai file Ted presenti nella cartella WEPES....dici solamente seguire passo passo la guida in prima pagina per l'installazione!!!!!
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Innanzitutto complimenti ragazzi davvero un ottimo lavoro. Ho solo una questione,sembra che abbia applicato tutto perfettamente,ma nel menú per selezionare le squadre se applico aggiornamento live perdo le modifiche di competizione della bundesliga se invece lo disattivo ho tutte le squadre della bundesliga in ordine come dovrebbe essere. É normale?
Normalissimo....le modifiche sono off line!!!! Quindi master League, coppe e partite singole in modalità off line!!!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,177
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05