.Q U E S I T O
Premessa: Una delle maggiori critiche in questi anni a Konami è stato il Metti / Togli fatto di anno in anno.
Domanda: Cosa abbiamo perso in questo 2020 rispetto al 2019?
Sono già fuori il negozio a fare la coda...
![]()
La serie C per i criteri con cui è strutturato il gioco non è applicabile in maniera fedele e veritiera, credo che sarà molto difficile trovare in giro un FO con la serie C....calcolando che la serie A sarà con licenza e quindi blindata, se poi dovesse arrivare con DLC anche la B, di consegna non sarà più modificabile neanche quella.....Raga ma ci sarà la patch serie c per pes 2020? E LE ALTRE PATCH DOVE SI SCARICANO ?
@Ciompix edition!!!Ciao RAGAZZIIIIII !!!!
Ciao @starchild .... @tarassato .. @the elder .. @Holland_ ... @deliux9 .. @Bonola MM1 .. @davidovic @giuliosr .....ECC,ECC,ECC
Mi sono assentato solo momentaneamente.
Felice di condividere con tutti voi il magico momento dell'uscita del nuovo PES !!!
Spero,come tutti,di avere tra le mani un capolavoro.
Le premesse ci sono...ora aspettiamo il gioco definitivo.
Per cio' che mi riguarda mi auguro sopprattutto che abbiano abbattuto lo Script.
Non vorrei ma piu' rivedere le cose viste in PES 2019.
Sono ottimista.
Viva PES
La migliore@Ciompix edition!!!
.
Difficile dirlo ora senza il gioco completo.
Secondo mo potrebbe essere il primo anno senza aver tolto nulla e corretto il gioco basandosi su feedback della community.
Poi non ricordo, @Papà_Pig gli anni pari so' boni o no?
No, so boni i dispari!
Quando apriranno la sezione edit di pes 2020 troverai la sezione file opzioni e li verranno publicati i vari fo.Raga ma ci sarà la patch serie c per pes 2020? E LE ALTRE PATCH DOVE SI SCARICANO ?
Eh ma spiega!
I dispari sono 1-3-5-7-9.......
Non diamo informazioni poco precise.
Ecco il motivo per cui non le cambiano
Ragazzi ma nei vari video di Adri e Company abbiamo avuto modo di verificare che la modalità campionato esiste ancora?
Era una delle preoccupazioni maggiori di alcuni.
Non faccio nomi, solo avatar @the elder .
Ma sono l'unico che adora le str*****e che sparano quindi?
Diciamo che anche nella realtà non è tutto questo luminare.Odio Caressa nei videogiochi
- Colori delle statisticheQ U E S I T O
Premessa: Una delle maggiori critiche in questi anni a Konami è stato il Metti / Togli fatto di anno in anno.
Domanda: Cosa abbiamo perso in questo 2020 rispetto al 2019?
- Colori delle statistiche
- Licenza nazionale Colombiana
- Comando per spostarsi il pallone in avanti o lateralmente
Stop!!