PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema non e' la frequenza degli acquisti

Il problema e' ritrovarmi il Defensa y Justicia offrirmi 70 per Milinkovic o l'Antalyaspor offrirmi 50 per Rugani

Per far si che il mercato si svolga secondo logica e che le big puntino i big e i giovani piu' interessanti basta un semplice algoritmo nel linguaggio di programmazione.

Non posso vedere Pucciarelli all'Arsenal e Joao Felix al Palmeiras pagato 2 lire

I contratti fatti a caxxo di cane,rinnovi a cifre assurde ogni 2 anni...giocatori che raramente accettano 5 anni di contratto

Valore del giocatore che è' più alto della clausola(e' il contrario)

Nel gioco quando acquisti un giocatore stai pagando la sua clausola e non il suo valore

Dybala a 30,Alli a 30 etc ma neanche un bambino saprebbe fare peggio

Finalmente entriamo nella settimana del Gamescom.... finalmente Konami vuoterà il sacco....sperando che arrivi qualcosa di concreto e corposo sulla Master, la cosa più importante sarà il rilascio del database con le rispettive licenze, almeno potremmo iniziare a darci una bella orientata sui lavori che ci saranno da fare per i FO....così vediamo anche i giocatori ufficiali nel 2019 che abbiamo perso nel 2020 e viceversa.....

OT, giusto per il gusto di poterla finalmente vedere abbiamo una terza alternativa , una delle discipline del gioco sulle olimpiadi Tokyo 2020 è proprio il calcio

• Mi piace
Reazioni: EmaChef18
ragazzi io quest'anno farò la mia prima master league (sempre stato Fifaro). a me la parte manageriale non interessa per niente. io voglio solo giocare una partita..guardare la classifica, le statistiche e poi nuovamente giocare una partita. anche in fifa allenamenti, crescita giovani, contratti ecc ecc non ne facevo. facevo al massimo qualche acquisto a fine stagione giusto per poter campare un altro anno. ma non sono il tipo che fa 10 anni di fila. diciamo che io gioco più volte la stagione corrente :)
con pes si può fare una master senza dar peso a tutta la fase di gestione società ecc ecc..? solo giocare? grazie mille

ragazzi io quest'anno farò la mia prima master league (sempre stato Fifaro). a me la parte manageriale non interessa per niente. io voglio solo giocare una partita..guardare la classifica, le statistiche e poi nuovamente giocare una partita. anche in fifa allenamenti, crescita giovani, contratti ecc ecc non ne facevo. facevo al massimo qualche acquisto a fine stagione giusto per poter campare un altro anno. ma non sono il tipo che fa 10 anni di fila. diciamo che io gioco più volte la stagione corrente :)
con pes si può fare una master senza dar peso a tutta la fase di gestione società ecc ecc..? solo giocare? grazie mille

tumblr_ndyq0sQscN1qhrkxko8_500.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,547
Ultimo utente registrato
ufabet8812