PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Io voglio sperare che tutto il silenzio sulle licenze europee (a parte le partnership nuove) ed asiatiche sia stato mantenuto solo per dare maggiore visibilità agli annunci sudamericani. Vero che l'anno scorso si è fatto tanto in tal senso e che quest'anno la vera grande notizia potrebbe essere la Master finalmente rinnovata, ma non posso negare che se alla GamesCom ci fossero "solo" le conferme delle licenze dell'anno scorso, con l'aggiunta di Liga 1|2|3 sia pur fake e invece le nostre Serie A e Serie B licenziate, nonostante tutto sarei un po' deluso.
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Io voglio sperare che tutto il silenzio sulle licenze europee (a parte le partnership nuove) ed asiatiche sia stato mantenuto solo per dare maggiore visibilità agli annunci sudamericani. Vero che l'anno scorso si è fatto tanto in tal senso e che quest'anno la vera grande notizia potrebbe essere la Master finalmente rinnovata, ma non posso negare che se alla GamesCom ci fossero "solo" le conferme delle licenze dell'anno scorso, con l'aggiunta di Liga 1|2|3 sia pur fake e invece le nostre Serie A e Serie B licenziate, nonostante tutto sarei un po' deluso.

Ma PES a semPre avuto cingue campionati!!11!!1 Vuoi lo skaffle sl pekke nn c'è n'è sn altri?! Vai a giocare a FIFA allr! T dv akkontentare, abbiamo avuto TNT campionati nuovi lo hanno scorso, dv sta scritto che KONAMI deve avere altri campionati? A me poi nemmeno mi interessa, io gioco sl con Barcellona e Juventus.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Questa è dura da digerire.
Se è esclusiva EA non comprero' Pes.

Mi hai fatto prendere un colpo. Pensavo fossi serio, e che fosse una licenza di cui realmente me ne fregava qualcosa.
Ma invece è qualcosa di borderline, almeno per i miei gusti.

Piemonte Calcio is for pussies
Ganzoraccio is for MEN.

Nel senso che adesso la gente fa drammi per una cosa comunque pesante
mentre ai tempi della Master di PES 2014 il mio livello di testosterone non era minimamente minacciato da certe scemenze.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,003
20,796
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Mi hai fatto prendere un colpo. Pensavo fossi serio, e che fosse una licenza di cui realmente me ne fregava qualcosa.
Ma invece è qualcosa di borderline, almeno per i miei gusti.

Piemonte Calcio is for pussies
Ganzoraccio is for MEN.

Nel senso che adesso la gente fa drammi per una cosa comunque pesante
mentre ai tempi della Master di PES 2014 il mio livello di testosterone non era minimamente minacciato da certe scemenze.
Non potrei sopportare una stagione calcistica senza poter alzare trofei con i miei beniamini!
IMG_20190818_145017.png
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Non potrei sopportare una stagione calcistica senza poter alzare trofei con i miei beniamini!
Visualizza allegato 121988

Però mi sembra equo.

EA: "Konami ci porta via la Juventus? Bene! Non sanno contro chi hanno mosso guerra! Ci ruberemo l'AL... quello lì. Ahahahahaha... imploreranno in ginocchio! Muahahaha"

Così li immagino.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,516
49,571
113
da quel che lessi solo le squadre che partecipano davvero all'ICC possono fare il precampionato in Master.. speriamo in altri tornei come hai detto tu.. ma tutto sto silenzio mi preoccupa tra 20 giorni esce il gioco

Io con i Rangers l’ho sempre giocata la ICC :D
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Non scherziamo, io del l'Al-Ain sono un patito, la più gettonata, insieme le giapponesi, quando faccio l' AFC Champions League, la uso spesso pure in multiplayer offine, anche squadre così saranno manna dal cielo col gameplay di Pes 20
 

Marino Giovine

Giovanissimi B
22 Giugno 2018
328
422
63
Noi gli abbiamo tolto la Juventus... loro sono anni che ci tolgono la Bundesliga.
Che a parer mio... è molto peggio.
Comunque troppo silenzio per le nuove leghe europee... spero che sia una tattica per aggiungerne di nuove.
Ricordatevi che le licenze sono il fulcro stesso del calcio e in un gioco valgono quanto il gameplay, l'editor e le modalità.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Secondo voi cosa si intende per frequenza trasferimenti?

Io penso sia il livello di traffico di mercato ad ogni finestra.
Tipo il numero di operazioni in entrata in uscita, mettendolo su basso le squadre faranno massimo 3 operazioni in entrata e 3 in uscita, o anche meno, a livelli alti 6-7 operazioni entrata/uscita e così via.
Insomma com'era una volta.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Io non capisco molte battutine qui sulle licenze.
"NOI"abbiamo la juventus..."LORO"hanno la Bundesliga..."ahahaha hanno preso l Al Ain"....
Secondo me neanche in Konami parlano e ragionano cosi.
Vorrei entrambi i giochi con tutte le licenze per poter scegliere sul campo quello che mi piace e diverte.
È come se uno non ha un braccio...e sbeffeggia uno senza gamba...mah...
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Non potrei sopportare una stagione calcistica senza poter alzare trofei con i miei beniamini!
Visualizza allegato 121988

Quello li a sinistra e' bravino...uno dei miei idoli nella mia Udinese...il grande Abdulrahman che però e' andato via dall' Al Ain quindi fottesega che sti quà vadano su Fifa

L'emiratino rimarrà su Pes :D
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Quello li a sinistra e' bravino...uno dei miei idoli nella mia Udinese...il grande Abdulrahman che però e' andato via dall' Al Ain quindi fottesega che sti quà vadano su Fifa

L'emiratino rimarrà su Pes :D
Beh è andato in una squadra che su PES non ci sta
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,719
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online