PES 2020 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque le nazionali sono aggiornate a marzo, ci sono un sacco di giocatori interessanti. Ovviamente spero che le aggiornino con quelle estive, e allo stesso tempo con quelle dopo. In questo modo avremo un sacco di giocatori negli svincolati delle varie nazionali.

@crazy for soccer so che mi dirai che con il DLC 1.0 aggiorneranno, ma non si sa mai :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Possiamo dire che tra GAMEPLAY (penso mai visto un forum così unanime) , MASTER LEAGUE e LICENZE (chi si sarebbe aspettato mesi fa Juve Bayern a & b e tutte le nazionali europee) hanno fatto un gran lavoro in 1 anno.... oppure è da sfigati esser contenti e fa più Figo citare dei difetti e mancanze?

Uno sfigato

Comunque le nazionali sono aggiornate a marzo, ci sono un sacco di giocatori interessanti. Ovviamente spero che le aggiornino con quelle estive, e allo stesso tempo con quelle dopo. In questo modo avremo un sacco di giocatori negli svincolati delle varie nazionali.

@crazy for soccer so che mi dirai che con il DLC 1.0 aggiorneranno, ma non si sa mai :rotfl:
Infatti ti dico che col primo DLC probabilmente adegueranno le convocazioni :rotfl: ma spero anch'io che i giocatori rimossi dalle nazionali ovviamente rimangano nel gioco, sia pur negli svincolati, ci mancherebbe. :)

• Mi piace
Reazioni: Ronin e HarryKein
Infatti ti dico che col primo DLC probabilmente adegueranno le convocazioni :rotfl: ma spero anch'io che i giocatori rimossi dalle nazionali ovviamente rimangano nel gioco, sia pur negli svincolati, ci mancherebbe. :)
Le nazionali non le hanno mai aggiornate...

In pes 19 per intenderci l Italia è senza chiellini perché salto una partita a aprile...

Però giorni fa lessi che nel corso Dell anno verranno aggiornare anche quelle.... Io penso per euro 2020 a maggio con le convocazioni

Comunque le squadre che verranno messe al posto del Palermo e del Germinal non andranno mai ne in EL ne in CL: Teramo e Catania in PES16 restavano nella B e dovevano essere sostituite a mano da Ascoli e Brescia, ma restavano in Altre Europa ma non andavamo mai nelle competizioni europee (Come il RB Brasil, che non fa la Libertadores)

Questione di ID

Ottimo, cosi ci si puo' creare sopra un paio di squadre di serie C da usare per amichevoli e mercato (e quest'anno le squadre di serie C sono meglio di quelle di B, vedi Bari, Catania, Cesena ecc)

Possiamo dire che tra GAMEPLAY (penso mai visto un forum così unanime) , MASTER LEAGUE e LICENZE (chi si sarebbe aspettato mesi fa Juve Bayern a & b e tutte le nazionali europee) hanno fatto un gran lavoro in 1 anno.... oppure è da sfigati esser contenti e fa più Figo citare dei difetti e mancanze?

Uno sfigato
Ma certo che possiamo dirlo. :) D'altra parte che abbiano fatto un grande lavoro è innegabile. Personalmente non avevo questo hype per la Master da anni. Il gameplay mi piace, e anche sulle licenze in fondo non ci si può lamentare.

Ma non si deve passare da un estremo all'altro. Giusto ammettere che a quanto pare hanno lavorato bene, ma il gioco è comunque ancora migliorabile.

Sai com'è, non sia mai che si siedano sugli allori... Bisogna incalzarli a fare ancora meglio e darci ancora più contenuti. ;)

In pes 19 per intenderci l Italia è senza chiellini perché salto una partita a aprile...

Però giorni fa lessi che nel corso Dell anno verranno aggiornare anche quelle.... Io penso per euro 2020 a maggio con le convocazioni

Beh io spero le aggiornino anche al day one, o almeno con le convocazioni di settembre.

Uno sfigato

Personalmente sono soddisfatto.
Le mie uniche speranze sono in TS meno invasivo e che non aumentino la velocitá di gioco lasciando una certa fisicitá e pesantezza ai calciatori...soprattutto nello scatto.
Per il resto credo che avremo un ottimo gioco per passare la stagione.

Ma @deliux9 lo sa che Pavoletti si é lesionato il crociato?

Tempo fa Bhatti (se non ricordo male era lui), rispondendo ad un utente sulla questione delle nazionali, aveva detto che c'era l'intenzione di dedicare loro maggiore attenzione, proprio aggiornando le convocazioni durante la stagione. Ovviamente si era mantenuto abbastanza vago, però insomma... In un'edizione in cui stanno cercando di rinnovarsi un po' su tutto, ci potrebbe stare iniziare a vedere qualche novità, io almeno ci spero. A parte l'adeguamento delle convocazioni per Euro 2020, che dovrebbe essere praticamente sicuro.

Personalmente sono soddisfatto.
Le mie uniche speranze sono in TS meno invasivo e che non aumentino la velocitá di gioco lasciando una certa fisicitá e pesantezza ai calciatori...soprattutto nello scatto.
Per il resto credo che avremo un ottimo gioco per passare la stagione.

Ma @deliux9 lo sa che Pavoletti si é lesionato il crociato?
@deliux9 è a casa di pavoloso ora ora...... Sono seduto sul divano con una copertina anche se ci sono 40gradi

Uno sfigato

Io sono uno di quelli che è soddisfatto delle licenze. Negli ultimi due anni non si può certo dire che la Konami non si è data fare

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1