PES 2020 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei sapere una cosa, per quanto riguarda il FO che sarà disponibile qui sul sito, che ha di più rispetto a quelli che trovi tranquillamente su Google da anonimi? Perché quelli degli anonimi il giorno dell'uscita sono già belli pronti mentre da quel che ho capito per quelli del sito non sarà così, qual è la differenza quindi?
Senza nulla togliere ad altri ma qui nel Forum ci sono degli ottimi kitmakers, chi si occupa dei dati delle squadre lo fa in modo oculato e spesso sono esperti dei campionati che editano.
Nessuno ti vieta di scaricare subito un file pronto fatto da chissà chi, però visto che fai parte di questa community credo sia giusto e rispettoso aspettare il lavoro del PesTEAM.

comunicato sulla master integrale, taglio/incollo gli spunti più interessanti:

https://www.pesteam.it/2019/08/30/p...4T9QWut8z7agD8n2cjqqRNMPLALbwTpBfaXn25ahuMnrc

Poni delle basi solide per la nuova stagione, sfruttando il pre-season per integrare le giovani star del tuo club nella International Champions Cup. Se giocano bene, otterrai riconoscimenti dai fans, il che ti porterà quindi nuovi followers al club e migliorerà la sua reputazione.

Per superare nel miglior modo tutti gli impegni, dovrai prendere le giuste decisioni nei momenti chiave, assicurandoti di utilizzare tuta la squadra, e dando alla tua formazione tipo il riposo che ogni tanto sarà necessario. (infortuni???)

Il costo dei trasferimenti varierà inoltre in base alla grandezza del tuo club, sarai quindi forzato a prendere decisioni strategiche per capire come migliorare la tua squadra e dove dare la priorità agli investimenti.

Ogni decisione difficile che prenderai sarà basata anche sui consigli del tuo Direttore Sportivo, che ti permetterà di considerare ogni opzione per mandare in porto la trattativa.

Le tendenze di trasferimento dei club della vita reale sono state analizzate dettagliatamente per essere sicuri che ogni trasferimento nella Master League di PES 2020 sia credibile e realistico. Affronta una vera sfida, cercando di tentare i giocatori dei club rivali, ma stai attento perché anche se offrirai la giusta cifra… la trattativa potrebbe comunque non avere successo. Se stai gestendo una squadra con fondi limitati, potrebbe essere una giusta opzione il prendere i giocatori in prestito quando stai cercando di attirare i giovani promettenti dei grandi club.

Penso che userò solo un primo file giusto per evitare cos'è strane in ICC e nel mondiale per club, poi ovviamente mi affiderò a Pesteam
Senza nulla togliere ad altri ma qui nel Forum ci sono degli ottimi kitmakers, chi si occupa dei dati delle squadre lo fa in modo oculato e spesso sono esperti dei campionati che editano.
Nessuno ti vieta di scaricare subito un file pronto fatto da chissà chi, però visto che fai parte di questa community credo sia giusto e rispettoso aspettare il lavoro del PesTEAM.

Ragazzi però a me della master sta cosa mi puzza tantissimo
Prova la tensione nel club con l’avvicinarsi della partita, con una dedicata storyline che offrirà una varietà di cutscenes, incontri con la stampa e discorsi motivazionali nello spogliatoio il giorno della partita.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,672
Ultimo utente registrato
luck8amoney2