Grande @Thunder105 , c'hai preso in pieno. Forse però la tacca rossa era dovuta al risultato dell'andata e che con un eventuale 2 a 1 passava la Juve?Lo seguo da circa 3/4 giorni,questo è proprio scarso a giocare.poi si ostina a ad usare quella telecamera.... Unica cosa che non mi è piaciuta è che la Juve Stabia ha giocato tutta la partita in tacca Rossa...
Ma più semplicemente.. quanto pippa é chi sta usando la juve?Visualizza allegato 122663
2 a 0 con 88 di ts contro la Juve Stabia in più con molti titolari bene vi faccio 3 domande
Il ts e reale?
Ma soprattutto
La master league e reale?
E soprattutto
Quanto a la mamma maiala il programmatore della master league?
Ecco xche anche quest'anno la massa sceglierà il Piemonte calcio
Ma quando mai FIFA ha preso la libertadores?Cmq lo stadio del Cile nn c è perché ospita la finale di libertadores.. Presa da fifa..
Almeno ora siamo il perché..
È inutile prendersela più di tanto perché la politica che ha adottato il team per la Master League è chiaro: non è una modalità che si ispira al realismo, ma è una modalità che ha dei tratti da gioco di ruolo tra spirito squadra e ruoli squadra che inevitabilmente influenzano tantissimo lo sviluppo della carriera. Io ormai ho deciso di prendere questa modalità così come ce la propinano. Mi piacerebbe che si ritornasse al passato dove era il giocatore pad alla mano a fare la differenza, cosa che ora non è sempre così.
Però scusami.. ma se contasse solo il pad, a cosa servirebbe fare trasferimenti sensati, costruire la squadra in base ai ruoli, far crescere l affiatamento (TS) ecc?È inutile prendersela più di tanto perché la politica che ha adottato il team per la Master League è chiaro: non è una modalità che si ispira al realismo, ma è una modalità che ha dei tratti da gioco di ruolo tra spirito squadra e ruoli squadra che inevitabilmente influenzano tantissimo lo sviluppo della carriera. Io ormai ho deciso di prendere questa modalità così come ce la propinano. Mi piacerebbe che si ritornasse al passato dove era il giocatore pad alla mano a fare la differenza, cosa che ora non è sempre così. L'unica soluzione sarebbe quella di giocare i campionati ma senza crescita e senza mercato almeno per me non c’è molto gusto. Se la Master la si prende nel verso giusto e si passa sopra a certe forzature può anche divertire, ma se non si riescono a mandare giù certe cose è meglio non giocarla e dedicarsi ad altro
Però scusami.. ma se contasse solo il pad, a cosa servirebbe fare trasferimenti sensati, costruire la squadra in base ai ruoli, far crescere l affiatamento (TS) ecc?
É una modalità dove tu devi essere bravo a gestire oltre che a giocare, come appunto nella realtà..
Però scusami.. ma se contasse solo il pad, a cosa servirebbe fare trasferimenti sensati, costruire la squadra in base ai ruoli, far crescere l affiatamento (TS) ecc?
É una modalità dove tu devi essere bravo a gestire oltre che a giocare, come appunto nella realtà..
Devo essere sincero, a me non capita così spesso questa cosa della mano dall'alto, diciamo così, è vero che mi capitano ogni tanto partite in cui va tutto male ed altre in cui va tutto bene (ma mi capita molto raramente, Pes per quanto riguarda il bilancio vittorie/sconfitte è molto più realistico della controparte canadese, che va per le squadre medie una sì ed una no, per le scarse tante ombre e poche luci, tutto il contrario per le medio alte, mentre per le squadre da primo posto va tutto bene, fanno spesso e volentieri 90 punti con differenze reti clamorosamente alte, a differenza di Pes che va a periodi, ovvero periodi di crisi e di vittorie, intervallate da eccezioni da ambo le parti talvolta) ma per esempio poco fa ho giocato la finale di Europa League su Pes 2019 (dovevo finire una master) e nonostante lo spirito squadra di 89 ho sudato come un maiale, strappando la vittoria solo al 108' col rocambolesco risultato di 5-4 per me, odio quando si parla di script su Pes perché è vero che c'è ma è molto poco rispetto a FIFA, ed io gioco e guardo gameplay di entrambi i titoli sia chiaroMah guarda io ho sempre amato la Master League sin dall'inizio proprio perchè non era realistica al 100%.
Ti ricordi quando compravi i giocatori con questi "punti" che non erano nè dollari nè euro nè altro? Che ne vincevi mi pare 300 in caso di vittoria 150 in caso di pareggio e via dicendo?
Non era una cosa che si ispirava alla realtà, ma comunque eri tu poi, da giocatore, a influenzare le sorti di quello che succedeva in campo.
Ho messo in grassetto due passaggi chiave del tuo discorso apposta.
Al primo ho già risposto, al secondo... beh che dire... fino a PES 2019, e aspetto per giudicare PES 2020 (ma non sono per nulla ottimista, bensì realista: il team è sempre quello, pace), le sorti dell'andamento della tua squadra sono totalmente in mano a questo spirito squadra che non possiede nè capo nè coda. Poi ci sono i ruoli e via dicendo.
Una modalità in cui se devi perdere succedono cose ridicole per metterti i bastoni fra le ruote, se devi vincere ti si stendono tappeti rossi davanti al portiere avversario: a me questo modo di fare non piace in assoluto.
Nè quando vinco, e nemmeno quando perdo. Perchè è ambo i sensi una presa in giro.
Ognuno allena le proprie abilità e se è scarso ha più probabilità di perdere, se è forte più probabilità di vincere. Questo succede in genere nei videogiochi, giusto? In base alle abilità. Si impara, oppure no, oppure si rimane scarsi e pazienza.
Ma non che la solita mano invisibile deve giocare al posto mio, perchè ormai la ML questo è. E in maniera nemmeno velata, in alcuni casi è il classico elefante in un negozio di cristalli.
Dopo le ultime edizioni mi sono messo l'anima in pace, anche se sotto sotto continuo a sperare di poter ri-avere un gioco di calcio da poter giocare divertendomi dopo che per quasi 5 son stato a digiuno forzato, perchè entrambi erano una tegola sugli zebedei.
E' proprio la concezione che hanno in Konami di intrattenimento che è sbagliata, secondo i miei canoni.
Però, ripeto, aspetto, nonostante non sia per nulla ottimista, di giudicare questo PES 2020.
E' che nel video appena ho rivisto quel quadratino in alto a destra nel menù delle formazioni, quel quadratino con un numero che conosciamo molto bene, mi sono cascate per terra e sono finite in una grata. Sto cercando di riprendermele come si fa quando a cascarci sono le monete.
Io godo. GODO. Godo tantissimo quando mi dimostrano che ho torto, e me lo sbattono in faccia. Godo nell'essere smentito.
E allora aspetto, e spero che qualcuno mi faccia godere in quel senso.
Dovessi avere torto vi autorizzo poi a venire a insultarmi in privato. Giuro che non segnalo nessuno.
Io spero che sto tizio stava giocando in manuale e se è così lo gioca da cani perche il primo gol la preso per un suo errore però quello che non riesco a spiegarmi è proprio questo la tacca rossa la punizione alla pirlo di un giocatore che non vale uno sputo e continuare a non sapere il ts della squadra con cui noi giocatori umani ci andiamo a confrontare con la CPU e sicuramente non lo mostrano per nascondere il 99 sottoLo seguo da circa 3/4 giorni,questo è proprio scarso a giocare.poi si ostina a ad usare quella telecamera.... Unica cosa che non mi è piaciuta è che la Juve Stabia ha giocato tutta la partita in tacca Rossa...
Devo essere sincero, a me non capita così spesso questa cosa della mano dall'alto, diciamo così, è vero che mi capitano ogni tanto partite in cui va tutto male ed altre in cui va tutto bene (ma mi capita molto raramente, Pes per quanto riguarda il bilancio vittorie/sconfitte è molto più realistico della controparte canadese, che va per le squadre medie una sì ed una no, per le scarse tante ombre e poche luci, tutto il contrario per le medio alte, mentre per le squadre da primo posto va tutto bene, fanno spesso e volentieri 90 punti con differenze reti clamorosamente alte, a differenza di Pes che va a periodi, ovvero periodi di crisi e di vittorie, intervallate da eccezioni da ambo le parti talvolta) ma per esempio poco fa ho giocato la finale di Europa League su Pes 2019 (dovevo finire una master) e nonostante lo spirito squadra di 89 ho sudato come un maiale, strappando la vittoria solo al 108' col rocambolesco risultato di 5-4 per me, odio quando si parla di script su Pes perché è vero che c'è ma è molto poco rispetto a FIFA, ed io gioco e guardo gameplay di entrambi i titoli sia chiaro
Lo so è snervante, ma secondo me il calcio ha una quantità talmente alta di variabili che possono modificare una partita che forse l'unico modo per evitare partite tutte uguali sia aggiungere un po' di script, diciamo che secondo me Pes lo implementa meglio dell'EA, tutto qua sta il mio ragionamentoNo ci sta comunque che, anche a TS 89 si sudi molto, altrimenti diverrebbe tutto facile.
Ma che la mia squadra a TS 74 a momenti giochi meglio che a TS 96, in quelle partite che pare debbano andare storte e basta, semplicemente perchè devono, ecco... son cose che io non riesco ad affrontare facendo finta che nulla sia successo.
Aspettano solo il momento giusto per annunciarla...Ma quando mai FIFA ha preso la libertadores?
Concordo. Comunque non tutto è TS, perché ho visto 3 minuti di video e già dalla partenza si capisce che c'è qualcosa che non va perché partono entrambe le squadre in tacca rossa per cui suppongo abbia tutto assistito l'utente: passaggi, tattiche, ecc. Poi si vede chiaramente che gioca con lo scatto sempre schiacciato e ogni volta che fa un passaggio lo fa alla vecchia maniera, cioè girato dall'altra magari o non in equilibrio e mi sembra chiaro che PES 2020 su questo è molto punitivo. Se uno è un po' scarso ci sta, mica deve non giocare, però sarebbe giusto partire con una difficoltà più bassa.
Per tornare sulla tua parentesi: ricordo che in PES 3/4/5, non ricordo esattamente quale, c'era comunque una voce nel giocatore che acquistavi che cresceva nel tempo. Si chiamava gioco squadra e un nuovo acquisto partiva basso per poi salire partita dopo partita e diventare più efficace sul campo. Per cui il TS è sì un introduzione recente, ma il concetto in sé è presente da molto tempo.
Sempre in linea con @Havana976