Senza nulla togliere ad altri ma qui nel Forum ci sono degli ottimi kitmakers, chi si occupa dei dati delle squadre lo fa in modo oculato e spesso sono esperti dei campionati che editano.Vorrei sapere una cosa, per quanto riguarda il FO che sarà disponibile qui sul sito, che ha di più rispetto a quelli che trovi tranquillamente su Google da anonimi? Perché quelli degli anonimi il giorno dell'uscita sono già belli pronti mentre da quel che ho capito per quelli del sito non sarà così, qual è la differenza quindi?
Brandt lo trovi nel Leverkusen....T.Hazard nel Belgio!!!!!!Eh guarda mi hai dato due sospetti ma i volti di Brandt e hazard ci saranno?
Eh guarda mi hai dato due sospetti ma i volti di Brandt e hazard ci saranno?
Sia lodata konami e la sua pigriziaBrandt lo trovi nel Leverkusen....T.Hazard nel Belgio!!!!!!
si ci sonoEh guarda mi hai dato due sospetti ma i volti di Brandt e hazard ci saranno?
Stanno hummels ribery e robben ^^Contro ogni pronostico!!!!!!.peccato per Hummels.....
Senza nulla togliere ad altri ma qui nel Forum ci sono degli ottimi kitmakers, chi si occupa dei dati delle squadre lo fa in modo oculato e spesso sono esperti dei campionati che editano.
Nessuno ti vieta di scaricare subito un file pronto fatto da chissà chi, però visto che fai parte di questa community credo sia giusto e rispettoso aspettare il lavoro del PesTEAM.
OvvioMa Diventa un Mito ci sarà?
Hummels, Paco Alcacer, Sancho, Brandt, T. Hazard.....il BVB sarà spaziale!!!!!!!!!!
sì, c'erano delle immagini in un vecchio thread, forse in quello precedente a questoMa Diventa un Mito ci sarà?
Almeno si speraE x la b a sto punto si va a settembre...