Ma no è la versione PC moddata aahahah
Ecco la mia paura poi li sono già stati molto chiari parlando di "storia"Conoscendo Konami ci sono buone probabilità che il TS possa influire con le scelte che facciamo. Ormai la Master l’hanno impostata molto sul Fantasy
Spero che queste cutscene spero proprio che migliorino l'implementazione del ts sennò sarà tutto lavoro buttato al ventoMa il TS come concetto è anche intrigante e reale, se solo fosse implementato come si deve e non come era nel 2019.
Infatti ti dico che col primo DLC probabilmente adegueranno le convocazioniComunque le nazionali sono aggiornate a marzo, ci sono un sacco di giocatori interessanti. Ovviamente spero che le aggiornino con quelle estive, e allo stesso tempo con quelle dopo. In questo modo avremo un sacco di giocatori negli svincolati delle varie nazionali.
@crazy for soccer so che mi dirai che con il DLC 1.0 aggiorneranno, ma non si sa mai![]()
Le nazionali non le hanno mai aggiornate...Infatti ti dico che col primo DLC probabilmente adegueranno le convocazionima spero anch'io che i giocatori rimossi dalle nazionali ovviamente rimangano nel gioco, sia pur negli svincolati, ci mancherebbe.
![]()
Comunque le squadre che verranno messe al posto del Palermo e del Germinal non andranno mai ne in EL ne in CL: Teramo e Catania in PES16 restavano nella B e dovevano essere sostituite a mano da Ascoli e Brescia, ma restavano in Altre Europa ma non andavamo mai nelle competizioni europee (Come il RB Brasil, che non fa la Libertadores)
Questione di ID
Ma certo che possiamo dirlo.Possiamo dire che tra GAMEPLAY (penso mai visto un forum così unanime) , MASTER LEAGUE e LICENZE (chi si sarebbe aspettato mesi fa Juve Bayern a & b e tutte le nazionali europee) hanno fatto un gran lavoro in 1 anno.... oppure è da sfigati esser contenti e fa più Figo citare dei difetti e mancanze?
Uno sfigato
Le nazionali non le hanno mai aggiornate...
In pes 19 per intenderci l Italia è senza chiellini perché salto una partita a aprile...
Però giorni fa lessi che nel corso Dell anno verranno aggiornare anche quelle.... Io penso per euro 2020 a maggio con le convocazioni
Possiamo dire che tra GAMEPLAY (penso mai visto un forum così unanime) , MASTER LEAGUE e LICENZE (chi si sarebbe aspettato mesi fa Juve Bayern a & b e tutte le nazionali europee) hanno fatto un gran lavoro in 1 anno.... oppure è da sfigati esser contenti e fa più Figo citare dei difetti e mancanze?
Uno sfigato
Tempo fa Bhatti (se non ricordo male era lui), rispondendo ad un utente sulla questione delle nazionali, aveva detto che c'era l'intenzione di dedicare loro maggiore attenzione, proprio aggiornando le convocazioni durante la stagione. Ovviamente si era mantenuto abbastanza vago, però insomma... In un'edizione in cui stanno cercando di rinnovarsi un po' su tutto, ci potrebbe stare iniziare a vedere qualche novità, io almeno ci spero. A parte l'adeguamento delle convocazioni per Euro 2020, che dovrebbe essere praticamente sicuro.Le nazionali non le hanno mai aggiornate...
In pes 19 per intenderci l Italia è senza chiellini perché salto una partita a aprile...
Però giorni fa lessi che nel corso Dell anno verranno aggiornare anche quelle.... Io penso per euro 2020 a maggio con le convocazioni
Ecco vedi, ricordavo qualche tweet suo sulla questione, o qualche risposta a qualche utente comunque.
Beh io spero le aggiornino anche al day one, o almeno con le convocazioni di settembre.
@deliux9 è a casa di pavoloso ora ora...... Sono seduto sul divano con una copertina anche se ci sono 40gradiPersonalmente sono soddisfatto.
Le mie uniche speranze sono in TS meno invasivo e che non aumentino la velocitá di gioco lasciando una certa fisicitá e pesantezza ai calciatori...soprattutto nello scatto.
Per il resto credo che avremo un ottimo gioco per passare la stagione.
Ma @deliux9 lo sa che Pavoletti si é lesionato il crociato?
Possiamo dire che tra GAMEPLAY (penso mai visto un forum così unanime) , MASTER LEAGUE e LICENZE (chi si sarebbe aspettato mesi fa Juve Bayern a & b e tutte le nazionali europee) hanno fatto un gran lavoro in 1 anno.... oppure è da sfigati esser contenti e fa più Figo citare dei difetti e mancanze?
Uno sfigato