PES 2020 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Q U E S I T O

Premessa: Una delle maggiori critiche in questi anni a Konami è stato il Metti / Togli fatto di anno in anno.

Domanda: Cosa abbiamo perso in questo 2020 rispetto al 2019?
.
Difficile dirlo ora senza il gioco completo.
Secondo mo potrebbe essere il primo anno senza aver tolto nulla e corretto il gioco basandosi su feedback della community.
Poi non ricordo, @Papà_Pig gli anni pari so' boni o no?

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Sono già fuori il negozio a fare la coda...

giphy.gif

Raga ma ci sarà la patch serie c per pes 2020? E LE ALTRE PATCH DOVE SI SCARICANO ?
La serie C per i criteri con cui è strutturato il gioco non è applicabile in maniera fedele e veritiera, credo che sarà molto difficile trovare in giro un FO con la serie C....calcolando che la serie A sarà con licenza e quindi blindata, se poi dovesse arrivare con DLC anche la B, di consegna non sarà più modificabile neanche quella.....

Ciao RAGAZZIIIIII !!!!
Ciao @starchild .... @tarassato .. @the elder .. @Holland_ ... @deliux9 .. @Bonola MM1 .. @davidovic @giuliosr .....ECC,ECC,ECC
Mi sono assentato solo momentaneamente.
Felice di condividere con tutti voi il magico momento dell'uscita del nuovo PES !!!
Spero,come tutti,di avere tra le mani un capolavoro.
Le premesse ci sono...ora aspettiamo il gioco definitivo.
Per cio' che mi riguarda mi auguro sopprattutto che abbiano abbattuto lo Script.
Non vorrei ma piu' rivedere le cose viste in PES 2019.
Sono ottimista.
Viva PES
@Ciompix edition!!!

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Ecco il motivo per cui non le cambiano

Le panchine sono un di più. Mi interessava migliorassero la master soprattutto e il gameplay onestamente. Anche qualche elemento stadio ma di quelli visibili come striscioni magari e magari i cori anche per il sonoro. Le panchine non si vedono, per trovarle ci devi andare con la telecamera libera nel replay. Per carità sarebbe più realistico, ma la maggior parte di noi non ci fa caso. Se le mettono è sempre meglio per carità non fraintendere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,405
Ultimo utente registrato
qqlive0926