PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti, tutti sti piagnina che dicono abbiamo perso questo, abbiamo perso quello. Tutti giocatori di secondo piano.
Anzi io piango perché nell Amburgo non c'è più magath dal 1980.
Che faccio scaffali pes 20?
Cavoli ha la partnership di juve, serie A MU, bayern. E ce chi piange per Robben o Ribery........ Senza parole....... Anzi si andate a......... Giocare a Fifa che ha la bundes licenziata
Nessuno piange, KONAMi li avrà sicuramente scannerizzati, rimetti una delle funzioni che avevi nei vecchi PES che permetteva di importare giocatori non più presenti nel gioco, e via.
Anche col Dortmund avrà speso un sacco di soldi e l'anno dopo ha perso tutti i giocatori, perché non rimettere le funzioni che GIÀ C'ERANO nei vecchi PES? Perché alcuni come te se ne fottono e gli altri allora non vengono accontentati.

Altra cosa,con un utente spagnolo(grazie a lui)stiam tirando fuori il convertitore di stats da FM a Pes...ovviamente si dovrà aspettare fine Ottobre/inizi Novembre per FM 2020

A chi interessato potrò passarlo in privato

@crazy for soccer lo ha già utilizzato per Pes 19 con buoni risultati :)
Tanta roba, assolutamente interessato anche io

Comunque vi ricordo che nel 2019 c'erano anche dei volti con ID nascosto, tipo un inspiegabile Lars Stindl e altri giocatori ritirati o quasi tipo Menez, che andavano pescati appositamente. Magari faranno lo stesso quest'anno con quelli del Bayer o del BVB.
Sì, speriamo qualcuno anche quest'anno.
]

Ma io non ce l ho con te, sappiamo benissimo che le face le possiamo importare solo su PC. Il mio discorso era generico. Ho preso il problema face, perché era quello attivo oggi.
Ma oltre alle face, c'è il problema tatuaggi, scoreboard, adboard.
Sì sa che ogni anno senza un editor si guadagna qualcosa e si perde qualcosa.
Konami purtroppo lato Bundesliga ha le mani legate.
Guarda, innanzitutto ti chiedo scusa per averti risposto male, se fossi andato una pagina dietro avresti capito benissimo che non era una polemica senza senso, ma era solamente una valutazione tra noi su cosa potremmo aver parso nel 2020 di quello che avevamo di buon nel 2019, e si parlava solo di giocatori scannerizzati da Konami....ma senza polemiche, isterismi e pianti....ti dico che tutti gli anni prenoto PES al primo giorno utile senza star a vedere cose c'è, cosa non c'è o casa ci potrebbe essere.....quando ho prenotato Manchester, Bayer Monaco e Juventus erano ancora un sogno....quindi figurati se mi faccio di questi problemi.....la discussione poi si è fatta più interessante perché magari potremmo trovare una soluzione per ridare vita a volti celati che potrebbero ancora esserci all'interno del gioco, un po' come accadde lo scorso anno con i volti dei vari Aogo, Totti, Menez ecc....tutti qua!!!!! Nessuno ha menzionato la Bundesliga di FIFA, ha parlato di gioco da buttare nel cesso, lo scaffale ecc....

A
Nessuno piange, KONAMi li avrà sicuramente scannerizzati, rimetti una delle funzioni che avevi nei vecchi PES che permetteva di importare giocatori non più presenti nel gioco, e via.
Anche col Dortmund avrà speso un sacco di soldi e l'anno dopo ha perso tutti i giocatori, perché non rimettere le funzioni che GIÀ C'ERANO nei vecchi PES? Perché alcuni come te se ne fottono e gli altri allora non vengono accontentati.

Tanta roba, assolutamente interessato anche io

Sì, speriamo qualcuno anche quest'anno.
]
A che serve convertire le stats di FM in Pes?

A

A che serve convertire le stats di FM in Pes?

Te lo dico io da amante di editing e stats

Quelle di FM risultano più precise e veritiere...Football Manager ha una mole di data editor e osservatori impressionante nella vita reale...anche Fifa conta circa 9000 persone che si occupano dei dati dei giocatori.

Konami su questo lato e' 10 anni indietro riguardo le stats dei giocatori,le posizioni,peso e altezze sballate...

Ergo convertire le stats di Fm permette di avvicinarsi a valori più reali

Io quest'anno ho ritoccato più di 1000 giocatori e cambiato gli Overall a più di 600

E non sono male
Quella più interessante secondo me è il potenziale dinamico del giocatore,che può variare da stagione a stagione,ad esempio se l'anno prima non ha reso al massimo può veder scendere il suo overall,poi vabbè le conferenze pre e post e di presentazione mi sembra una risposta alle novità uscite nella Master,così come la possibilità di modificare il proprio personaggio

Questa cosa andrebbe fatta anche da Konami

"È stato migliorato l’algoritmo utilizzato dai team di AI per determinare il loro XI iniziale. Andando avanti dovresti vedere molti meno casi in cui l’avversario non sta usando l’XI di partenza principale in partite importanti"

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,586
Ultimo utente registrato
moitruonghoangbach

Utenti online