PES 2020 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

seggio91

Pulcini
16 Luglio 2019
88
15
8
comunque non vorrei insistere, ma io a fifa avevo trovato un modo per inserire i volti (ovviamente già presenti in fifa) delle leggende come allenatori cambiando idface.
Credo che cmq scegliendo un allenatore predefinito nel menù master, un idface dovrebbe esserci, sennò da dove spunta la faccia? E se quindi fosse così credo che rimappando il faceid si possa cambiare cmq il volto. Mia umilissima supposizione eh. Almeno non c'è la totale creazione del personaggio, ma si può allargare l'ambito degli allenatori ex giocatori, tipo mettere beckham :rolleyes:
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
comunque non vorrei insistere, ma io a fifa avevo trovato un modo per inserire i volti (ovviamente già presenti in fifa) delle leggende come allenatori cambiando idface.
Credo che cmq scegliendo un allenatore predefinito nel menù master, un idface dovrebbe esserci, sennò da dove spunta la faccia? E se quindi fosse così credo che rimappando il faceid si possa cambiare cmq il volto. Mia umilissima supposizione eh. Almeno non c'è la totale creazione del personaggio, ma si può allargare l'ambito degli allenatori ex giocatori, tipo mettere beckham :rolleyes:
PC però
 

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
L'hype e' tipo lo spread quest' anno e' alle stelle.
Mi spiace per i ragazzi quest'anno non faranno altro che dire "quando esce il fo finale " non vorrei essere in voi ahahah.
Buon lavoro a tutto lo staff
E auguri per i 10 anni di attivita'
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Prima ho visto una live su youtube e quando fai azioni pericolose fà vedere il tuo allenatore che si dimena / esultare vicino alla panchina non sempre ma l'ho vista, fà tipo un inquadratura da dietro ravvicinata in quel caso era maradona carina come cosa chissà se in game quando giochi la palla vicino alla panchina si nota se è maradona oppure ci saranno i soliti tizi in camicia..
 
  • Like
Reactions: GL29

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Io non guardo ne video,ne mi soffermo troppo su notizie e quant'altro.

Sono uno degli ultimi romantici....un "ragazzino" di quasi 34 anni che aspetterà il 10 settembre,andando in un negozio qui di Manchester a prendere il gioco...andare a casa e spulciarmelo tutto per me.

Ormai quella romanticità di aspettare il gioco e vedere tutte le novità belli rilassati a casa si e' persa...peccato
 
Ultima modifica:

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Io non guardo ne video,ne mi soffermo troppo su notizie e quant'altro.

Sono uno degli ultimi romantici....un "ragazzino" di quasi 34 anni che aspetterà il 10 settembre,andando in un negozio qui di Manchester a prendere il gioco...andare a casa e spulciarmelo tutto per me.

Ormai quella romanticità di aspettare il gioco e vedere tutte le novità belli rilassati a casa si e' persa...peccato
idem a 41 suonati XD
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Io non guardo ne video,ne mi soffermo troppo su notizie e quant'altro.

Sono uno degli ultimi romantici....un "ragazzino" di quasi 34 anni che aspetterà il 10 settembre,andando in un negozio qui di Manchester a prendermi il gioco...andare a casa e spulciarmelo tutto per me.

Ormai quella romanticità di aspettare il gioco e vedere tutte le novità belli rilassati a casa si e' persa...peccato
Io lo faccio con altri titoli, tipo Zelda, guardo la grafica iniziale, e poi basta finchè non lo compro; infatti l'ultimo zelda per Switch, ancora non ho praticamente visto niente dal 2017 eccetto qualche immagine. Quando lo potrò giocare sarà un mondo di sorprese; e anche con i Pokemon, quando ci giocavo, guardavo le copertine (per scegliere quale versione prendere e basta.) Per non parlare di giochi che non mi interessavano, The witcher 3, appena visto a pochi euri, l'ho preso senza vedere e sapere NULLA! Anzi, sapevo solo che era un fantasy-medieval.

Con Pes invece è diverso, essendo un gioco annuale, le sorprese, salvo annunci, sono contante, ed essendo annuale, il rischio di trovarselo simile a quello precedente è alto, quindi ben venga conoscere in anticipo le novità. L'hanno scorso tante licenze, ma le cose che mi interessavano non c'erano, e ho risparmiato dei soldi (meno male). Quest'anno quello che mi serviva me lo hanno detto a giugno, ed è stato fondamentale per farmelo preordinare, se no aspettavo oggi (il trailer della ML) o peggio ancora natale.
In poche parole:
-per i titoli annuale, specialmente quelli che non stravolgono la propria struttura (gli sportivi), è quasi un dovere sapere le novità, se ce ne sono
-Per i titoli cadenza non annuale e (specie narrativi) invece consiglio di non spoilerarsi nulla.
 
  • Like
Reactions: HarryKein

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,516
49,571
113
Io non guardo ne video,ne mi soffermo troppo su notizie e quant'altro.

Sono uno degli ultimi romantici....un "ragazzino" di quasi 34 anni che aspetterà il 10 settembre,andando in un negozio qui di Manchester a prendere il gioco...andare a casa e spulciarmelo tutto per me.

Ormai quella romanticità di aspettare il gioco e vedere tutte le novità belli rilassati a casa si e' persa...peccato

Io non gioco nemmeno alla demo per non rovinarmi la sorpresa del gameplay (y)
 
  • Like
Reactions: Kimi85
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,719
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988