PES 2020 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
Facendo due conti dalla Champions quindi mancano: Stella Rossa e Salisburgo, più le 2 tedesche Lipsia e Dortmund che in teoria dovrebbero essere aggiunte successivamente come ogni anno tutta la Bundesliga.

In Europa League si contano 14 squadre assenti (Apoel, Dudelange, Qarabag, Malmo, Lask, Rosenborg, Cluj, Ludogorets, Ferencvaros, Olexandriya, Wolfsberg, Slovan Bratislava, Astana e Partizan) più le 3 tedesche (Eintracht, Mönchengladbach e Wolsfburg).
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
In "altre squadre europa" non ci sono nemmeno il fake Palermo e il fake Beerschot, significa che potremo creare solo 5 squadre europee
Può darsi che nel gioco base Palermo e Beerschot siano rispettivamente in Serie B e Jupiler Pro League e che solo col DLC 1.00 vengano rese fake e spostate in "Altre Europa"? Sul sito ufficiale è scritto che tutto il contenuto lì indicato sarà disponibile attraverso il DLC infatti, anche questo spostamento potrebbero farlo in questo modo credo.

Se potessimo vedere la composizione di Serie B e Jupiler Pro League in questi leaks penso che ci chiariremmo il dubbio.
 

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
Può darsi che nel gioco base Palermo e Beerschot siano rispettivamente in Serie B e Jupiler Pro League e che solo col DLC 1.00 vengano rese fake e spostate in "Altre Europa"? Sul sito ufficiale è scritto che tutto il contenuto lì indicato sarà disponibile attraverso il DLC infatti, anche questo spostamento potrebbero farlo in questo modo credo.

Se potessimo vedere la composizione di Serie B e Jupiler Pro League in questi leaks penso che ci chiariremmo il dubbio.

Nel sito PESTeam ci sono 2 nomi fake in "Altre Europa", il SI Pink Black potrebbe essere il Palermo perchè si chiamava cosi anche in PES 2018, mentre il WILRIJK PW potrebbe essere appunto il Beerschot. Per averle inserite significa che ci saranno e saranno spostate successivamente dato che una non giocherà in B e l'altra non giocherà nel campionato belga.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Nel sito PESTeam ci sono 2 nomi fake in "Altre Europa", il SI Pink Black potrebbe essere il Palermo perchè si chiamava cosi anche in PES 2018, mentre il WILRIJK PW potrebbe essere appunto il Beerschot. Per averle inserite significa che ci saranno e saranno spostate successivamente dato che una non giocherà in B e l'altra non giocherà nel campionato belga.
Ma per questo dico che non c'è da preoccuparsi se non sono già adesso in "Altre Europa", questo dal quale vengono estratti i leaks è il gioco "base", al quale verranno aggiunti via DLC 1.00 i contenuti ora mancanti, fino ad avere un contenuto complessivo corrispondente a quello descritto sul sito ufficiale.

L'ho scritto più volte nei giorni scorsi che se fossero usciti dei leaks avremmo dovuto tenere ben presente quell'indicazione sul sito: "All the above content will be available in game through DP 1.0", perché stava a significare che il gioco, privo di quel DLC del day one, sarebbe stato carente su qualche licenza o stadio. Niente di inatteso quindi. :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online