PES 2020 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Juventus- Juve Stabia

Master League?

Non l'ho vista tutta, giusto per capire se vedessi giocatori barcollare e cadere a terra da soli, allora vorrebbe dire che il TS rovina di nuovo l'esperienza.

Ho solo visto:

1- Juve Stabia in tacca rossa che segna 2 gol alla Juventus, una con una punizione che nemmanco Roberto Carlos.
2- Nessun fallo della Juve Stabia
3- Juve Stabia con uno stadio che Emirates Stadium spostati proprio

• Mi piace
Reazioni: GL29
Comunque nel video c’e Politano al Sassuolo e anche boateng quindi probabile che sia il secondo anno. A me comunque sta cosa non piace che siano in prestito e poi tornano per forza nella loro squadra. L’inter Politano l’ha riscattato e comunque alla fine ci dovrebbe essere comunque il diritto di riscatto. Ormai tutte le operazioni sono tutte con obbligo/diritto di riscatto, non ha senso che alla fine della stagione tornino direttamente nella squadra precedente... stessa cosa che odio di Fifa e speravo non copiassero

1- Juve Stabia in tacca rossa che segna 2 gol alla Juventus, una con una punizione che nemmanco Roberto Carlos.

Se dovessi dar credito a dei video, e non alla mia opinione post-prova su strada, direi che è il solito PES coi soliti problemi, eh ma tanto nella Master ci hanno messo un sacco di cutscenes fi**e chissenefrega (giusto?).

Però è solo un video, quindi lo prendo per quello che è, anche se dopo anni le aspettative sono ad altezza sgabello di un asilo nido.

Incrocio i diti, sperando di non anchilosarmi pure i bracci.

Io che non guardo video...
Io che aspetto di avere il gioco...
Io che, dopo la "master" di Pes14 giocherei con piacere anche PCCALCIO remastered...

...so strano, che ci posso fare?

Bentornato!
Allora, ti rispondo io:
- finché gli FO sono correttivi di NOMI LOGHI DIVISE puoi continuare la ML iniziata. Quando verranno aggiunti nuovi campionati devi iniziare da capo. Sfrutta i primi mesi per prenderci la mano, prima di iniziare quella definitiva (io uso Pes solo per la ML)
- c'è il tiro Base, Avanzato e MANUALE. Questo devi mettere. E i passaggi pure. Il filtrante manuale NON C'È, esiste solo assistito o avanzato
- si, sei vai avanti e hai successo ti chiamano i top team e pure le nazionali
- l'audio fa schifo. I cori sono fatti male e la telecronaca italiana è pure peggio. Io uso da 4 anni quella inglese (Peter Drury e Jim Beglin dono all'umanità) - parlo di Pes19

Ciao, e grazie per la risposta e per le indicazioni, cercherò di fare come dici anche se fare una ML provvisoria è difficile, magari mi butto su qualche campionato esotico.
Per il tiro manuale proprio non l'ho visto, ma - appunto - ho approfondito poco la demo.
Mi spiace per l'audio, si nota davvero tanto nella demo, speravo che la telecronaca in qualche modo lo "aiutasse"...

Da quel che sto vedendo la carriera di fifa sembra essere sempre un passo avanti, persistono oltretutto valutazioni discutibili degli over 35, trasferimenti non sempre credibili.il boost dello script idem persiste, attendo l’annuncio della b licenziata per valutare..mi è scemato un po l’entusiasmo vedendo la situa offline..(avendo una xbox one)

Ultima modifica:
Non sono d'accordo, con tutto il rispetto per gli editer di PesTeam che fanno un lavorone, già aspettare 1 mese per iniziare i campionati causa data di uscita del gioco è snervante, figuriamoci aspettare magari ottobre (come era un tempo) per avere tutti i kits. Io non dico il 10 settembre, ma massimo il 15, dopo aver messo a punto tutte le tattiche e aggiornato il mercato, voglio iniziare (ed è già tardi).
Io aspetto le optional file qui e intanto inizio la master league col Vasco da Gama nel campionato Brasiliano tutto licenziato

Master League?

Non l'ho vista tutta, giusto per capire se vedessi giocatori barcollare e cadere a terra da soli, allora vorrebbe dire che il TS rovina di nuovo l'esperienza.

Ho solo visto:

Ebbè, l'ho visto ora e dire che è abbastanza vergognosa come cosa..

Da quel che sto vedendo la carriera di fifa sembra essere sempre un passo avanti, persistono oltretutto valutazioni discutibili degli over 35, trasferimenti non sempre credibili.il boost dello script idem persiste, attendo l’annuncio della b licenziata per valutare..mi è scemato un po l’entusiasmo vedendo la situa offline..(avendo una xbox one)
Che poi :sta roba della b licenziata è stata confermata da konami in qualche modo, ufficialmente?

• Mi piace
Reazioni: HarryKein
122663
2 a 0 con 88 di ts contro la Juve Stabia in più con molti titolari bene vi faccio 3 domande
Il ts e reale?
Ma soprattutto
La master league e reale?
E soprattutto
Quanto a la mamma maiala il programmatore della master league?
Ecco xche anche quest'anno la massa sceglierà il Piemonte calcio

va bene tutto ma questo del video giocava bendato e aveva una mano di legno.
per quanto sono riuscito a guardarlo si vede che questo il calcio non l ha visto nemmeno in Tv

Se dovessi dar credito a dei video, e non alla mia opinione post-prova su strada, direi che è il solito PES coi soliti problemi, eh ma tanto nella Master ci hanno messo un sacco di cutscenes fi**e chissenefrega (giusto?).

Però è solo un video, quindi lo prendo per quello che è, anche se dopo anni le aspettative sono ad altezza sgabello di un asilo nido.

Incrocio i diti, sperando di non anchilosarmi pure i bracci.
Mah diciamo che dal video abbiamo un pes 19 2.0

È inutile prendersela più di tanto perché la politica che ha adottato il team per la Master League è chiaro: non è una modalità che si ispira al realismo, ma è una modalità che ha dei tratti da gioco di ruolo tra spirito squadra e ruoli squadra che inevitabilmente influenzano tantissimo lo sviluppo della carriera. Io ormai ho deciso di prendere questa modalità così come ce la propinano. Mi piacerebbe che si ritornasse al passato dove era il giocatore pad alla mano a fare la differenza, cosa che ora non è sempre così. L'unica soluzione sarebbe quella di giocare i campionati ma senza crescita e senza mercato almeno per me non c’è molto gusto. Se la Master la si prende nel verso giusto e si passa sopra a certe forzature può anche divertire, ma se non si riescono a mandare giù certe cose è meglio non giocarla e dedicarsi ad altro

È inutile prendersela più di tanto perché la politica che ha adottato il team per la Master League è chiaro: non è una modalità che si ispira al realismo, ma è una modalità che ha dei tratti da gioco di ruolo tra spirito squadra e ruoli squadra che inevitabilmente influenzano tantissimo lo sviluppo della carriera. Io ormai ho deciso di prendere questa modalità così come ce la propinano. Mi piacerebbe che si ritornasse al passato dove era il giocatore pad alla mano a fare la differenza, cosa che ora non è sempre così. L'unica soluzione sarebbe quella di giocare i campionati ma senza crescita e senza mercato almeno per me non c’è molto gusto. Se la Master la si prende nel verso giusto e si passa sopra a certe forzature può anche divertire, ma se non si riescono a mandare giù certe cose è meglio non giocarla e dedicarsi ad altro
Concordo. Comunque non tutto è TS, perché ho visto 3 minuti di video e già dalla partenza si capisce che c'è qualcosa che non va perché partono entrambe le squadre in tacca rossa per cui suppongo abbia tutto assistito l'utente: passaggi, tattiche, ecc. Poi si vede chiaramente che gioca con lo scatto sempre schiacciato e ogni volta che fa un passaggio lo fa alla vecchia maniera, cioè girato dall'altra magari o non in equilibrio e mi sembra chiaro che PES 2020 su questo è molto punitivo. Se uno è un po' scarso ci sta, mica deve non giocare, però sarebbe giusto partire con una difficoltà più bassa.

Per tornare sulla tua parentesi: ricordo che in PES 3/4/5, non ricordo esattamente quale, c'era comunque una voce nel giocatore che acquistavi che cresceva nel tempo. Si chiamava gioco squadra e un nuovo acquisto partiva basso per poi salire partita dopo partita e diventare più efficace sul campo. Per cui il TS è sì un introduzione recente, ma il concetto in sé è presente da molto tempo.

• Mi piace
Reazioni: 0snake7 e Ronin
Visualizza allegato 122663
2 a 0 con 88 di ts contro la Juve Stabia in più con molti titolari bene vi faccio 3 domande
Il ts e reale?
Ma soprattutto
La master league e reale?
E soprattutto
Quanto a la mamma maiala il programmatore della master league?
Ecco xche anche quest'anno la massa sceglierà il Piemonte calcio
Lo seguo da circa 3/4 giorni,questo è proprio scarso a giocare.poi si ostina a ad usare quella telecamera.... Unica cosa che non mi è piaciuta è che la Juve Stabia ha giocato tutta la partita in tacca Rossa...

È come dire : è una ragazza affascinante, vedi il bicchiere mezzo pieno, soprassiedi sul fatto che ha l’uccello. Hahah ronin onestamente sono un poco deluso, ironia a parte.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1