PES 2020 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi rivolgo ai giocatori PC, l'anno scorso ho effettuato il preordine di pes proprio a inizio settembre pagandolo 28 euro. Quest'anno stesso sito stesso periodo e lo pago 32 euro. Non per i 4 euro in più per carità non fanno la differenza. Quello che voglio dire è che secondo me konami sta alzando anche di poco i prezzi per poter garantire in futuro sempre più licenze. E a me sta benissimo così

Hmm certo che se si beccano libertadores e recopa è tanta roba, a quel punto gli manca solo l’editor delle squadre...e offline è not bad. Ma konami della licenza della b ha mai parlato ufficialmente?
Per la libertadores invece c è da capire che tipo ti licenza e...

Se è come la Champions di pes che non dava diritto ai club è un conto...

Se. Invece è stile premier con tutti i diritti.... La EA si ritrova Boca river flamengo ecc.... Mazzata colossale.

Io di solito faccio 3 o 4 master prima di quella definitiva (novembre / dicembre)...faccio pratica di schemi, mi spulcio il roster per i giocatori migliori a basso prezzo, studio l'allenamento e gli stili di gioco, vedo come è strutturato il budget, la primavera (che di solito è INUTILE fino al primi 3 anni, poi si infarcisce di regen) e in generale come sfruttare ogni singolo aspetto della modalità per rendere l'esperienza finale più immersiva possibile (c'erano cose in Pes19 che potevi pure tralasciare, data la loro palese inutilità).

Per quanto riguarda l'audio: già dalla DEMO di Pes19 s'intuiva che non era sto gran lavoro, molte piccole chicche che c'erano in passato erano misteriosamente sparite (tipo il OOOOOOOoooo del pubblico per un tiro fuori, il grido di dolore di un giocatore che veniva falciato male, gli "olèèè" del pubblico quando vincevi tanto a poco e allo scadere ti mettevi a fare melina per far scorrere il tempo...). Cose che SEMBRANO essere di nuove presenti nella demo del 20 (non tutte, alcune...anche se con audio più basso). Per quel che riguarda la telecronaca qui nel forum abbiamo chi:
1) la toglie e sente solo l'audio da stadio
2) gioca con quella portoghese
3) gioca con quella spagnola
4) gioca con quella inglese
5) gioca con le cuffie e si sente la musica
6) gioca e se la fa da solo (giuro...c'è!)
7) gioca e se la fa fare da figli o parenti vari
8) gioca con tutto spento
9) non gioca proprio
Quindi, come puoi vedere, l'audio italiano è sconsigliato da quasi la totalità del forum. Se sei così curioso di sapere perché, provala tu e poi ci dirai che ne pensi. Io sto benissimo con l'inglese. Addirittura seguo su Twitter Jim Beglin e quando gli ho scritto che da italiano sento solo la sua telecronaca su PES mi ha risposto con un gentilissimo "grazie mille". Squisito.

Cmq, non farti preoccupare dall'audio che, per quanto pessimo possa sembrare, in fin dei conti è passabile e cmq ci fai l'orecchio quasi subito e non te ne accorgi più...

PS: OT il concorso per il mio codice MyClyb è ancora aperto! Mancano solo 7gg alla fine e ancora non ho trovato un vincitore! Vuoi essere tu? Allora mandami un PVT dal titolo "Codice Myclub2020" e nel corpo del messaggio cerca di farmi ridere! Va bene tutto: barzellette, storielle, fatti realmente accaduti, meme, foto o piccole clip video. Niente LINK. Non clicco in giro. Alla fine, il vincitore, riceverà il mio codice MyClub in risposta e appena possibile TUTTE le conversazioni verranno rese note su un thread aperto a parte. Sono pronto a credere in voi!

Io rientro nei punti 1) e 6)

Ahahahah! Ho visto il video della partita della Juve! Ma come gioca??!! A uno così bisognerebbe menaje! E fa pure il video! Per carità del Signore! Ho giocato col figlio di @southdevil che non ha manco 10 anni credo e a questo gli dà due giri abbondanti! Mamma mia! A uno così la Ps4 o il PC dovrebbero rifiutarsi di accendersi!

• Mi piace
Reazioni: deadpool58

Se. Invece è stile premier con tutti i diritti.... La EA si ritrova Boca river flamengo ecc.... Mazzata colossale.
In pes mi ricordo che almeno agli inizi era all in.

buonasera giovani e non ...a scimmia come stiamo messi ???:D
la mia è cresciuta e beve nell'attesa ....:rotfl:

122667

mi sono perso un 754 pagine :rotfl:
ho capito solo che un tizio ha gia rotto il d1 ...giusto?
oltre al trailer della nuova master ...per il myclub nulla ?

• Mi piace
Reazioni: SamuMG19

Boca e River sono esclusive Konami. In teoria non possono essere riprodotte su Fifa20. Se comprano la licenza Libertadores non so se contenga anche la licenza dei club. Su Fifa20 si chiamano Nunez e Buenos Aires. Konami paga 1,4 mln di € per l'esclusiva del River,non so quanto per il Boca. Ma non credo possa permettere che siano su EA. Vedremo comunque.

• Mi piace
Reazioni: Celestino88
Per bravura pad alla mano intendo che prima quelli bravi riuscivano a vincere la Master anche con i giocatori default, cosa che ora è impossibile
E non é giusto cosi? Sinceramente non riesco a capire quelli che vincono la champions con una squadra di serie B, e non capisco il gusto di farlo alla faccia del realismo...

buonasera giovani e non ...a scimmia come stiamo messi ???:D
la mia è cresciuta e beve nell'attesa ....:rotfl:

Visualizza allegato 122667

mi sono perso un 754 pagine :rotfl:
ho capito solo che un tizio ha gia rotto il d1 ...giusto?
oltre al trailer della nuova master ...per il myclub nulla ?
È quello che mi chiedo pure io mi sembra strano che in un pes così pieno di novità non mettano nulla per il my club

Ecco, appunto, bella domanda.

Faccio due esempi:

1) Stiamo giocando a carte, oppure a qualcos'altro, e improvvisamente ci accorgiamo che il nostro avversario sta barando.
Come ci poniamo di fronte a questo "problema"? Siamo contenti? Ci arrabbiamo? Cerchiamo di spiegare al nostro avversario, adulto e vaccinato, che barare è sbagliato e che fa pure schifo?

Io mi arrabbio. E la volta dopo scelgo di non giocare più con questo soggetto, ma solo con gente sportiva che ama la competizione onesta.

2) Ci sono un adulto e un bimbo molto piccolo che giocano a palla. Vince chi segna nella porta dell'altro. Ovviamente l'adulto fa vincere il bambino, perchè è molto piccolo, e perchè chiunque giochi contro un bambino mica si mette a tirare castagne violente in porta per vincere a tutti i costi. E' quasi istintivo, per ognuno di noi.

Ma noi siamo adulti, e improvvisamente scopriamo di essere il bambino all'interno di questo piccolo esempio.

Ecco, queste sono LE DUE FACCE DEL TEAM SPIRIT nella Master League di oggi.
Ecco perchè non mi piace, perchè rappresenta i due peggiori elementi che rendono il gioco, o la competizione, pure quella sana, inopportuno.
Ciò che uccide il divertimento, sotterrandolo sotto metri di melma putrescente.

Spero di essermi espresso adeguatamente.
Ok si ti sei espresso benissimo, capisco i problemi derivanti dal famoso TS, io però ho sempre cercato di spiegarlo in modo razionale e realistico.. qualsiasi allenatore alle prime partite non fa giocare bene la sua squadra, diversamente da chi poi rimane anni e anni in una società.
Vedendola cosi non mi sono mai fatto il sangue amaro per il ts.

Ok si ti sei espresso benissimo, capisco i problemi derivanti dal famoso TS, io però ho sempre cercato di spiegarlo in modo razionale e realistico.. qualsiasi allenatore alle prime partite non fa giocare bene la sua squadra, diversamente da chi poi rimane anni e anni in una società.
Vedendola cosi non mi sono mai fatto il sangue amaro per il ts.
Personalmente concordo a metà.. In fase di possesso palla anche io accetto di buon grado che la squadra debba assimilare tattiche, movimenti ecc.. Ma in fase di non possesso negli ultimi anni con un TS basso sembrava di giocare con dei giocatori di terza categoria (con tutto il rispetto).. E non parlo solo a livello di risultati, ma proprio di gestione in campo della squadra

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1