PESFan.it FO V3 PES 2020 PS4

stefanodattoli

Primi Calci
22 Novembre 2013
3
0
1
Buongiorno ragazzi,

ho seguito la guida passo-passo perfettamente, l'unico neo è che non mi ha caricato i nomi di nessuna delle competizioni tedesche nè gli stemmi. Come posso rimediare?

Grazie davvero.
Rettifico, non mi ha caricato niente praticamente, ci sono nomi fittizi e non ci sono nemmeno le divise, cosa ho sbagliato?
 

imleonard

Pulcini
10 Settembre 2019
29
27
13
Ragazzi scusate l'OT dell'argomento PC ma sto cercando di capire e risolvere il problema.
Nella versione 2 del FO, nella cartella WEPES - Premier League erano presenti esclusivamente le cartelle per ogni singola squadra. All'interno delle cartelle le divise e il file .TED.
Adesso nella V3 del FO quando apro WEPES - Premier League, oltre alle cartelle delle squadre, sono presenti dei file .TED sfusi al di fuori delle cartelle. Può essere questo il problema? Questi file sfusi al di fuori delle cartelle hanno lo stesso nome dei file TED presenti in ogni cartella di ogni singola squadra. Esempio, in Chelsea c'è Chelsea2.ted. Ma anche fuori la cartella è presente Chelsea2.ted.
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    32.9 KB · Visualizzazioni: 20
  • Immagine2.png
    Immagine2.png
    96.9 KB · Visualizzazioni: 20

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Buongiorno ragazzi,

ho seguito la guida passo-passo perfettamente, l'unico neo è che non mi ha caricato i nomi di nessuna delle competizioni tedesche nè gli stemmi. Come posso rimediare?

Grazie davvero.
Hai saltato il passaggio importa competizione.....vai a farlo.....inserisci la chiavetta ed in menù modifica vai sempre su importa/esporta e poi vai su importa competizione....vedrai che compariranno tutti i loghi ed i nomi giusti delle competizioni!!!!!
 

gespo14

Pulcini
24 Settembre 2019
27
11
3
Ragazzi scusate l'OT dell'argomento PC ma sto cercando di capire e risolvere il problema.
Nella versione 2 del FO, nella cartella WEPES - Premier League erano presenti esclusivamente le cartelle per ogni singola squadra. All'interno delle cartelle le divise e il file .TED.
Adesso nella V3 del FO quando apro WEPES - Premier League, oltre alle cartelle delle squadre, sono presenti dei file .TED sfusi al di fuori delle cartelle. Può essere questo il problema? Questi file sfusi al di fuori delle cartelle hanno lo stesso nome dei file TED presenti in ogni cartella di ogni singola squadra. Esempio, in Chelsea c'è Chelsea2.ted. Ma anche fuori la cartella è presente Chelsea2.ted.
Seguo con interesse
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
In Bundesliga ci sono anche alcuni stadi? Grazie in anticipo
No.
Ragazzi scusate l'OT dell'argomento PC ma sto cercando di capire e risolvere il problema.
Nella versione 2 del FO, nella cartella WEPES - Premier League erano presenti esclusivamente le cartelle per ogni singola squadra. All'interno delle cartelle le divise e il file .TED.
Adesso nella V3 del FO quando apro WEPES - Premier League, oltre alle cartelle delle squadre, sono presenti dei file .TED sfusi al di fuori delle cartelle. Può essere questo il problema? Questi file sfusi al di fuori delle cartelle hanno lo stesso nome dei file TED presenti in ogni cartella di ogni singola squadra. Esempio, in Chelsea c'è Chelsea2.ted. Ma anche fuori la cartella è presente Chelsea2.ted.
iPotrebbe essere quello. Inserisci i Ted in ogni squadra.
 

Niito

Giovanissimi B
24 Settembre 2019
278
45
28
Ragazzi scusate l'OT dell'argomento PC ma sto cercando di capire e risolvere il problema.
Nella versione 2 del FO, nella cartella WEPES - Premier League erano presenti esclusivamente le cartelle per ogni singola squadra. All'interno delle cartelle le divise e il file .TED.
Adesso nella V3 del FO quando apro WEPES - Premier League, oltre alle cartelle delle squadre, sono presenti dei file .TED sfusi al di fuori delle cartelle. Può essere questo il problema? Questi file sfusi al di fuori delle cartelle hanno lo stesso nome dei file TED presenti in ogni cartella di ogni singola squadra. Esempio, in Chelsea c'è Chelsea2.ted. Ma anche fuori la cartella è presente Chelsea2.ted.

Scusami, visto che anche tu sei su PC, puoi dirmi in questa schermata cosa bisogna fare? Cioè bisogna caricare manualmente le immagini per esempio cliccando su stemmi delle squadre e selezionando le immagini? se si, io l'ho fatto, ma se vado per esempio su "calcio d'inizio" le squadre hanno ancora i loghi vecchi.. è perchè funziona solo nella master league e quindi offline o c'è qualcosa che non va?
 

Allegati

  • 20190928124153_1.jpg
    20190928124153_1.jpg
    58.4 KB · Visualizzazioni: 6

imleonard

Pulcini
10 Settembre 2019
29
27
13
Scusami, visto che anche tu sei su PC, puoi dirmi in questa schermata cosa bisogna fare? Cioè bisogna caricare manualmente le immagini per esempio cliccando su stemmi delle squadre e selezionando le immagini? se si, io l'ho fatto, ma se vado per esempio su "calcio d'inizio" le squadre hanno ancora i loghi vecchi.. è perchè funziona solo nella master league e quindi offline o c'è qualcosa che non va?
Sei andato oltre, torna indietro e premi singolare su "Importa squadre" e "Importa competizioni".
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

fax977

Primi Calci
28 Settembre 2019
6
1
3
Scusami, visto che anche tu sei su PC, puoi dirmi in questa schermata cosa bisogna fare? Cioè bisogna caricare manualmente le immagini per esempio cliccando su stemmi delle squadre e selezionando le immagini? se si, io l'ho fatto, ma se vado per esempio su "calcio d'inizio" le squadre hanno ancora i loghi vecchi.. è perchè funziona solo nella master league e quindi offline o c'è qualcosa che non va?



ho capito struttura campionato le vai a prendere una per una
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,210
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest