PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è parità dei sessi imposta, è marketing ed è comunque una cosa che non inficia più di tanto: se una ragazza vuole usare l'avatar femminile, perchè no? Su football manager c'è dal 2002 quella di creare un allenatore femmina, e football manager è la cosa che più si avvicina al mondo del calcio, avanti anni luce rispetto a tutti.

Io la vedo come una cosa minima, ma che tra le squadre femminili e l'avatar personalizzato ricopre un mercato nuovo, quelle delle ragazze appassionate di calcio che è sempre più grande.
Alt.... Se mi proponi 4 novità e QUELLA di copertina è quella ... Beh... Lasciamo perdere...

Andando OT...Per il fatto che sia imposto... Beh... Il calcio femminile è imposto... É inguardabile.... Non lo guarda nessuno... Con portieri che coprono il 25% della porta ... Hanno tentato di farla diventare una moda e per aver uno Juventus stadium dove MEDIATICAMENTE era Pieno... Beh... Hanno regalato 30mila biglietti a scuole ecc...

La cosa che mi stupisce è questa... Nessuno lo chiede..non mi chiede io mercato.... Eppure ci hanno fatto giornate intere su sky per i mondiali.... Poi tornerà Nell oblio...

Ci sono sport femminili che rendono.... La pallavolo ad esempio la reputo più bella quella femminile..... Altri no.. Punto..

Fine OT

Alt.... Se mi proponi 4 novità e QUELLA di copertina è quella ... Beh... Lasciamo perdere...

Andando OT...Per il fatto che sia imposto... Beh... Il calcio femminile è imposto... É inguardabile.... Non lo guarda nessuno... Con portieri che coprono il 25% della porta ... Hanno tentato di farla diventare una moda e per aver uno Juventus stadium dove MEDIATICAMENTE era Pieno... Beh... Hanno regalato 30mila biglietti a scuole ecc...

La cosa che mi stupisce è questa... Nessuno lo chiede..non mi chiede io mercato.... Eppure ci hanno fatto giornate intere su sky per i mondiali.... Poi tornerà Nell oblio...

Ci sono sport femminili che rendono.... La pallavolo ad esempio la reputo più bella quella femminile..... Altri no.. Punto..

Fine OT

Guarda la nazionale ha fatto il record di spettatori, gli stadi in Francia hanno oltrepassato le più rosee aspettative in termini di capienza, ormai in Nord Europa è sempre più visto e praticato, e in Italia qualcosa si sta muovendo. Se lo paragoniamo al calcio maschile è ovvio che sia più brutto, non c'è paragone, ma ci sono squadre che nel loro contesto, hanno dignità e calciatrici veramente brave.

Non voglio fartelo piacere, ma dire che non lo guarda nessuno è sbagliato, ti lascio alcuni articoli

https://www.ultimouomo.com/mondiale-femminile-importanza-numeri/
https://www.ultimouomo.com/il-mondiale-ha-cambiato-la-percezione-del-calcio-femminile-in-italia/

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Se posso inserirmi nella discussione ... capiate L animo attuale di @cristianoarry ... da un lato trova juve licenziata su pes20 in esclusiva... dall altro la juve sta vendendo Mandzukic e Dybala ... capite che è una situazione difficile da vivere che può provocare momenti di tensione e nervosismi ;)
Luca sai per il primo anno in assoluto, fino ad ora Konami non ha sbagliato un colpo.
Poi la juve é tutto.

Se l anno scorso le novità della carriera di fifa mi avevano lasciato a bocca aperta.... Quest anno ASSOLUTAMENTE NO..

Coach femminili (maledetta parità dei sessi... Quella imposta...) che NON ESISTONO.....

Due capelli e Tre sciarpe da metter addosso..

Riunione per le trattative al ristorante come Galliani..

Stop

Sensazioni mie: APPENA ESCONO I VIDEO DELLA NUOVA MASTER quelli di là svengono!
Non voglio fare l avvocato dei mangiatori di sciroppo d' acero , però hanno aggiunto anche le conferenze stampa con effetto sul morale dei giocatori e anche i dialoghi con i singoli calciatori.....

Se l anno scorso le novità della carriera di fifa mi avevano lasciato a bocca aperta.... Quest anno ASSOLUTAMENTE NO..

Coach femminili (maledetta parità dei sessi... Quella imposta...) che NON ESISTONO.....

Due capelli e Tre sciarpe da metter addosso..

Riunione per le trattative al ristorante come Galliani..

Stop

Sensazioni mie: APPENA ESCONO I VIDEO DELLA NUOVA MASTER quelli di là svengono!
I coach femminili sono contemplabili, e capita che una squadra maschile abbia un coach donna.

Ritornando al discorso calcio femminile: Konami poteva pensarci prima di EA e questa chiusura sul breve termine non farà bene (soprattutto a livello di immagine), contando che prima, durante e dopo il modo di potere implementarla sussiste. Ampliare un po' la fetta di mercato non farebbe male.

• Mi piace
Reazioni: GL29
Ritornando al discorso calcio femminile: Konami poteva pensarci prima di EA e questa chiusura sul breve termine non farà bene (soprattutto a livello di immagine), contando che prima, durante e dopo il modo di potere implementarla sussiste. Ampliare un po' la fetta di mercato non farebbe male.
Ma se Konami non ha neppure i campionati più importanti maschili.... stiamo indietro e di molto, solo da qualche hanno PES si sta risvegliando

La finale di Champions di Luca è stato l avvenimento piu importante nel forum negli ultimi 7 anni.

Infatti ... vista L importanza dell evento @admin in persona mi ha concesso N.01 Live straordinaria su questo topic per pes20 (chissà se arriverò a giocarmi una finale liv Leggenda a pes20) ... comunque io trovo il livello di difficolta superstar di questa demo "molto meno forzato di pes19 ma al contempo più difficile" perché soprattutto in attacco gli attaccanti forti fan davvero la differenza è in generale la CPU ha una varietà P A Z Z E S C A!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,586
Ultimo utente registrato
moitruonghoangbach

Utenti online