PES 2020 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non guardo ne video,ne mi soffermo troppo su notizie e quant'altro.

Sono uno degli ultimi romantici....un "ragazzino" di quasi 34 anni che aspetterà il 10 settembre,andando in un negozio qui di Manchester a prendere il gioco...andare a casa e spulciarmelo tutto per me.

Ormai quella romanticità di aspettare il gioco e vedere tutte le novità belli rilassati a casa si e' persa...peccato
Ed io "scemo" che negli anni 90 ce compravo pure le riviste per leggere le news e vedere quale gioco potesse fomentarmi...!!
Ah ma Isspro(o pes) era da prendere a prescindere!

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi però a me della master sta cosa mi puzza tantissimo
Prova la tensione nel club con l’avvicinarsi della partita, con una dedicata storyline che offrirà una varietà di cutscenes, incontri con la stampa e discorsi motivazionali nello spogliatoio il giorno della partita.

Perché ti puzza?

E le modifiche alla ML saranno applicate anche a Diventa un Mito (es. le scene di intermezzo, le interviste, ecc) ?
Per quanto riguarda il menù sì, sarà pressoché identico nel diventa un mito, per quanto riguarda invece le interviste anche quelle probabilmente ci saranno, in più trapelò da un file trovato nella demo che ci sarebbe stata la possibilità di parlare con il proprio agente e di richiedere la fascia di capitano

Perché ti puzza?
Questo è un discorso che ho già fatto con @Azzurri e con @ninosbangif non vorrei che quest'anno il valore del ts scende e sale grazie proprio a queste cutscene e questa è un'altra cosa che me lo fa pensare

La Master League ti ha sempre riservato il ruolo di allenatore, ma le novità di quest'anno ti daranno un controllo assoluto sullo sviluppo del club, consentendoti di far progredire la squadra grazie al nuovo sistema di dialoghi interattivi.

Oppure

Novità di PES 2020: il potente sistema di dialogo interattivo del Campionato Master ti offre il pieno controllo dell'avanzamento della storia.
Scegli le reazioni e le risposte che più si addicono alla tua personalità per indirizzare l'andamento della storia e plasmare la tua avventura nel Campionato Master.
Mah a meno che non ci sia più il ts sta cosa mi lascia un po' perplesso

Comunque le squadre che verranno messe al posto del Palermo e del Germinal non andranno mai ne in EL ne in CL: Teramo e Catania in PES16 restavano nella B e dovevano essere sostituite a mano da Ascoli e Brescia, ma restavano in Altre Europa ma non andavamo mai nelle competizioni europee (Come il RB Brasil, che non fa la Libertadores)

Questione di ID

si compravo anche io le riviste per la presentazione di giochi di calcio, the game machine e giochi per il mio computer

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Questo è un discorso che ho già fatto con @Azzurri e con @ninosbangif non vorrei che quest'anno il valore del ts scende e sale grazie proprio a queste cutscene e questa è un'altra cosa che me lo fa pensare

La Master League ti ha sempre riservato il ruolo di allenatore, ma le novità di quest'anno ti daranno un controllo assoluto sullo sviluppo del club, consentendoti di far progredire la squadra grazie al nuovo sistema di dialoghi interattivi.

Oppure

Novità di PES 2020: il potente sistema di dialogo interattivo del Campionato Master ti offre il pieno controllo dell'avanzamento della storia.
Scegli le reazioni e le risposte che più si addicono alla tua personalità per indirizzare l'andamento della storia e plasmare la tua avventura nel Campionato Master.
Mah a meno che non ci sia più il ts sta cosa mi lascia un po' perplesso

Conoscendo Konami ci sono buone probabilità che il TS possa influire con le scelte che facciamo. Ormai la Master l’hanno impostata molto sul Fantasy

Non faccio master league da anni chiedo a chi è piu esperto , ma sarà possibile creare un of con squadre della lega pro e fare la risalita fino alla serie a? O è possibile solo con squadre della serie b?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1