Sono del parere totalmente opposto, negli ultimi due anni, parlando sempre di modalità offline (perché online la situazione si ribalta) ho nettamente preferito il funzionamento del momentum offline di fifa, che funziona appunto a "momenti" non sempre la squadra della CPU era scatenata, capitava il periodo di partita in cui ti metteva in po' sotto o altro ma nulla di scandaloso.
Negli ultimi anni su Pes giocando contro la CPU quando c'era la partita scriptata lo era dal primo al novantesimo minuto con avversari con la bava alla bocca come cani rabbiosi che correvano assatanati per novanta minuti falciando tutti come Gattuso, appena riconquistata palla imbastivano azioni che nemmeno il Barcellona e spesso e volentieri le concludevano anche in maniere assurde, se sul 18 mi è capitato un gol in rovesciata e uno di tacco al volo da una squadretta dell'est in un preliminare di EL (e io ero il milan) sul 19 era la sagra del colpo di tacco alla guti con la supervista o io radar dietro le orecchie per vedere e servire alla perfezione l'unico altro giocatore che arrivava.
Mai viste robe del genere giocando offline su fifa, anzi di solito quando capitava la partita in cui la CPU aveva un leggero boost talvolta venivano fuori partite piuttosto divertenti.
Spero abbiano davvero intervenuto si questo aspetto perché negli ultimi due anni è stato davvero imbarazzante.
Tra l'altro nominando lo script che fine ha fatto il caro amico
@Ciompix ?
Mi sarebbe piaciuto discutere con lui della demo e fare i riti voodoo per scongiurare gli script nel gioco finale