PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questa cosa andrebbe fatta anche da Konami

"È stato migliorato l’algoritmo utilizzato dai team di AI per determinare il loro XI iniziale. Andando avanti dovresti vedere molti meno casi in cui l’avversario non sta usando l’XI di partenza principale in partite importanti"
A me piacerebbe fosse inserito un mercato allenatori con squadre che cambiano il loro modo di giocare a seconda di chi li allena. Sarebbe molto figo e rivoluzionario in un gioco di calcio.

Scusate una domanda, siccome non ho mai cambiato squadra nella master. Quando la cambiavo riiniziavo da zero.
Se inizio la master con la juve, faccio mercato e cambio modulo base. Es gioco con un 4-3-1-2.
Se al secondo anno cambio squadra e vado es al Milan.
Alla juve che succede? Che allenatore arriva, quello predefinito di nuovo? Con che modulo gioca, quello di default , anche se non ha piu giocatori x farlo?
Grazie

Scusate una domanda, siccome non ho mai cambiato squadra nella master. Quando la cambiavo riiniziavo da zero.
Se inizio la master con la juve, faccio mercato e cambio modulo base. Es gioco con un 4-3-1-2.
Se al secondo anno cambio squadra e vado es al Milan.
Alla juve che succede? Che allenatore arriva, quello predefinito di nuovo? Con che modulo gioca, quello di default , anche se non ha piu giocatori x farlo?
Grazie

Indovina? Fanno a scambio!
Io dal Nottingham sono passato al Chelsea e al Forest è finito Sarri...

Comunque non bisogna criticare FIFA a prescindere, solo perché a noi piace PES.
FIFA è piena di cose che se ci fossero su PES lo avrebbe fatto diventare il gioco di calcio per eccellenza.
Quindi spero che questo pes abbia una master più simile alla modalità carriera di fifa, che aggiunga i calciatori e allenatori in panchina... e tanti altri fattori che farebbero diventare PES una reale simulazione di calcio....

• Mi piace
Reazioni: GL29
Guarda, innanzitutto ti chiedo scusa per averti risposto male, se fossi andato una pagina dietro avresti capito benissimo che non era una polemica senza senso, ma era solamente una valutazione tra noi su cosa potremmo aver parso nel 2020 di quello che avevamo di buon nel 2019, e si parlava solo di giocatori scannerizzati da Konami....ma senza polemiche, isterismi e pianti....ti dico che tutti gli anni prenoto PES al primo giorno utile senza star a vedere cose c'è, cosa non c'è o casa ci potrebbe essere.....quando ho prenotato Manchester, Bayer Monaco e Juventus erano ancora un sogno....quindi figurati se mi faccio di questi problemi.....la discussione poi si è fatta più interessante perché magari potremmo trovare una soluzione per ridare vita a volti celati che potrebbero ancora esserci all'interno del gioco, un po' come accadde lo scorso anno con i volti dei vari Aogo, Totti, Menez ecc....tutti qua!!!!! Nessuno ha menzionato la Bundesliga di FIFA, ha parlato di gioco da buttare nel cesso, lo scaffale ecc....

Se posso inserirmi nella discussione ... capiate L animo attuale di @cristianoarry ... da un lato trova juve licenziata su pes20 in esclusiva... dall altro la juve sta vendendo Mandzukic e Dybala ... capite che è una situazione difficile da vivere che può provocare momenti di tensione e nervosismi ;)

Io dico solo una cosa: a pes20 vincerò la champions 100% a liv Leggenda.
Chiederò a tempo debito ufficialmente ad @admin il permesso di pubblicare live o in differita L intero match della finale di Champions che andrò a vincere a liv Leggenda a pes20!
Ovviamente vorrei pubblicarlo sul topic dei commenti di pes20 ... non sul topic la mia carriera ... ecco perché mi vedrò costretto a chiedere ad @admin

• Mi piace
Reazioni: giont87
Io dico solo una cosa: a pes20 vincerò la champions 100% a liv Leggenda.
Chiederò a tempo debito ufficialmente ad @admin il permesso di pubblicare live o in differita L intero match della finale di Champions che andrò a vincere a liv Leggenda a pes20!
Ovviamente vorrei pubblicarlo sul topic dei commenti di pes20 ... non sul topic la mia carriera ... ecco perché mi vedrò costretto a chiedere ad @admin
Un link, uno solo, senza esagerare con i commenti a riguardo.

Un link, uno solo, senza esagerare con i commenti a riguardo.

GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1 ok, che varrà oro visto che a liv Leggenda la Champions non L ho mai vinta!!!!!
Mama che tensione, che pathos!!!
FC JUVENTUS vs XXXXXXX
UEFA Champions League
EFootball Pes2020
Master League Livello Leggenda!!!
Per entrare nella storia!!!!
Coming Soon next Winter ...

• Mi piace
Reazioni: giont87 e peppe12
Se l anno scorso le novità della carriera di fifa mi avevano lasciato a bocca aperta.... Quest anno ASSOLUTAMENTE NO..

Coach femminili (maledetta parità dei sessi... Quella imposta...) che NON ESISTONO.....

Due capelli e Tre sciarpe da metter addosso..

Riunione per le trattative al ristorante come Galliani..

Stop

Sensazioni mie: APPENA ESCONO I VIDEO DELLA NUOVA MASTER quelli di là svengono!

pes quest'anno a giudicare dalla demo è già a livelli altissimi, ma se konami nei prossimi giorni risponde alle novità carriera fifa a tono e per bene con novità ben fatte riguardanti la master league EA può farci solo ........!!!! (al posto dei puntini vi lascio a voi libera immaginazione )

Non è parità dei sessi imposta, è marketing ed è comunque una cosa che non inficia più di tanto: se una ragazza vuole usare l'avatar femminile, perchè no? Su football manager c'è dal 2002 quella di creare un allenatore femmina, e football manager è la cosa che più si avvicina al mondo del calcio, avanti anni luce rispetto a tutti.

Io la vedo come una cosa minima, ma che tra le squadre femminili e l'avatar personalizzato ricopre un mercato nuovo, quelle delle ragazze appassionate di calcio che è sempre più grande.

pes quest'anno a giudicare dalla demo è già a livelli altissimi, ma se konami nei prossimi giorni risponde alle novità carriera fifa a tono e per bene con novità ben fatte riguardanti la master league EA può farci solo ........!!!! (al posto dei puntini vi lascio a voi libera immaginazione )

Finisce con chini? :rolleyes::D

• Mi piace
Reazioni: manuel93
Se l anno scorso le novità della carriera di fifa mi avevano lasciato a bocca aperta.... Quest anno ASSOLUTAMENTE NO..

Coach femminili (maledetta parità dei sessi... Quella imposta...) che NON ESISTONO.....

Due capelli e Tre sciarpe da metter addosso..

Riunione per le trattative al ristorante come Galliani..

Stop

Sensazioni mie: APPENA ESCONO I VIDEO DELLA NUOVA MASTER quelli di là svengono!
Beh l'anno scorso la carriera di FIFA non ricevette novità a parte quelle noiose scenette

sapete se anche la bundesliga ha la licenza ufficiale con tutte le squadre e giocatori reali?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,586
Ultimo utente registrato
moitruonghoangbach

Utenti online