PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
Grazie mille Crazy!!!
Ho aperto i link che mi hai girato. I kits di angeltorero molto semplici da scaricare e già forniti di alcune divise alternative :D ma quelli di Kitmaker, più macchinosi da scaricare (almeno con i miei mezzi attuali) sono davvero super completi con moltissime divise alternative!
Certo, di base applicherò il FO di pes team, ma a me piace molto inserire divise alternative o divise dei portieri che non vadano in contrasto con le seconde e terze uniform della stessa squadra;) almeno finché konami non ci darà la possibilità di inserire due divise per i portieri
Io li ho presi da qui (su segnalazione di @crazy for soccer :):zzz:) e sono fatti davvero bene. La Premier è già pronta, la Championship devono completarla.
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,408
4,242
113
Io li ho presi da qui (su segnalazione di @crazy for soccer :):zzz:) e sono fatti davvero bene. La Premier è già pronta, la Championship devono completarla.
Ciao
Si grazie
Immagino che mi hai riportato il link sulla parola “qui” ma non e’ cliccabile. Per curiosità li hai presi da CDkitmaker o da angeltorero?
Io li ho appena scaricati entrambi (entrambi capolavori) e sto iniziando a provarli, ma personalmente preferisco quelli di kitmaker. Poi vabbè bisognerebbe provarli in game.
In quelli di kitmaker ci sono anche un po’ di chicche come la maglia per l’anniversario del City, o quella alternativa dello United con i dettagli oro sui calzettoni bianchi:) poi ampia scelta per le divise dei portieri.
Angel Torero ha in più le due alternative dei Wolves, un paio di opzioni in più per il City (maglia azzurra con short bianchi e calze azzurre; maglia azzurra con short azzurri e calze bianche) e un paio in più per l’Everton.
Per me che amo la premier sono un bel passatempo prima del gioco:D
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Comunque come campionati non possiamo lamentarci. Abbiamo 18 prime divisioni, 5 campionati di seconda divisione e 3 leghe fake, per un totale di 26 campionati. Se poi ne aggiungono altri ancora meglio

ECDiyJhXoAAXEif
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Comunque come campionati non possiamo lamentarci. Abbiamo 18 prime divisioni, 5 campionati di seconda divisione e 3 leghe fake, per un totale di 26 campionati. Se poi ne aggiungono altri ancora meglio

ECDiyJhXoAAXEif

Sì, ma se riuscissero a portare almeno un campionato nuovo ogni anno non sarebbe male (escluse le seconde divisioni). Anche se il lavoro dell'anno scorso va apprezzato tantissimo, seppur provenga da anni ed anni di nulla.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Sì, ma se riuscissero a portare almeno un campionato nuovo ogni anno non sarebbe male (escluse le seconde divisioni). Anche se il lavoro dell'anno scorso va apprezzato tantissimo, seppur provenga da anni ed anni di nulla.

Se pensi che a livello di leghe europee da PES 4 fino a PES 2018 l’unica aggiunta (a parte le seconde divisioni) era stato il campionato portoghese che di fatto andava a rimpiazzare la Bundesliga, il lavoro che hanno svolto lo scorso anno con l’acquisizione di diversi campionati è stato notevole. Ovviamente ora come dici tu non si devono fermare ma devono provare ad inserirne altri come quello greco, svedese, norvegese, austriaco ecc
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Se pensi che a livello di leghe europee da PES 4 fino a PES 2018 l’unica aggiunta (a parte le seconde divisioni) era stato il campionato portoghese che di fatto andava a rimpiazzare la Bundesliga, il lavoro che hanno svolto lo scorso anno con l’acquisizione di diversi campionati è stato notevole. Ovviamente ora come dici tu non si devono fermare ma devono provare ad inserirne altri come quello greco, svedese, norvegese, austriaco ecc
Sìsì assolutamente, ottimo lavoro ma per tutti gli anni prima non hanno aggiunto nulla. La Libertadores e la Copa Sudamericana erano super perché aggiungevano un sacco di squadre, ma è stata tolta, peccato.

 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Sìsì assolutamente, ottimo lavoro ma per tutti gli anni prima non hanno aggiunto nulla. La Libertadores e la Copa Sudamericana erano super perché aggiungevano un sacco di squadre, ma è stata tolta, peccato.

Per le coppe sudamericane è stato davvero un peccato non aver rinnovato la licenza. Personalmente le avrei preferite alla Champions League asiatica
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,360
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze