PES 2020 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ragazzi ma nei vari video di Adri e Company abbiamo avuto modo di verificare che la modalità campionato esiste ancora?

Era una delle preoccupazioni maggiori di alcuni.

Non faccio nomi, solo avatar @the elder .
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,604
49,687
113
Ragazzi ma nei vari video di Adri e Company abbiamo avuto modo di verificare che la modalità campionato esiste ancora?

Era una delle preoccupazioni maggiori di alcuni.

Non faccio nomi, solo avatar @the elder .

Tranquillo le modalità campionati e coppe sono presenti. Qualche giorno fa ho pure postato uno screen
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Ragazzi per quanto riguarda le divise, pensate che ci sia la possibilità di crearle come una volta o, meglio, in modo avanzato visto l'anno? Per quanto riguarda myclub ho visto delle novità interessanti
My club? Dove è cosa hai visto?
Per le maglie dovrebbe esserci Project 11 quest anno, credo per modifica avanzata delle maglio o sbaglio?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,604
49,687
113
My club? Dove è cosa hai visto?
Per le maglie dovrebbe esserci Project 11 quest anno, credo per modifica avanzata delle maglio o sbaglio?

Il Project 11 dovrebbe essere una sorta di sfida tra chi crea le divise, con i vincitori che avranno qualche bonus per il MyClub, nulla a che vedere con modifiche avanzate :)
 
  • Like
Reactions: davidetre

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,112
21,024
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Q U E S I T O

Premessa: Una delle maggiori critiche in questi anni a Konami è stato il Metti / Togli fatto di anno in anno.

Domanda: Cosa abbiamo perso in questo 2020 rispetto al 2019?
Abbiamo perso un gameplay noioso vs CPU.
E guadagnato uno molto più simile al calcio giocato.
Perché per me il gameplay non è importante, è l'unica cosa che conta!
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,604
49,687
113
Q U E S I T O

Premessa: Una delle maggiori critiche in questi anni a Konami è stato il Metti / Togli fatto di anno in anno.

Domanda: Cosa abbiamo perso in questo 2020 rispetto al 2019?

Per il momento mi viene in mente l'editor degli allenatori in Master League. Sul gameplay non posso dire niente perché non ho giocato alla Demo
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Q U E S I T O

Premessa: Una delle maggiori critiche in questi anni a Konami è stato il Metti / Togli fatto di anno in anno.

Domanda: Cosa abbiamo perso in questo 2020 rispetto al 2019?
Beh il problema non è togliere ma cosa metti e quanto supporti le novità che metti, e per ora novità escluse licenze o calzini non ce ne sono, esempio lampante la co op introdotta due anni fa lasciata allo sbando e praticamente l'ha resa di già una modalità morente
Se ragioniamo in questo modo allora andrebbe bene pure un Pes 6 ogni anno con le rose aggiornate, non tolgono niente e non mettono niente
 
  • Like
Reactions: HarryKein

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,541
3,853
113
Ragazzi comunque sto giocando a Pes 19 per continuare una master che mi interessa, un modo di rompere il ghiaccio fino a che non mi arriverà il gioco, ovvero intorno all'11 settembre, sto notando quanto sia indietro a Pes 2019, in termini di animazioni, dribbling, passaggi, tiri, portieri, noto a volte delle azioni belle ma con movimenti talvolta un po' forzato, cosa che nella demo del nuovo non ho notato assolutamente, anche in partite competitive, è una cosa che mi fa ben sperare
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Beh il problema non è togliere ma cosa metti e quanto supporti le novità che metti, e per ora novità escluse licenze o calzini non ce ne sono, esempio lampante la co op introdotta due anni fa lasciata allo sbando e praticamente l'ha resa di già una modalità morente
Se ragioniamo in questo modo allora andrebbe bene pure un Pes 6 ogni anno con le rose aggiornate, non tolgono niente e non mettono niente

N O N - C O M P R A R L O

Non è difficile.

You can do it.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,837
Utenti registrati
64,968
Ultimo utente registrato
Dese